Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da hispanico82 » 01/07/2010, 9:18

mvp18 ha scritto: Ho visto una in ciclabile e mi è piaciuta subito. Ho chiesto a un mio amico chi fosse (gli ho descritto la ragazza) e mi ha detto il numero. Vista su FB, era lei. Aggiunta su FB. E ora? Abbiamo 12 amici in comune ma non esce mai con loro.

E ora dille che hai smosso mari e monti per avere un suo recapito, perchè ti ha colpito molto la sua bellezza dal principio. Se sei fine non rischi di sembrare un maniaco sessuale, non preoccuparti.

Adesso è tutto più semplice con sti social network, che ti aiutano anche a superare l'imbarazzo iniziale, non ci vuole molto ad attaccare bottone.

Oh, a volte mi sembra quasi che si ha a che fare con dei mostri. Una ragazza è sempre lusingata da un complimento fatto bene, da una avance gestita in maniera oculata, condita magari da una battuta divertente.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/07/2010, 9:42

hispanico82 ha scritto: Una ragazza è sempre lusingata da un complimento fatto bene, da una avance gestita in maniera oculata, condita magari da una battuta divertente.

Essere simpatici, gentili, dolci e far ridere, conta poco per la maggioranza dei casi.
 ImmagineImmagineImmagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 01/07/2010, 9:44

Teo ha scritto: Essere simpatici, gentili, dolci e far ridere, conta poco per la maggioranza dei casi.

Non sono daccordo, nel caso specifico.

Partiamo da un presupposto: la prima "scrematura" è quella fisica, perchè è quello il primo approccio, il primo contatto che si ha. Naturale che se ti ritiene brutto qualunque sforzo è vano. Ma questo non lo si può sapere a priori, ed un approccio diretto ma non invasivo può essere quello che ho descritto, senza scadere nel banale.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 01/07/2010, 10:00

hispanico82 ha scritto: Non sono daccordo, nel caso specifico.

Partiamo da un presupposto: la prima "scrematura" è quella fisica, perchè è quello il primo approccio, il primo contatto che si ha. Naturale che se ti ritiene brutto qualunque sforzo è vano. Ma questo non lo si può sapere a priori, ed un approccio diretto ma non invasivo può essere quello che ho descritto, senza scadere nel banale.

Concordo, e poi se il Poz è riuscito a trovare la simpatica Jasmine su FB ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) ci può riuscire chiunque
:gogogo:
Dai MVP una volta aggiunta su FB è una passeggiata attaccare bottone.
Immagine°°Immagine°°Immagine

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Messaggio da ilovethisgame » 01/07/2010, 13:48

porca vacca se è difficile!
ve l'avevo raccontata così tanto per ridere, perchè non davo una gran importanza alla cosa, ma ormai l'ho presa sul personale  :forza:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 01/07/2010, 19:42

Lilpol ha scritto:
Concordo, e poi se il Poz è riuscito a trovare la simpatica Jasmine su FB ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) ci può riuscire chiunque
:gogogo:

Il Poz ha conosciuto la Pozza (7.0?) su faccialibro?  :shocking:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 01/07/2010, 21:14

Teo ha scritto: Essere simpatici, gentili, dolci e far ridere, conta poco per la maggioranza dei casi.

Io ritengo che un buon ruolo sia giocato dalla prima impressione, soprattutto dal punto di vista fisico: se lei ti trova gradevole apprezzerà più facilmente il tuo modo di approcciarla. Purtroppo spesso l'occhio vuole innanzitutto la sua parte. Questo non significa che se non hai avuto l'effetto sperato era perchè le ragazze ti ritenevano un essere di sembianze subumane, eh, non fraintendermi!
Comunque la simpatia, la cordialità, lo spirito di iniziativa e soprattutto l'eleganza dei modi giocano sempre a favore. A nessuna donna piace trovarsi davanti un gardione che le si avvicina con spavalderia e tracotanza. A me personalmente fanno venire voglia di tirargli un bel pugno in faccia, ben assestato, e di rompergli il setto nasale.

Si vede che sto prendendo gusto a boxare? :stralol:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 01/07/2010, 21:18

Manu Ginobili ha scritto: Anche se ha da tempo appeso le scarpette al chiodo, continua a dispensare sprazzi di classe purissima  :notworthy:

Ah, ciao Morpheus :notworthy: il precursore della figura dello spammer patentato è qui  :notworthy:

La mia ragazza (ma sì,chiamiamola così) è via fino a metà Luglio...la madrilena per fortuna si è rimessa con una sua fiamma e quindi mi crea meno problemi. Però sempre per confermare la legge dell'uomo impegnato,sempre cercato, ora ce n'è un'altra che mi lancia chiari segnali, ma anche lei ha qualcosa di indefinito (nel senso, non è fidanzata, ma praticamente si, con uno che non è a Roma)
Premessa : con quest'ultima c'è stato qualcosa a febbraio (poca roba), poi abbiamo continuato a parlarci, essere amici, e a me piaceva molto ma spesso anche per mancanza di occasioni non è successo altro.
Da quando sto con la mia ragazza la vedo diversa nei miei confronti...bah.

Venerdi sera ci vediamo,seguiranno aggiornamenti.

A proposito delle tempistiche di Teo : quanto è vero. ad esempio se ora non stessi con la mia ragazza nn mi farei problemi, ora invece me ne faccio,pur piacendomi di più globalmente questa

Manu, capisco che sia una questione di correttezza, ma cosa intendi quando dici che questa ti piace di più? Della tua ragazza sei innamorato? Perchè altrimenti mi vien da dire: cogli l'occasione con questa, ma prima lascia libera la tua ragazza.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 01/07/2010, 21:47

Emmanuelle ha scritto: Io ritengo che un buon ruolo sia giocato dalla prima impressione, soprattutto dal punto di vista fisico: se lei ti trova gradevole apprezzerà più facilmente il tuo modo di approcciarla. Purtroppo spesso l'occhio vuole innanzitutto la sua parte. Questo non significa che se non hai avuto l'effetto sperato era perchè le ragazze ti ritenevano un essere di sembianze subumane, eh, non fraintendermi!
Comunque la simpatia, la cordialità, lo spirito di iniziativa e soprattutto l'eleganza dei modi giocano sempre a favore. A nessuna donna piace trovarsi davanti un gardione che le si avvicina con spavalderia e tracotanza. A me personalmente fanno venire voglia di tirargli un bel pugno in faccia, ben assestato, e di rompergli il setto nasale.

tu sei una donna d'altri tempi, non per fare il maschilista, ma la simpatia, intelligenza, iniziativa servono nel lungo termine e servono zero nel breve, quella di oggi è una generazione che va a mille all'ora, quella di skype, FB, MSN, cellulari che suonano ad ogni ora del giorno e della notte, per conoscersi bene ci vuole tempo e tempo non ce nè purtroppo, perchè è come al supermercato, stacchi il numero e attendi il tuo turno, quando tocca a te hai due minuti per farti valere, se non ci riesci tanto vale che vai a fare girate nei boschi a castagne-funghi-asparagi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 01/07/2010, 21:59

mvp18 ha scritto: Da quel che mi hanno riferito è una brava ragazza e io ho paura di sembrare un maniaco o qualcosa del genere che non conoscendola la aggiunge su FB e magari le fa anche dei complimenti.
Poi io a 'ste cose non sono abituato, non so nemmeno che fare.
Se sei cortese ed educato, a maggior ragione funziona con le brave ragazze, fidati.
Il punto è rendersi conto che anche loro vogliono conoscere ragazzi nuovi. Anche le brave ragazze.
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 01/07/2010, 22:10

mvp18 ha scritto: A me il confine sembra troppo sottile, passare per un maniaco ci metti un nano secondo. Dipende specialmente dalla ragazza (io non la conosco nemmeno!).
Mah, basta stare attenti alle parole. Mandale un messaggio (sempre su fb) prima di chiederle l'amicizia, se non vuoi sembrare invadente. Ed in base alla sua risposta, gliela chiedi (l'amicizia...) dopo. Ti limiti a dirle che l'hai vista qualche volta in giro e ti piacerebbe far due chiacchiere, e per farlo vorresti chiederle l'amicizia.

Lasci a lei la decisione, il che porta due vantaggi, essendo una brava ragazza. Primo: sei stato educato, e siccome anche lei probabilmente lo è difficilmente rifiuterà, anche solo per non fare brutta figura. Secondo, le fai capire che non ha intenzione di buttarti nel suo letto e che non ti masturbi dietro le piante, vuoi solo conoscerla.

Poi va da sè che ogni situazione è da prendere per quella che è, quindi magari poi vuoi fare di testa tua (più che legittimo) e funziona molto di più di quel che ti si dice qui. Ovviamente sono consigli di gente che conosce relativamente le situazioni :D
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 01/07/2010, 22:15

mvp18 ha scritto: Da quel che mi hanno riferito è una brava ragazza e io ho paura di sembrare un maniaco o qualcosa del genere che non conoscendola la aggiunge su FB e magari le fa anche dei complimenti.
Poi io a 'ste cose non sono abituato, non so nemmeno che fare.

Beh, non è necessario partire in quarta con i complimenti o gli inviti. Intanto puoi tenere d'occhio la sua bacheca e vedere quali video posta, magari se pubblica un item di tuo gradimento glielo fai notare col "mi piace". Poi le puoi scrivere un messaggio per commentare insieme un brano o una foto che lei ha pubblicato. Cose del tipo:

Ho visto che hai postato il tal video del tal gruppo. Anche a ma piace molto, soprattutto mi fa impazzire il tal album. Lo conosci?
Oppure:
Molto belle le foto della tua vacanza a...Ci sono stato anch'io, sono stato particolarmente colpito da...

Ragazzi, lo so che paiono boiate e sapete della mia idiosincrasia nei confronti di Facebook, ma se è il canale più immediato per contattare una persona, beh...adeguiamoci.

Ah: quoto Dario e Sine.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 01/07/2010, 22:22

ho una domanda da porvi. no, non riguarda una mia conquista :D

una mia cara amica oggi ha ricevuto un messaggio, eufemisticamente fastidioso, da parte del suo ex. si sono lasciati un mesetto fa, storia lunga forse 3 mesi, perché lui non la riteneva abbastanza carina per farsi da Modena a Bologna per vederla... :roll:

oggi il signorino le ha scritto, e cito
"uno di questi giorni me la dai?"

ora, l'unico modo che ho per contattarlo è mia FB. secondo voi ha un senso mandargli un qualche messaggio "minatorio" (se le scrivi di nuovo ti aspetto sotto casa [non conosco però l'indirizzo]) o bisogna solo lasciar perdere?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 01/07/2010, 22:24

mvp18 ha scritto: L'amicizia ce l'ho già! Comunque le invierò prima o poi un messaggio privato, vediamo che ne esce!

Mi raccomando: gentilezza ed educazione.
Va bene che non dovete essere delle femminucce, ma, da donna, vi dico: non è vero che l'omo ha da puzzà, da picchià e da esse 'gnorante. A me l'uomo che puzza fa schifo. Se osa alzare una mano contro di me lo mando all'ospedale o all'obitorio (gli lascio pure la scelta, che vuole di più), e se è ignorante gli insegno io a stare al mondo.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 01/07/2010, 22:25

Paperone ha scritto: ho una domanda da porvi. no, non riguarda una mia conquista :D

una mia cara amica oggi ha ricevuto un messaggio, eufemisticamente fastidioso, da parte del suo ex. si sono lasciati un mesetto fa, storia lunga forse 3 mesi, perché lui non la riteneva abbastanza carina per farsi da Modena a Bologna per vederla... :roll:

oggi il signorino le ha scritto, e cito
"uno di questi giorni me la dai?"

ora, l'unico modo che ho per contattarlo è mia FB. secondo voi ha un senso mandargli un qualche messaggio "minatorio" (se le scrivi di nuovo ti aspetto sotto casa [non conosco però l'indirizzo]) o bisogna solo lasciar perdere?

Pap, a parte che dovrebbe essere lei che lo manda a quel paese. Ma se poi si presenta a Bologna?  :lol2:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”