shilton ha scritto: Sondrio-Berbenno di Valtellina, 8 minuti con la Focus :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
perchè guidi una focus :figo:
shilton ha scritto: Sondrio-Berbenno di Valtellina, 8 minuti con la Focus :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto: al 99% mi offriranno un contratto di 4 anni.
al 95% rifiuterò.
ricordo quando un forumista lakersiano mi disse di aver rifiutato un contratto di 4 anni a NY, io lo presi per il culo :lol2:
la vita
rodmanalbe82 ha scritto: al 99% mi offriranno un contratto di 4 anni.
al 95% rifiuterò.
ricordo quando un forumista lakersiano mi disse di aver rifiutato un contratto di 4 anni a NY, io lo presi per il culo :lol2:
la vita
A differenza che fa il lavoratore a tempo pieno e probabilmente non ha più tempo per trombareÂDazed and Confused ha scritto: Secondo me ha deciso di fare il trombatore a tempo pieno.ÂNon ha più tempo per lavorare.Â
ANDREA ILB ha scritto: A differenza che fa il lavoratore a tempo pieno e probabilmente non ha più tempo per trombareÂ