Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Maialone » 03/07/2010, 23:56

AMARYLLIDE ha scritto: Diciamo che è una questione di ormoni: l'uomo è stato creato da madre natura con una sola idea in testa

il calcio o la playstation?
Cazzo guardi?

hans_moleman
Newbie
Newbie

Messaggio da hans_moleman » 04/07/2010, 2:00

Sine ha scritto: Secondo me non devi aspettare che si mettano a litigare, devi provarci subito.
Detto questo, tirale uno schiaffo. Così, perchè se lo merita.

Quoto.

Devi comportarti come se il suo attuale ragazzo non esistesse: se ti fai vedere sicuro di te e della tua voglia di conquistarla, senza fregartene minimamente della sua storia, sarà la tua amica a lasciare il ragazzo per stare con te, perchè scatterà nella sua mente la convinzione di desiderarti e di avere bisogno di te.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 04/07/2010, 2:43

In una notte insonne questo topic è una lettura ideale. Ho trovato diversi spunti nelle ultime pagine di post.

Mi sento di dire due cose, la prima indirizzara ad Andrea, la seconda a L-Magic.

Andrea, i primi approcci con una donna sono come dici tu come un incontro di boxe, o come una partita a scacchi... Si è curiosi di capire le mosse dell'avversario, i potenziali bluff, ogni tipo di atteggiamento. Allo stesso tempo, come hai anche aggiunto tu, certe volte la magia dello stare insieme è un qualcosa di naturale, come un fiume che naturalmente scorre verso la sua foce, verso il mare; va verso il mare percè semplicemente deve, senza chiederselo. Sono due cose diverse, sono due rapporti diversi... Se la partita a scacchi (o l'incontro di boxe) si prolungano troppo, spesso non è per una prolungata curiosità reciproca ma perchè la cosa si sta facendo troppo cerebrale, troppo elaborata. I rapporti amorosi non sono elaborati, sono semplici, sono come il fiume che scorre verso la sua foce.. Io diffiderei di una storia cerebrale oltre un certo limite, perchè sarei il primo a capire che non ci si farà niente, al di la di un qualche periodo di buon tempo.

La seconda è per te, L-Magic: il segreto è essere sicuri, caro mio: sicuri di se, andare sempre in giro a petto in fuori e testa alta, gentili quando c'è da esserlo e cattivi (con garbo) quando è necessario. Se questa ragazza ha dei dubbi riguardo la persona con cui sta e manifesta qualcosa per te, per prima cosa devi capire che evidentemente tu hai qualcosa che l'altro ragazzo non ha. Non è standole appresso "sempre e comunque " però che lo si scopre. Ti consiglirei di non cambiare eccessivamente il tuo atteggiamento nei suoi confronti ma di esserle disponibile (che non vuol dire nè fare lo zerbino, nè farle l'amico) quando c'è bisogno; vuol dire essere un pensiero nella mente di lei, in modo che lei sappia che, in qualunque modo, ci sei anche tu. Non conoscendovi non posso dare consigli sul come fare, però penso che se la conosci ti verrà in mente un modo per capire come manifestare sempre la tua presenza, che non dev'essere per forza fisica, anzi, dev'essere qualcosa di più velato e, nel contempo, psicologicamente insistente. Ammetto che trovare il modo non è facile ma quando lo si gtrova la strada è in discesa. Io mi son trovato più di una volta in una situazione simile alla tua, quantunque le condizioni fossero differenti e in questo modo mi  andata bene. Sai come me ne sono accorto? Quando in ognuna delle due occasioni, giunto il momento di separarci fisicamente per un piccolo periodo (vacanze o simili) l'altra persona mi ha detto: mi manchi. E non ci eravamo visti mica ogni giorno, e neanche telefonati, o chissà cosa. Però mi ero fatto presente, sempre. Allora ho affondato il colpo, e per due volte è stato bingo. Ti invito però a riflettere su una cosa di questa ragazza: ora non ho idea di quanti anni abbia (penso pochi) comunque è una persona che si è messa insieme con qualcuno, qualcuno a cui dice di "tenere" però covando dubbi riguardo un'altra persona, ossia tu. Cerca di capire, prima di sferrare colpi che vogliano dire "storia d'amore", illudersi o quant'altro, quanto questa persona, in assoluto, come personalità in ogni campo, possa essere affidabile.

Buonanotte.
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/07/2010, 7:58

interessante il paragone con gli scacchi, e molto vero secondo me: infatti basta studiare in entrambi i casi le "aperture" classiche, e poi modificare la partita di volta in volta

peccato che io non le abbia mai imparate, in entrambi i casi :sbadat:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2010, 10:48

io invece ad lmagic consiglierei invece di tirarsi un po' fuori,farsi desiderare un minimo,essere si disponibile ma dire anche di no.
inssoma tirarsela un minimo,perchè se lei sa che sei li sempre e comunque non va bene,assolutamente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 04/07/2010, 11:19

come spesso accade quando stai dietro a una ragazza quella magari ti considera il giusto perchè sei troppo presente/insistente/appiccicoso o comunuqe interessato, poi se ti distacchi appena o molli un pò la presa ecco che imporvvisamente si accorge di te.....una cosa che mi manda in bestia come nemmeno il caldo afoso di questi giorni (e dio sa quanto odio il caldo) quindi............
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 04/07/2010, 11:32

Ma il mio problema è proprio che siamo amicissimi. Quindi se facessi come dici tu tzara cambierei il rapporto (splendido) che ho con lei. Cioè io c'ho provato con lei circa per il primo mese che ci siamo conosciuti (inizialmente sembrava incline a starci, ma poi "sono subentrate altre persone"), poi invece ci siamo legati moltissimo e il rapporto era disinteressato (anche se chiaramente io le sbavavo ancora dietro, ma senza farglielo notare :D). E questo è durato fino all'altro giorno, quando si è messa con questo tipo e boh, non so perchè ha fatto e detto quelle cose. Ad ogni modo ora lei è in vacanza, io come al solito ogni tanto le scrivo, poi vabbè, partirò io per l'Inghilterra e poi ancora l'Irlanda, quindi non ci vedremo veramente per molto tempo, e non avrò molto modo di attuare le varie tecniche suggerite :D
Yippie! You can't see me, but I can you!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2010, 11:51

darioambro ha scritto: come spesso accade quando stai dietro a una ragazza quella magari ti considera il giusto perchè sei troppo presente/insistente/appiccicoso o comunuqe interessato, poi se ti distacchi appena o molli un pò la presa ecco che imporvvisamente si accorge di te.....una cosa che mi manda in bestia come nemmeno il caldo afoso di questi giorni (e dio sa quanto odio il caldo) quindi............

esattto,quello che intendevo io.nella maggiorparte dei casi questa è la regola
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 04/07/2010, 12:00

tzara ha scritto: In una notte insonne questo topic è una lettura ideale. Ho trovato diversi spunti nelle ultime pagine di post.

Mi sento di dire due cose, la prima indirizzara ad Andrea, la seconda a L-Magic.

Andrea, i primi approcci con una donna sono come dici tu come un incontro di boxe, o come una partita a scacchi... Si è curiosi di capire le mosse dell'avversario, i potenziali bluff, ogni tipo di atteggiamento. Allo stesso tempo, come hai anche aggiunto tu, certe volte la magia dello stare insieme è un qualcosa di naturale, come un fiume che naturalmente scorre verso la sua foce, verso il mare; va verso il mare percè semplicemente deve, senza chiederselo. Sono due cose diverse, sono due rapporti diversi... Se la partita a scacchi (o l'incontro di boxe) si prolungano troppo, spesso non è per una prolungata curiosità reciproca ma perchè la cosa si sta facendo troppo cerebrale, troppo elaborata. I rapporti amorosi non sono elaborati, sono semplici, sono come il fiume che scorre verso la sua foce.. Io diffiderei di una storia cerebrale oltre un certo limite, perchè sarei il primo a capire che non ci si farà niente, al di la di un qualche periodo di buon tempo.
Sì, le schermaglie sono solo un gioco iniziale: la spontaneità prima di tutto, sempre. Giocare degli scacchi spontanei per così dire, all'inizio, e poi lasciarsi andare ed essere sempre e comunque sé stessi, senza recitare parti.

Me stesso lo sono sempre, ma riguardo questo tipo di relazione in cui tutto scorre spontaneamente - in assoluto la più sana - sono solo un teorico e basta. Il fatto è che io una ragazza con la quale tutto andasse in modo così naturale, come un fiume che scorre verso la sua foce, purtroppo non l'ho ancora trovata. O schermaglie troppo lunghe, o scacco matto alle prime mosse, oppure una lunga situazione di stallo. Beh, non si hanno solo 22 anni a caso, vivremo e vedremo un po'.
Ultima modifica di ANDREA ILB il 04/07/2010, 12:02, modificato 1 volta in totale.

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 04/07/2010, 12:17

L-Magic ha scritto: Cioè io c'ho provato con lei circa per il primo mese che ci siamo conosciuti (inizialmente sembrava incline a starci, ma poi "sono subentrate altre persone"), poi invece ci siamo legati moltissimo e il rapporto era disinteressato (anche se chiaramente io le sbavavo ancora dietro, ma senza farglielo notare :D).
Errore L-Magic: lei ha sempre saputo. Già di loro le donne hanno una capacità innata di capire chi gli va dietro; questa ragazza poi sembra essere piuttosto sveglia, anche troppo. Per come la descrivi, lei ha sempre saputo dei tuoi sentimenti, ed è una mantide religiosa che ci gode a decapitare i suoi innamorati. Sei sicuro che non ti abbia baciato solo per vederti morirle dietro? Io spero non sia così, che tu le piaccia davvero etc, ma occhio: per tua stessa ammissione lei è una gran stronza. Meglio non farsi male no?

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 04/07/2010, 12:28

Aggiungo a quanto detto da ILB: quella non è amicizia, non da parte tua almeno. Quella è la parvenza di un rapporto che forse avrete o forse non avrete mai, ma che ti piace perchè ti dà l'illusione di poterle stare vicino. Quindi il preoccuparsi di cambiare il rapporto è una sciocchezza, perchè a te, questo tipo di rapporto, in realtà non sta bene, anche se forse non te ne rendi conto. Dirti di non farti calpestare e mandarla a fanculo ogni tanto è troppo facile, perchè in realtà ci siamo passati tutti e tutti a fanculo non le abbiamo mandate, però funziona così, ed il fatto che ti stia usando è ben più di un'impressione.
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/07/2010, 12:42

Vedo che a nessuno è venuto in mente che la tizia stia bene con una situazione in cui ha un fidanzato ufficiale ed un "amico" speciale? Perché deve scegliere se ha entrambi?
Hope is a lying bitch

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 04/07/2010, 12:50

Jakala ha scritto: Vedo che a nessuno è venuto in mente che la tizia stia bene con una situazione in cui ha un fidanzato ufficiale ed un "amico" speciale? Perché deve scegliere se ha entrambi?
Non che debba scegliere per forza, ma diciamo che prendere in giro una persona che è innamorata di te non è buona educazione...

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 04/07/2010, 14:34

penso che la tizia riesca a convivere tranquillamente con un paio di rutti a tavola, giustamente. D'altronde loro hanno il centro di gravità permanente (la fica), è giusto che ne godano per avere il potere.
Cazzo guardi?

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 04/07/2010, 14:35

Jakala ha scritto: Perché deve scegliere se ha entrambi?
Per evitare di fare la parte della pessima persona.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”