Ciombe ha scritto:
già sono io che non comprendo....
Ti ho detto che Miami è stata dal 1996, 15 anni competitiva.
Te mi rispondi che nel 91/92 sono andati ai PO con un record perdente tutto questo per dire che fa ridere dire che noi siamo stati una contender.
Ringrazia te il Bro che almeno ha avuto la coscienza di cancellare prima che lo leggesse qualcuno, almeno non fai brutta figura.
Ma io capisco anche il tuo gioco, ovvero te vai a diritto, quello che dici te è la verità (anche quello che dice Buffa è la verità), non sbagli mai.
Peccato che il Bro abbia cancellato il topic, ci saremmo divertiti, pero ho salvato il mio e sopratutto il tuo post (se non te lo ricordi te lo mando eh).
Ricapitoliamo per chi non ha avuto la "fortuna" di leggere.
Tu scrivi:
Miami dal 1996 in poi è una delle squadra più competitive della lega aggiungo.
Io rispondo:
Ma LOL e ROLL, diciamo che siete passati spesso al primo turno (non so quante volte nella loro storia gli Hornets abbiano sweeppato una squadra ai PO)
Tu replichi:
Dal 96 ad oggi:
12 apparizioni ai PO in 15 anni, 2 semifinali di CF, due finali di CF, un titolo, diverse uscite al primo turno si, ma una nel primo anno del ritorno di MJ con una squadra rifatta, un paio per la maledizione dei Knicks, le ultime gli scorsi due anni e dopo il titolo, il che si spiegano da sole.
(post di apertura del secondo topic sulla scelta di DW LBJ e CB cancellate giustamente dal Bro)
E la mia risposta(e ultima) e` stata:
Tu la vedi cosi, io la vedo che siete riusciti a non andarci molte volte(partiamo dall'88-89 va) in una conference dove e` capitato abbastanza spesso che ci andassero squadre con record negativo (sono andato anche a cercare perche non mi ricordavo bene, siete riusciti a qualificarvi ai PO con un record monstre di 38-44 nel 91-92), direi non il massimo della competitivita, leggendo i tuoi post (A ME) sembra che siate stati sempre una contender negli ultimi 15 anni.
(ultimo reply del topic cancellato, prima di quello del Bro)
Ripeto:
Porsche 928 ha scritto:
...e che hai problemi di comprensione della lingua italiana scritta(quasi correttamente)...
Te l'ho gia detto e ridetto, paga un caffe al Bro che ti ha "graziato" come utente e come moderatore.