nikfiumi ha scritto: Poeta ufficiale? Bel colpo davvero!
Alcuni miei amici dicono che siamo sulle piste di John Scheyer...
Conferme? Smentite?
ci siamo anche noi, ma per ora il sabba smentisce
nikfiumi ha scritto: Poeta ufficiale? Bel colpo davvero!
Alcuni miei amici dicono che siamo sulle piste di John Scheyer...
Conferme? Smentite?
Jack12 ha scritto: Sabatini vuole comprare un club lituano
Il patron delle VuNere vuole un club dove far crescere i giovani talenti baltici
Claudio Sabatini ha dato mandato al GM Massimo Faraoni di comprare un club lituano dove far crescere tutti i giovani talenti dell'area balcanica prima del possibile sbarco in Italia.
"Ho dato mandato al GM Faraoni di chiudere la stessa operazione che abbiamo fatto con il Gira. Vogliamo controllare un club lituano che ci permetta di controllare i giovani talenti della zona" ha detto Sabatini che ha anche annunciato la volontà di tornare a giocare al Palazzo di Piazza Azzarita.
Quante squadre vuole?!?
iL_jAsOne ha scritto: Ma non vuole comprarleÂ, fa come con Ozzano ci è solo affiliato!
Comumque oggi ha detto che ha sforato il budget, ma vedere la gente che si abbona con questo entusiasmo gli da carica..
Ps vuole riportare la Virtus al Paladozza! Grande Sabba!
Jack12 ha scritto: Domanda stupida: ma se riporta la virtus al paladozza (5000 posti ndr) che se ne fa della Futurshow Station (11000 posti circa)???
tobos84 ha scritto: Lo usa solo per i concerti
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: concerti/concorsi/assemblee
Jack12 ha scritto: ...e non è un po'sprecata??
Jack12 ha scritto: ...e non è un po'sprecata??
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
nikfiumi ha scritto: Si però a sto punto il museo Virtus dentro la FSS non ci starebbe più a dire molto....
Detto ciò, anch'io sarei favorevole al ritorno a "casa" in piazza azzarita.