Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Da Brawl » 02/08/2010, 16:42

Fede_ ha scritto: Io andrò in california a fine agosto ... quando torno ti dirò com'è stata !!! Però da quello che leggo in giro LA è la peggiore tra le maggiori città californiane  :gazza:

Sì ecco, ma la mia meta era San Francisco, ma in una relazione bisogna saper accettare i compromessi.
Insomma, decide lei! :D

Scherzi a parte, ero anche io tentato da LA, chi ci è stato me ne ha parlato bene, ma se dovessi scegliere una tar le due non avrei dubbi.
Immagine - Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/08/2010, 16:52

Da Brawl ha scritto: Sì ecco, ma la mia meta era San Francisco, ma in una relazione bisogna saper accettare i compromessi.
Insomma, decide lei! :D

Scherzi a parte, ero anche io tentato da LA, chi ci è stato me ne ha parlato bene, ma se dovessi scegliere una tar le due non avrei dubbi.

Bro, stai a sentire, non andare a LA. Io ci sono stato 4 giorni, che sono pure troppi. L'unico cambio che farei nel mio viaggio di nozze è il numero di giorni a San Francisco (stupenda) rispetto a quelli a Los Angeles.

Troppo grande, niente di particolare, l'unica cosa che mi ha impressionato come ambiente è stato andare a Santa Monica, passeggiare sul lungomare, mangiare sulla spiaggia, vedere tutta quella gente e palleggiare con uno tra i milioni di palloni da volley con mia moglie che c'erano a disposizione.

Quanti giorni dovresti andare in America?

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 02/08/2010, 17:04

Sì LA è una città brutta e non ha molto da vedere in ottica "turista".
E la roba più smaccatamente turistica è piuttosto triste (a parte gli studios di cui tutti parlano bene, io non ci sono stato).
Però devo dire che l'atmosfera non mi è dispiaciuta affatto - sarà che ci sono stato solo 3-4 giorni, da solo, in ostello a Santa Monica ed era il primo squarcio di america che ho visto. Tempo passato per la maggior parte a vagare senza meta, a piedi o in autobus. Quei giorni me li ricordo con gran piacere.
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Las Vegas Raiders
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 02/08/2010, 17:06

Da Brawl ha scritto: Io invece dovrei fare la mia capatina a stelle e striscie sulla costa Ovest, a Los Angeles precisamente.
Dovrei andare a novembre, consigli? Son accetti di qualsiasi genere. :D

Oltre che a Vegas, anch'io mi faccio un giretto sulla West Coast, qualche giorno a LA e a San Francisco (e forse una capatina ad Oakland). Quando torno di faccio sapere qualcosa.

Da Brawl
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 02/08/2010, 17:08

hispanico82 ha scritto: Bro, stai a sentire, non andare a LA. Io ci sono stato 4 giorni, che sono pure troppi. L'unico cambio che farei nel mio viaggio di nozze è il numero di giorni a San Francisco (stupenda) rispetto a quelli a Los Angeles.

Troppo grande, niente di particolare, l'unica cosa che mi ha impressionato come ambiente è stato andare a Santa Monica, passeggiare sul lungomare, mangiare sulla spiaggia, vedere tutta quella gente e palleggiare con uno tra i milioni di palloni da volley con mia moglie che c'erano a disposizione.

Quanti giorni dovresti andare in America?

One week a novembre, quindi non so neanche se Santa Monica me la posso godere.
Oh, grazie comunque per le dritte, mi avete dato modo di ricandidare la mia scelta. :D
Immagine - Immagine

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 02/08/2010, 17:10

Le borse sono quasi pronte. Domani si parte, 500 chilometri in bicicletta lungo il Cammino di Santiago. Partenza da Burgos, arrivo in una decina di giorni a Santiago e si spera un 2 o 3 giorni a Finisterre a riposarsi. La voglia di andare è tanta, le aspettative forse troppe. Non tanto per il viaggio in sè, quanto per quello che troverò e per chi non troverò al mio ritorno. Mi sto illudendo che questa pedalata praticamente in solitaria in mezzo alla Spagna possa mettere perlomeno un punto e virgola (non chiedo addirittura un punto) in fondo al capitolo più brutto della mia vita, ma la paura che rimanga solo una dolce illusione cresce sempre più.
Dovrei aver risolto.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/08/2010, 17:26

Da Brawl ha scritto: One week a novembre, quindi non so neanche se Santa Monica me la posso godere.
Oh, grazie comunque per le dritte, mi avete dato modo di ricandidare la mia scelta. :D

Non credo che laggiù novembre sia così brutto  :gogogo:

Comunque, riconsidera, al massimo le fai entrambe  :forza:

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 02/08/2010, 17:55

mattew88 ha scritto: Oltre che a Vegas, anch'io mi faccio un giretto sulla West Coast, qualche giorno a LA e a San Francisco (e forse una capatina ad Oakland). Quando torno di faccio sapere qualcosa.

E perche?

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 02/08/2010, 18:01

AgentZero ha scritto: Le borse sono quasi pronte. Domani si parte, 500 chilometri in bicicletta lungo il Cammino di Santiago. Partenza da Burgos, arrivo in una decina di giorni a Santiago e si spera un 2 o 3 giorni a Finisterre a riposarsi. La voglia di andare è tanta, le aspettative forse troppe. Non tanto per il viaggio in sè, quanto per quello che troverò e per chi non troverò al mio ritorno. Mi sto illudendo che questa pedalata praticamente in solitaria in mezzo alla Spagna possa mettere perlomeno un punto e virgola (non chiedo addirittura un punto) in fondo al capitolo più brutto della mia vita, ma la paura che rimanga solo una dolce illusione cresce sempre più.

Sti cazzi. Complimenti Agent e cerca di divertirti!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Las Vegas Raiders
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 02/08/2010, 18:23

Gio ha scritto: E perche?

Pura curiosità. Speravo di andarci in concomitanza con una partita casalinga dei Raiders, ma purtroppo alla Week 1 giocano a Tennessee. Me la sconsigli?

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 02/08/2010, 18:30

mattew88 ha scritto: Pura curiosità. Speravo di andarci in concomitanza con una partita casalinga dei Raiders, ma purtroppo alla Week 1 giocano a Tennessee. Me la sconsigli?

E` un po un postaccio.
La attraverso spesso per lavoro (per andare a SF-Berkley o Walnut Creek) - arrivare a Oakland costa di meno - e non e` che c'e` molto da vedere, case, strade (sporche) e qualche giardino maltenuto ...... ed e` anche piuttosto pericolosa come citta ... almeno cosi mi dicono.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 02/08/2010, 18:45

Rinnovo la richiesta...alberghetti decenti a Londra senza spendere follie? Thanks
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 02/08/2010, 18:50

5° anno consecutivo alla Fêtes de Bayonne!! semplicemente insuperabile!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ps: Si LA è abbastanza bruttina come città..però ha un suo perchè..sicuramente ci si diverte e ci sono tanti locali..comunque..Frisco Regna incontratstata.
Ultima modifica di Hank Luisetti il 02/08/2010, 20:46, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/08/2010, 21:05

Sheeeeeed ha scritto: La US Airways nemmeno tra le prime 10?

la US Airways in confronto a BA è guano guanoso (cit. Safe)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/08/2010, 21:07

Da Brawl ha scritto: Io invece dovrei fare la mia capatina a stelle e striscie sulla costa Ovest, a Los Angeles precisamente.
Dovrei andare a novembre, consigli? Son accetti di qualsiasi genere. :D

chiedi a Pietro Mira :ok:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”