A.F.D.U.I. President ha scritto: Tim a me stá benissimo se i commish dicono "hanno fatto un errore dovuto a x,y e z..alla fine per questa volta chiudiamo un occhio".
Ma non che prima si punisce e poi si suggerisce agli altri di aggirare la punizione. Se si vuole andare nella direzione del perdono, lo si faccia chiaramente e lo facciano i 3 che hanno il potere decisionale ed io non mi opporró di certo! Alla fine siamo tra gente che si conosce da molto, molti anche di persona quindi le cose formali servono fino ad un certo punto; se si vuole perdonare lo si fa, altrimenti no.
Oh li paghiamo per decidere nelle situazioni difficili, non per suggerirci come aggirare una loro decisione. Â :forza:
non possono dirti cosa fare, appunto perchè loro hanno torto. E involontariamente coi post stanno facendo peggio  :D
io sarei per la perdonezza, direi che la gogna mediatica basta in questo caso, e sarà da monito per tutti. Almeno spero.
poi se qualcuno lo sceglie, non lo si potrebbe biasimare, ovvio.
io popongo una linea di una certa fantaleganza, poi ognuno decida per se. Ovviamente.