therussianrocket ha scritto: D'altronde Robin aveva proposto Sbirulino come nuovo partecipante
Ah allora ne aveva proposto uno!!! :figo:
therussianrocket ha scritto: D'altronde Robin aveva proposto Sbirulino come nuovo partecipante
esattamente su cosa avrei dovuto cambiare idea in base a questa vicenda?Robin ha scritto: capisco le trade pirla, ma tradare tutte le pick che si hanno, soprattutto in una squadra in rifondazione...spero che invece la motivazione del non esserci in questi giorni e per questo lo cede non sia vera, perchè se no la tua motivazione della presenza va a farsi benedire...
cmq è vero..solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (cit.)
bure ha scritto: Tra l'altro se anche tu trovavi i trade sbagliati potevi protestare come ho fatto io invece di limitarti all'inutile ironia. :gazza:
bure ha scritto: esattamente su cosa avrei dovuto cambiare idea in base a questa vicenda?
immagino che come al solito eviterai di entrare nel dettaglio.
Tra l'altro se anche tu trovavi i trade sbagliati potevi protestare come ho fatto io invece di limitarti all'inutile ironia. :gazza:
Vicram ha scritto: Concordo con Bure.Â
:lol2:Robin ha scritto: mi avete detto che è serio è affidabile...uno che trada tutte le sue scelte perchè non ha tempo nei prossimi giorni e non lascia neanche una lista a me non da proprio l'idea di uno serio e affidabile come prima impressione.. tutto questo dopo 10 giorni che è qui...
poi forse fra 6 mesi si rivela bravissimo e partecipa sempre, ma adesso non puoi negare che il definirlo serio e affidabile, per quello che ha dimostrato, sia abbastanza ridicolo.
ilya è al corrente di avere tre picks di fila ho si è gia dimenticato della trade regalo? :roll:Vicram ha scritto: A Miami la copia tarocca cinese di Halak :lol2:
sei rimasto indietro di un mese?ÂBiron 43 ha scritto: ma non avevi il pc rotto?Â
bure ha scritto: :lol2:
dunque, se capisco bene, in base a questo singolo episodio avrei dovuto cambiare istantaneamente idea su snipeshow, modificando improvvisamente la mia opinione da ottimo candidato a persona poco seria e inaffidabile.
Non ricordo/so esattamente se ti fu presentato come serio e affidabile, ma almeno x ora resto straconvinto che fosse la soluzione più affidabile a disposizione (tra l'altro a ben vedere non credo che molti degli altri partecipanti avrebbero l'opzione iphone x tenersi in contatto mentre sono via..) e fiducioso che in futuro si rivelerà pure più affidabile di buona parte dei 'veterani'.
btw, se vuoi puoi riassumere il contenuto delle nostre recenti discussioni private, per vedere come la pensano gli altri..
è ovvio che quello è il vero motivo x cui dal giorno del suo arrivo hai deciso di spaccare i maroni sull'affidabilità di uno sconosciuto (x te).
bure ha scritto: sei rimasto indietro di un mese?Â
allora è meglio che cambi informatori :gazza:Biron 43 ha scritto: no, sono rimasto a ieri sera