AMARYLLIDE ha scritto: Diciamo che è una questione di ormoni: l'uomo è stato creato da madre natura con una sola idea in testa
il calcio o la playstation?
AMARYLLIDE ha scritto: Diciamo che è una questione di ormoni: l'uomo è stato creato da madre natura con una sola idea in testa
Sine ha scritto: Secondo me non devi aspettare che si mettano a litigare, devi provarci subito.
Detto questo, tirale uno schiaffo. Così, perchè se lo merita.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
darioambro ha scritto: come spesso accade quando stai dietro a una ragazza quella magari ti considera il giusto perchè sei troppo presente/insistente/appiccicoso o comunuqe interessato, poi se ti distacchi appena o molli un pò la presa ecco che imporvvisamente si accorge di te.....una cosa che mi manda in bestia come nemmeno il caldo afoso di questi giorni (e dio sa quanto odio il caldo) quindi............
Sì, le schermaglie sono solo un gioco iniziale: la spontaneità prima di tutto, sempre. Giocare degli scacchi spontanei per così dire, all'inizio, e poi lasciarsi andare ed essere sempre e comunque sé stessi, senza recitare parti.tzara ha scritto: In una notte insonne questo topic è una lettura ideale. Ho trovato diversi spunti nelle ultime pagine di post.
Mi sento di dire due cose, la prima indirizzara ad Andrea, la seconda a L-Magic.
Andrea, i primi approcci con una donna sono come dici tu come un incontro di boxe, o come una partita a scacchi... Si è curiosi di capire le mosse dell'avversario, i potenziali bluff, ogni tipo di atteggiamento. Allo stesso tempo, come hai anche aggiunto tu, certe volte la magia dello stare insieme è un qualcosa di naturale, come un fiume che naturalmente scorre verso la sua foce, verso il mare; va verso il mare percè semplicemente deve, senza chiederselo. Sono due cose diverse, sono due rapporti diversi... Se la partita a scacchi (o l'incontro di boxe) si prolungano troppo, spesso non è per una prolungata curiosità reciproca ma perchè la cosa si sta facendo troppo cerebrale, troppo elaborata. I rapporti amorosi non sono elaborati, sono semplici, sono come il fiume che scorre verso la sua foce.. Io diffiderei di una storia cerebrale oltre un certo limite, perchè sarei il primo a capire che non ci si farà niente, al di la di un qualche periodo di buon tempo.
Errore L-Magic: lei ha sempre saputo. Già di loro le donne hanno una capacità innata di capire chi gli va dietro; questa ragazza poi sembra essere piuttosto sveglia, anche troppo. Per come la descrivi, lei ha sempre saputo dei tuoi sentimenti, ed è una mantide religiosa che ci gode a decapitare i suoi innamorati. Sei sicuro che non ti abbia baciato solo per vederti morirle dietro? Io spero non sia così, che tu le piaccia davvero etc, ma occhio: per tua stessa ammissione lei è una gran stronza. Meglio non farsi male no?L-Magic ha scritto: Cioè io c'ho provato con lei circa per il primo mese che ci siamo conosciuti (inizialmente sembrava incline a starci, ma poi "sono subentrate altre persone"), poi invece ci siamo legati moltissimo e il rapporto era disinteressato (anche se chiaramente io le sbavavo ancora dietro, ma senza farglielo notare :D).
Non che debba scegliere per forza, ma diciamo che prendere in giro una persona che è innamorata di te non è buona educazione...Jakala ha scritto: Vedo che a nessuno è venuto in mente che la tizia stia bene con una situazione in cui ha un fidanzato ufficiale ed un "amico" speciale? Perché deve scegliere se ha entrambi?
Per evitare di fare la parte della pessima persona.Jakala ha scritto: Perché deve scegliere se ha entrambi?