Mike ha scritto: c'entra, c'entra: come Kobe sono il miglior secondo violino della storia delle organizzazioni di meeting, vero Shaq?
Shaq? In effetti la panza e' quella!
Mike ha scritto: c'entra, c'entra: come Kobe sono il miglior secondo violino della storia delle organizzazioni di meeting, vero Shaq?
Hank Luisetti ha scritto: :lol2:
Ho giusto fatto 3 segnalazioni..una per utente. :D
non voglio scatenare un flame, ma Bargnani non è un giocatore di basket, come la maggior parte dei giocatori NBA. E' un atleta che sa eseguire bene due o tre movimenti, e questo basta a prendere 8 milioni di dollari in un campionati in cui il numero spropositato di squadre fa sì che tolte quelle 4 o 5 che giocano per vincere, il resto sia solo circo, e il circo è il luogo naturale dei fenomeni, appunto, da circo. E come nel mondo reale non si può chiedere al clown di recitare Moliere o di fare monologhi da stand up comedian, così non ci si può aspettare da Bargnani che faccia altro da quelle 2 o 3 cose che sa fare bene.
theref86 ha scritto: Cit. AMARYLLIDE SUL TOPIC DELLA NAZIONALE ITALIANA
Toni Monroe ha scritto: Però è interessante il nuovo giochino inventato da Hank: riempiamo Dazed di segnalazioni.
Sbagli, sappiamo tutti che è stato DreamTim il miglior secondo violino.Mike ha scritto: c'entra, c'entra: come Kobe sono il miglior secondo violino della storia delle organizzazioni di meeting, vero Shaq?
DrGonz0 ha scritto: Sbagli, sappiamo tutti che è stato DreamTim il miglior secondo violino.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Tu stai a Kobe come Tim sta a Pippen.Mike ha scritto: cos'è? un tentativo per spostare la disputa dal canale NBA a qui?
DrGonz0 ha scritto: Tu stai a Kobe come Tim sta a Pippen.
E mo?Â
Teo ha scritto: Sto sbuffando cipolla e long island da quando mi son svegliato...
lele_warriors ha scritto: nel mentre rispondi pure al mio post
Teo ha scritto: non c'ho voglia
Dazed and Confused ha scritto: Viva la sincerità di teo. :lol2:
Pozz4ever ha scritto: è il caso di fare degli attacchi così diretti per delle discussioni così banali?