zaghibar ha scritto:
whip your ass = (si usa di solito riguardo ad una competizione - sportiva e non) farti il culo
Passato: woop (your ass)
Me la segno, dovrò usarla spesso...grazie. :gazza:
zaghibar ha scritto:
whip your ass = (si usa di solito riguardo ad una competizione - sportiva e non) farti il culo
Passato: woop (your ass)
ilya ha scritto: Portate pazienza...la colpa è di bure che mi ha freagato Lehner. Lo sapete che ho un debole per i portieri.
LIVINGbure ha scritto: keep dreaming dude.. after all dreams help leaving better!
The Anzer ha scritto: LIVING
Btw, in case you wanna leave (us), please do it!
OUCH! :sbadat:The Anzer ha scritto: LIVING
^Tex^ ha scritto: Ma da stamattina ancora tocca ad Ilya?Â
and 7 pts in 15 playoffs game.. for a 19yrs old scoring winger, indeed disappointing imo.Biron 43 ha scritto: uhm...63 points in 60 games as a rookie in the WHL is considered a disappointing seasonÂ
kachlex ha scritto: 3 pick consecutive. 4 ore a pick. Fai te i conti :gazza:
bure ha scritto: and 7 pts in 15 playoffs game.. for a 19yrs old scoring winger, indeed disappointing imo.
63 in 60 erano già un fiasco x un 19enne all-offense eh :gazza:Biron 43 ha scritto: è proprio schifoso per un rookie...allora quelli che non segnano durante i PO son tutti delle pippe?
poi c'è gente che durante l'anno non fa niente, magari in un torneo delle nazionali gioca bene e puf, diventa uno dei più forti....a me basta che faccia punti durante la RS, che dei PO (veri) sinceramente me ne sbatto anche il cazzoÂ