detroit89 ha scritto: Oggi ho conosciuto una ragazza americana che è venuta col nonno(un emigrato cho è tornato a vedere il suo paese natale)...
Stupenda!Peccato che dopodomani parte.
Scherzi? La situazione ideale.
detroit89 ha scritto: Oggi ho conosciuto una ragazza americana che è venuta col nonno(un emigrato cho è tornato a vedere il suo paese natale)...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Vai! Vai! Vai diamine vai, trovala! Che cribbio ci fai qui? VAI!!!detroit89 ha scritto: C'è da considerare che stà sempre col nonno(in giro in 2 settimane non l'ho mai vista eppure il mio paese è piccolo piccolo)...Non è grande e non conosce nessuno(più piccola di me di poco,credo intorno ai 17-18 anni)...L'avessi conosciuta prima sarebbe stato diverso, molto probabilmente non la rivedrò piùÂ Â :polliceverso:
ANDREA ILB ha scritto: Vai! Vai! Vai diamine vai, trovala! Che cribbio ci fai qui? VAI!!!
Pap ci andrei di corsa ma stà in un agriturismo(dove non credo ora ci siano molti turisti e con che scusa mi presenterei?)...poi il mio inglese scarso non mi aiuterebbe nella conversazione.Se potessi vederla però mi farei capire...Paperone ha scritto: quindi, che ci fai ancora qui?? esci(le)
detroit89 ha scritto: Pap ci andrei di corsa ma stà in un agriturismo(dove non credo ora ci siano molti turisti e con che scusa mi presenterei?)...poi il mio inglese scarso non mi aiuterebbe nella conversazione.Se potessi vederla però mi farei capire...
Comunque ora esco e mi giro il paese, magari si stanno facendo una camminata.SPERIAMO!!!
Ditemi in bocca al lupo!Vi farò sapere.
Però stamattina è stato troppo figo:
sono andato in ufficio di mio padre con la maglietta di Calvin Johnson e i pantaloncini dei Pistons e lì ho trovato lei e il nonno!Sembrava che lo avessi fatto apposta!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
NO! Approccio diretto, attacco frontale con sorriso charming e tanta voglia di rallegrarle questa vacanza in Italia!Paperone ha scritto: esci in bici e "per caso" arrivi nel suo agriturismo
passavo di qua e sono passato a salutarti
mal che vada hai fatto un po' di esercizio fisico :D
Siamo tutt'orecchi Nick!NckRm ha scritto: In ogni caso sconsiglio di lanciare sassolini alle finestre :lol2:
Fidati, esperienze personaliÂ
ANDREA ILB ha scritto: Siamo tutt'orecchi Nick!