Mr. Clutch ha scritto: Posso sapere da chi sono stato bannato gli ultimi due giorni?
Max o Goat?
In ogni caso, un PM sarebbe stato gradito.
Vabbè, non dovrebbe essere un segreto! Che si dica qua!
Ps: per cosa il ban? :gazza:
Mr. Clutch ha scritto: Posso sapere da chi sono stato bannato gli ultimi due giorni?
Max o Goat?
predu17 ha scritto: Vabbè, non dovrebbe essere un segreto! Che si dica qua!
Ps: per cosa il ban? :gazza:
Max o Goat?
The goat ha scritto: Tu avresti gradito il pm, noi avremmo gradito che si rispettasse il regolamento.
Punti di vista diversi. Alla fine non è soddisfatto nessuno, ma così va la vita.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: Shilton dimettiti! (cit.)
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
shilton ha scritto: Cioè, fatemi capire (cit.), mi faccio un culo così per proporvi una sezione interessante e questi sono i ringraziamenti? Sarebbe colpa mia se non battiamo la Slovacchia?
Voi vi meritate Abete come moderatore, anzi Varriale.
Mi avete ucciso l'anima (cit.)