azazel ha scritto: mi hanno detto che sono il nuovo gm del russo...non capisco perchè
Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.
Proprietà transitive a parte...come si struttura la cosa?
:lol2:
azazel ha scritto: mi hanno detto che sono il nuovo gm del russo...non capisco perchè
Vicram ha scritto: Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.
mah..io gestisco e di quando in quando delego ad aza per far crescere il ragazzo :lol2:Vicram ha scritto: Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.
Cioè in pratica lui è già il GM? pensavo fosse l' owner...Vicram ha scritto: Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.
Aaaah adesso ho capito bene, sono il tuo schiavo :sbadat:therussianrocket ha scritto: mah..io gestisco e di quando in quando delego ad aza per far crescere il ragazzo :lol2:
Beh...io davvero non capisco, kaiv mi ha preso 3 anni fa come gm alla dinasty di nfl, era una squadra sempre contender....in 3 anni risultati deludenti, non ho mai vinto un cazzo di fanta (e dire che ne faccio e mi impegno in una decina all' anno tra i vari sport americani) e quando sono arrivato in finale (MLB) ho perso da dario...no dico dario eh....eppure continuo ad essere cercato...bure ha scritto:![]()
![]()
(quanto al perché.. probabilmente visti i risultati il russo si sta giocando la carta della disperazione!)
bure ha scritto:![]()
Â
(quanto al perché.. probabilmente visti i risultati il russo si sta giocando la carta della disperazione!)
non eri tu l'uomo degli awards? :gazza:therussianrocket ha scritto: ps: ma gli awards quest'anno niente? :paper:
nessuno mi ha invocato :paper:bure ha scritto: non eri tu l'uomo degli awards? :gazza:
considerando che pareva li avessi dati a caso senza pubblicare il risultato delle votazioni, credevo non si potessero considerare ufficiali :gazza:therussianrocket ha scritto: nessuno mi ha invocato :paper:
E dopo le polemiche dello scorso anno ho preferito evitare figure alla Marcello Lippi. Mi spiace perchè gli awards dovevano entrare di diritto nell'archivio del sito!
bure ha scritto: considerando che pareva li avessi dati a caso senza pubblicare il risultato delle votazioni, credevo non si potessero considerare ufficiali :gazza:
perché no!.. mettetevi d'accordo tu e quell'altro... :DRobin ha scritto: se volete me ne occupo io... prendendo gli stessi awards dell'anno scorso e al massimo aggiungendo quelle che mancavano
bure ha scritto: a proposito, ieri stavo x postare "gran trade del russo!", poi oggi si è manifestato aza è ho capito :gazza:
:figo:kachlex ha scritto: Ho trattato solo col russo: sono sempre magnanimo con i bisognosi! :figo:
il voto è segreto. Molti hanno voluto che fosse così, quindi se non ti fidi non scassare la minchia :figo:bure ha scritto: considerando che pareva li avessi dati a caso senza pubblicare il risultato delle votazioni, credevo non si potessero considerare ufficiali :gazza: