Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Maialone » 04/07/2010, 14:47

bacchettoni
Cazzo guardi?

Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Messaggio da Loadgch » 04/07/2010, 14:54

Volevo chiedere una cosa a Rod, che mi pare avesse la ragazza in erasmus (o anche altri che son stati in situazioni simili)...

ieri ho finito l'erasmus ( :piango: ), son stato assieme con una ragazza tedesca negli ultimi 6 mesi, sino all'ultimo giorno non sapevo come avremmo continuato. Alla fine abbiamo deciso di vederci ogni tanto, tipo ogni mese o due e aspettare che ognuno dei due finisca i propri studi (io non prima di febbraio, ma probabilmente tra un anno, lei pure). Tra un mesetto viene a trovarmi in Sardegna...

La domanda comunque è, Rod com'è andata a finire la tua storia? Se hai voglia di raccontarla.
Qualcun altro ha vissuto situazioni simili?
La mia paura era/è che la vita erasmus è molto differente dalla vita normale e in realtà non sono ancora convintissimo di una relazione a distanza...
Immagine
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 04/07/2010, 14:58

ANDREA ILB ha scritto: Errore L-Magic: lei ha sempre saputo. Già di loro le donne hanno una capacità innata di capire chi gli va dietro; questa ragazza poi sembra essere piuttosto sveglia, anche troppo. Per come la descrivi, lei ha sempre saputo dei tuoi sentimenti, ed è una mantide religiosa che ci gode a decapitare i suoi innamorati. Sei sicuro che non ti abbia baciato solo per vederti morirle dietro? Io spero non sia così, che tu le piaccia davvero etc, ma occhio: per tua stessa ammissione lei è una gran stronza. Meglio non farsi male no?

Nono, lei lo ha sempre saputo e ne sono consapevole. Ma negli ultimi 6/7 mesi data l'intesa che c'è tra noi (andiamo realmente d'accordo, su questo posso garantire) ho messo da parte i miei sentimenti e, rispondendo anche a Sine, siamo stati veramente amici, ed io ero anche riuscito quasi a togliermela dalla testa. Che mi abbia baciato solo per vedermi morirle dietro ne sono certo, anche perchè fosse stato così avrebbe sicuramente scelto un momento migliore.

La mia opinione è che lei fin da quando ci siamo conosciuti qualcosa per me l'ha sempre provato (per sua stessa ammissione agli inizi le piacevo abbastanza, ma poi sono successe un po' di cose che l'han portata a non starci), e probabimente in questo periodo ha sentito il bisogno di un ragazzo. E lei era lontana da me (era a Malta con anche il tizio che è poi diventato il suo ragazzo), quindi non poteva dimostrarmelo subito (fosse stata a casa probabilmente la sera in cui ha pensato che forse voleva me mi avrebbe chiamato e avrebbe detto e fatto tutto quello che ha fatto l'altra sera, perchè lei è fatta così, se vuole una cosa se la prende senza pensarci due volte. E' impulsiva ecco, e questo per una persona così lunatica è forse un po' un problema). L'ultimo giorno in cui era via però ha pensato che voleva lui, e probabilmente per via della loro vicinanza è andata con lei. Però l'altra sera, quando mi ha visto forse le sono tornati in mente i pensieri che aveva avuto su di me (infatti come mi ha visto mi è corsa incontro a dirmi che mi voleva benissimo abbracciandomi), e così ha deciso di fare quel che ha fatto (e qua si ritorna alla sua impulsività).

PS: è un discorso un po' intricato l'ultimo, lo so, spero comunque che sia chiaro cosa intendo :D

Sine ha scritto: Aggiungo a quanto detto da ILB: quella non è amicizia, non da parte tua almeno. Quella è la parvenza di un rapporto che forse avrete o forse non avrete mai, ma che ti piace perchè ti dà l'illusione di poterle stare vicino. Quindi il preoccuparsi di cambiare il rapporto è una sciocchezza, perchè a te, questo tipo di rapporto, in realtà non sta bene, anche se forse non te ne rendi conto. Dirti di non farti calpestare e mandarla a fanculo ogni tanto è troppo facile, perchè in realtà ci siamo passati tutti e tutti a fanculo non le abbiamo mandate, però funziona così, ed il fatto che ti stia usando è ben più di un'impressione.

Guarda, a psicanalizzarmi c'ho provato a più riprese :D Veramente non saprei nemmeno io se veramente la considero una grande amica oppure semplicemente è come dici tu. So solo che quando lei è arrivata, dopo un mese che non ci vedevamo, con lei che si era appena messa con il tipo e quindi la mia mente ormai convinta che non l'avrei mai avuta, a dirmi che mi voleva benissimo e abbracciarmi sono stato felicissimo.
Yippie! You can't see me, but I can you!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/07/2010, 18:07

Sine ha scritto: Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.

darioambro ha scritto: Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito
pezzo di pane… lei se n'è andata
e tu non hai resistito…
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.

Mahor ha scritto: Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me,
senza l'amore un uomo che cos'è
e questa è l'unica legge che c'è.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

the_dominator
Rookie
Rookie

Messaggio da the_dominator » 04/07/2010, 18:22

Loadgch ha scritto: Volevo chiedere una cosa a Rod, che mi pare avesse la ragazza in erasmus (o anche altri che son stati in situazioni simili)...

ieri ho finito l'erasmus ( :piango: ), son stato assieme con una ragazza tedesca negli ultimi 6 mesi, sino all'ultimo giorno non sapevo come avremmo continuato. Alla fine abbiamo deciso di vederci ogni tanto, tipo ogni mese o due e aspettare che ognuno dei due finisca i propri studi (io non prima di febbraio, ma probabilmente tra un anno, lei pure). Tra un mesetto viene a trovarmi in Sardegna...

La domanda comunque è, Rod com'è andata a finire la tua storia? Se hai voglia di raccontarla.
La mia paura era/è che la vita erasmus è molto differente dalla vita normale e in realtà non sono ancora convintissimo di una relazione a distanza...
Io ero nella tua stessa identica situazione un anno fa, abbiamo deciso di fare la stessa cosa che avete deciso voi, ma ero preoccupatissimo per la distanza, naturalmente. ora a distanza di un anno ho avuto molte risposte e ti posso dire che la distanza ha rafforzato il nostro legame. In qualsiasi caso comunque, dato anche che siete stati insieme 6 mesi e volete continuare a vedervi, sarebbe sbagliato secondo me troncare la relazione. La distanza o la rafforza o la fa scoppiare. Certo, visto così non è esattamente rassicurante, ma in entrambi i casi faresti la scelta migliore e valuteresti meglio questo rapporto.
A me per esempio pesa avere una relazione a distanza (come a tutti quelli che ce l'hanno) però se per te la persona è davvero speciale ci passi oltre.
Immagine
Immagine
Immagine

the_dominator
Rookie
Rookie

Messaggio da the_dominator » 04/07/2010, 18:32

L-Magic ha scritto:

Guarda, a psicanalizzarmi c'ho provato a più riprese :D Veramente non saprei nemmeno io se veramente la considero una grande amica oppure semplicemente è come dici tu. So solo che quando lei è arrivata, dopo un mese che non ci vedevamo, con lei che si era appena messa con il tipo e quindi la mia mente ormai convinta che non l'avrei mai avuta, a dirmi che mi voleva benissimo e abbracciarmi sono stato felicissimo.

Se posso dirti la mia, lascia perdere. durante l'estate, dato che non vi vedrete, cerca di frequentare altra gente per non pensare a lei.
Come ha detto Sine, non è amicizia da parte tua. Da parte sua moltà immaturità. O meglio non ha ancora trovato la persona giusta. Che, mi dispiace dirtelo, non siete nè tu, nè il suo attuale ragazzo. Una che mette il piede in due scarpe non è convinta nè di una, nè dell'altra.Dato che a quanto dici sei già parecchio "affezionato" a lei, sicuramente a volte ci starai male. Ma fidati, scappa a gambe levate prima che possa fare ancora più danni.
A me è successa una cosa simile qualche anno fa, un tiramolla di 2-3 mesi e stavo sempre a farmi delle paranoie e a viverla comunque male. Dopo ho capito che sbagliavo a dare credito ad una persona che si comportava in questo modo. Poi mi sono anche incazzato, ed è finito tutto male, ma tralasciamo... :scenate: :soprammobilivolanti:
Poi siamo d'estate, sotto questo punto di vista sei fortunato, hai l'opportunità di conoscere altre ragazze, a maggior ragione andando all'estero le occasioni si moltiplicano. :thumbup:
Immagine
Immagine
Immagine

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Messaggio da ilovethisgame » 04/07/2010, 19:21

hans_moleman ha scritto: Devi comportarti come se il suo attuale ragazzo non esistesse: se ti fai vedere sicuro di te e della tua voglia di conquistarla, senza fregartene minimamente della sua storia, sarà la tua amica a lasciare il ragazzo per stare con te, perchè scatterà nella sua mente la convinzione di desiderarti e di avere bisogno di te.

L-Magic, this is the way.
Concentrati su di lei, l'altro non nominarlo mai e fa proprio finta che non esista.
Falle capire chi comanda  :truzzo:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 04/07/2010, 19:31

BruceSmith ha scritto:
No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito
pezzo di pane… lei se n'è andata
e tu non hai resistito…
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.

:lol2:

Anche se in realtà la parte di Ferradini che mi hai attribuito non ci sta più di tanto, nè con la mia situazione nè con quel che volevo dire, per quel che vale.

Fuori dal letto? Nessuno è perfetto
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 04/07/2010, 19:35

Dentro invece?

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/07/2010, 19:45

Loadgch ha scritto: Volevo chiedere una cosa a Rod, che mi pare avesse la ragazza in erasmus (o anche altri che son stati in situazioni simili)...

Non sarà facile. Inutile girarci attorno. Ma se è una ragazza a cui tieni veramente ti consiglio di provarci comunque.

Occhio però... ti cito il mio esempio, la mia relazione a distanza a fine erasmus è durata un mese secco.  :D Poi mi sono stufato di msn e ho tagliato i ponti.  Sono cose che possono capitare, ti mentirei se lo negassi.  :gazza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 04/07/2010, 19:47

Mi sento un tantino tirato in ballo visto che mi sono fidanzato con una ragazza tedesca che era venuta in erasmus a Pescara l´anno scorso.  :cheer:

Noi ci siamo fidanzati solo un paio di mesi prima della fine del suo erasmus, meno tempo rispetto alla tua situazione.
Abbiamo pensato di vederci una volta al mese, prima sono andato io,poi lei, poi io...insomma a seconda della disponibilitá a spostarsi con frequenza. Di solito ci siamo visti per una dozzina di giorni al mese, ma ci sono stati periodi anche piú lunghi.
Alla fine é una storia a distanza ma nella metá di mese in cui vi vedete é tutto concentrato dato che convivi di fatto; insomma 15 giorni da single in cui ti senti via skype e 15 giorni di convivenza.  :forza:

Ora siamo fidanzati da un anno e un paio di mesi scarsi, va tutto benissimo e ad ottobre andiamo insieme in Australia per una decina di mesi, imprevisti permettendo.

In ogni caso, quoto quello che ha detto Dominator..se state bene insieme non sará un problema la distanza, se c´é qualche problemino alla prima cazzata ci saranno fraintendimenti e mano a mano qualcosa si rovinerá (esperienza di un´altra coppia).

Dazed sei un pessimo esempio.  :disgusto:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 04/07/2010, 20:09

SafeBet ha scritto: Dentro invece?
Dentro al letto ce l'abbiamo tutti lungo 30 centimetri, usiamo fare le cose a tre con due modelle e durare in media due ore e venti. Facciamo urlare le donne tanto da far chiamare la polizia e far tremare i muri, la posizione che ci piace di più è quella in cui possiamo far risaltare i nostri muscoli scolpiti ed il più delle volte sono loro a chiederti di smettere perchè non riescono più a sostenere tutto questo piacere.

Almeno questo è quello che si dice.
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 04/07/2010, 20:09

:truzzo:
Cazzo guardi?

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 04/07/2010, 21:57

dentro è tutto un altro mondo :truzzo:
il problema è che fuori è un altro mondo uguale, di solito ben peggiore del primo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/07/2010, 22:41

A.F.D.U.I. President ha scritto: Dazed sei un pessimo esempio.  :disgusto:

Almeno non sono un misogino come pietro mira, dai.  :lol2:

Anzi a dir la verità, probabilmente ogni tanto ripensandoci mi sono pure pentito del mio comportamento in quella questione.  :disgusto:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”