Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: proponimenti nuovo anno....

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 0:12

A.F.D.U.I. President ha scritto: Tim a me stá benissimo se i commish dicono "hanno fatto un errore dovuto a x,y e z..alla fine per questa volta chiudiamo un occhio".

Ma non che prima si punisce e poi si suggerisce agli altri di aggirare la punizione. Se si vuole andare nella direzione del perdono, lo si faccia chiaramente e lo facciano i 3 che hanno il potere decisionale ed io non mi opporró di certo! Alla fine siamo tra gente che si conosce da molto, molti anche di persona quindi le cose formali servono fino ad un certo punto; se si vuole perdonare lo si fa, altrimenti no.

Oh li paghiamo per decidere nelle situazioni difficili, non per suggerirci come aggirare una loro decisione.  :forza:

non possono dirti cosa fare, appunto perchè loro hanno torto. E involontariamente coi post stanno facendo peggio  :D

io sarei per la perdonezza, direi che la gogna mediatica basta in questo caso, e sarà da monito per tutti. Almeno spero.

poi se qualcuno lo sceglie, non lo si potrebbe biasimare, ovvio.

io popongo una linea di una certa fantaleganza, poi ognuno decida per se. Ovviamente.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2010, 0:19

Ma lo so che tu sei boono, ma boh..cioé devo scegliere se aggirare una decisione dei commish, con agiramento proposto da loro  :lol2: , o fare un favore a Miami sperando che altre 6 squadre lo facciano.

Ma se i commish vogliono che si aggiri la loro scelta, non possono decidere direttamente in quel senso?Ma siamo diventati cosí burocratici?

Tutta colpa di Gerry Donato e del suo spirito democristiano inutile e sorpassato.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 0:23

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma lo so che tu sei boono, ma boh..cioé devo scegliere se aggirare una decisione dei commish, con agiramento proposto da loro  :lol2: , o fare un favore a Miami sperando che altre 6 squadre lo facciano.

Ma se i commish vogliono che si aggiri la loro scelta, non possono decidere direttamente in quel senso?Ma siamo diventati cosí burocratici?

Tutta colpa di Gerry Donato e del suo spirito democristiano inutile e sorpassato.

se loro passano in cavalleria, si crea il precedente.
perdonandoli noi, altra merce.  Semplicissimo.

nessuno ha certezza di niente, e io purtoppo per loro non piccko entro fine primo giro, o forse si  :naughty:

in caso Davis non ci penso.

ma in questo caso, ognuno decida come crede, mi pare logico.

Mi auguro che tap e socio siano pronti a pescare a fine primo, in ogni caso. E che abbiano piani a-bc-d-e e pure z  :D

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 07/07/2010, 0:28

Accetto la decisione dei commish con serenità, però sia chiaro......se succede una cosa simile a qualcunaltro io farò la guerra perchè sia rispettato il regolamento!!!  :gazza:

:forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2010, 0:28

Tim d´accordo con Dino, Tim che cerca di palcare uno scazzo, Tim che accetta di essere ostaggio della burocrazia....oh ma non é che ti sei innamorato?  :lol2:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 07/07/2010, 0:29

La decisione non la aggiri.
Scegli tu come comportarti.
Fa tutta la differenza del mondo.
E' come richiedere l'unanimità in una votazione. Per questioni come questa serve che tutti (in questo caso tutti quelli che scelgono nel range 13-19) siano d'accordo. Ce n'è uno che non è d'accordo? La Commissione ha deciso. Non si può creare il precedente, il regolamento esiste per essere rispettato.

Vuoi prendere quel giocatore? Nessuno ti dirà mai niente.
Vuoi lasciarlo? Ci fai bella figura.
Non ti frega niente di far bella figura? Valuta esclusivamente dal punto di vista "tecnico".

In quanto Commissione teniamo A) al rispetto delle regole (e quella è una decisione) e B) ad uno svolgimento del gioco all'insegna di certi canoni (e quello è un augurio/consiglio, tieni conto anche che il gentlemen agreement è stato proposto dai giocatori, non dalla Commissione).

Si possono perseguire entrambi gli obiettivi? Benissimo.
Bisogna sceglierne uno? In una situazione come questa ovviamente prevale la fedeltà al regolamento.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 0:31

A.F.D.U.I. President ha scritto: Tim d´accordo con Dino, Tim che cerca di palcare uno scazzo, Tim che accetta di essere ostaggio della burocrazia....oh ma non é che ti sei innamorato?  :lol2:

adesso non lediamo la mia immagine.

sono uno trashtaker cattivissimo, uno stronzoide e un fantabastardo. Se dici diverso ti querelo.

vedrai che uno nn legge sto romanzo e sceglie per sbaglio Davis  :lol2:

e dico pure:

:::::::tmcabbastadefapostdelgeneresorvolaestacce::::::::  :D

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2010, 0:37

Fazz ha scritto: La decisione non la aggiri.
Scegli tu come comportarti.
Fa tutta la differenza del mondo.
E' come richiedere l'unanimità in una votazione. Per questioni come questa serve che tutti (in questo caso tutti quelli che scelgono nel range 13-19) siano d'accordo. Ce n'è uno che non è d'accordo? La Commissione ha deciso. Non si può creare il precedente, il regolamento esiste per essere rispettato.

Vuoi prendere quel giocatore? Nessuno ti dirà mai niente.
Vuoi lasciarlo? Ci fai bella figura.
Non ti frega niente di far bella figura? Valuta esclusivamente dal punto di vista "tecnico".

In quanto Commissione teniamo A) al rispetto delle regole (e quella è una decisione) e B) ad uno svolgimento del gioco all'insegna di certi canoni (e quello è un augurio/consiglio, tieni conto anche che il gentlemen agreement è stato proposto dai giocatori, non dalla Commissione).

Si possono perseguire entrambi gli obiettivi? Benissimo.
Bisogna sceglierne uno? In una situazione come questa ovviamente prevale la fedeltà al regolamento.

Fazz ma l´unanimitá dovete trovarla tra voi tre,qua 2-3 squadre lasciano andare Davis e poi arriva il quarto che legittimamente lo mette in culo a tutti. Non c´é l´unanimitá..che facciamo si riparte dalla scelta 13 o lo si fa prendere in culo a tutti?

Ora stai facendo passare il concetto che se qualcuno segue la vostra decisione non ci fa nemmeno bella figura. Se tu vuoi far passare la linea soft decidi tu che sei commish e te ne freghi della regola spiegando il perché, non é che prendi la decisione secondo un criterio e poi inviti ad aggirare la decisione stessa.

Meno burocrazia...sei/siete commish perché avete la fiducia dei giocatori no? E sfruttatela...a me va bene ogni decisione ma stá cosa ambigua non é che mi piace troppo.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/07/2010, 0:43

A.F.D.U.I. President ha scritto: Tutta colpa di Gerry Donato e del suo spirito democristiano inutile e sorpassato.

A volte ritornano!  :notworthy:

Immagine

Ma non confondiamo un gentleman's agreement possibile con un ricatto morale.

O la commissione si esponeva ottenendo l'accordo di tutti dalla 13 alla 20, oppure siamo al succo attuale: Miami ha skippato, Ed Davis è draftabile.

Il resto è romanticismo, che noi democristiani rispettiamo all'occorrenza.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 0:52

peratro a Jas e soci (abbondanti) qualcuno spiega che a meno che nn ci siano owner e gm di entrambi le parti, la trade nn è immediatamente validabile?

:gazza:

Se Sberl domattina non posta siamo fregati.

ditelo che lo state facendo apposta dai.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2010, 0:54

Gerry Donato ha scritto:
O la commissione si esponeva ottenendo l'accordo di tutti dalla 13 alla 20, oppure siamo al succo attuale: Miami ha skippato, Ed Davis è draftabile.

E invece si é fatta la via di mezzo  :lol2:

Vabbé deciderá All3n appena torna dal puttantour! La mia idea é nota ormai.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/07/2010, 0:59

dreamtim ha scritto: peratro a Jas e soci (abbondanti) qualcuno spiega che a meno che nn ci siano owner e gm di entrambi le parti, la trade nn è immediatamente validabile?

:gazza:

Se Sberl domattina non posta siamo fregati.

ditelo che lo state facendo apposta dai.

La trade si perfeziona d'ufficio con la conferma di Sberl, anche senza bisogno della conferma formale della commissione.

Quindi se e non appena Sberl conferma, Denver può scegliere alla 15 (ovviamente NY permettendo).
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 07/07/2010, 1:03

Sberl posta tra 6/7 ore...spero di averci preso

vado a letto sperando di vedere domani mattina bosh con il capellino rosso e nero in testa con una palla infuocata domani mattina  :gazza:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 1:12

iL_jAsOne ha scritto: Sberl posta tra 6/7 ore...spero di averci preso

vado a letto sperando di vedere domani mattina bosh con il capellino rosso e nero in testa con una palla infuocata domani mattina  :gazza:

si ma è una favore dei commish per far agevolare, la prossima prima pick, poi trade  :D

loro sò niubbi, te no  :D

the_dominator
Rookie
Rookie

Messaggio da the_dominator » 07/07/2010, 7:17

A.F.D.U.I. President ha scritto: Fazz ma l´unanimitá dovete trovarla tra voi tre,qua 2-3 squadre lasciano andare Davis e poi arriva il quarto che legittimamente lo mette in culo a tutti. Non c´é l´unanimitá..che facciamo si riparte dalla scelta 13 o lo si fa prendere in culo a tutti?

Ora stai facendo passare il concetto che se qualcuno segue la vostra decisione non ci fa nemmeno bella figura. Se tu vuoi far passare la linea soft decidi tu che sei commish e te ne freghi della regola spiegando il perché, non é che prendi la decisione secondo un criterio e poi inviti ad aggirare la decisione stessa.

Meno burocrazia...sei/siete commish perché avete la fiducia dei giocatori no? E sfruttatela...a me va bene ogni decisione ma stá cosa ambigua non é che mi piace troppo.

Quoto AFDUI
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”