kachlex ha scritto: Avete il pepe al culo? :D
Al partire della nuova stagione TUTTE le conditional "scadute" saranno sistemate. Se noti anche le altre sono da assegnare.
Non ci avevo fatto caso,era solo per segnalare a allarmare un pò.Â

kachlex ha scritto: Avete il pepe al culo? :D
Al partire della nuova stagione TUTTE le conditional "scadute" saranno sistemate. Se noti anche le altre sono da assegnare.
^Tex^ ha scritto: Non ci avevo fatto caso,era solo per segnalare a allarmare un pò.Â
there are a couple of teams (*cough* albi *cough*) that don't even have one.TheDominator ha scritto: can't believe i've only got one pick, this is a deep draft from what i hear
those picks didn't came for free for those teams though..hopefully i'll find a way to trade for a 2nd or 3rd rounder, i see that a lot of teams have a few of each
Oh Okay...bure ha scritto: Ci sarebbe da verificare la appartenenza della 3rd di LA:
qui sul forum è listata di Denver.
sul sito compare sia x Denver che x i Royals.. :sbadat:
in passato mi pareva di aver visto che le pick di SJ erano 8, come riporta ora il sito, poi però quando avevo ricostruito l'ordine qui sul forum me ne erano venute fuori solo 7. Facile siano davvero 8, ma bisogna verificarne il percorso.
bure ha scritto: Ci sarebbe da verificare la appartenenza della 3rd di LA:
qui sul forum è listata di Denver.
sul sito compare sia x Denver che x i Royals.. :sbadat:
in passato mi pareva di aver visto che le pick di SJ erano 8, come riporta ora il sito, poi però quando avevo ricostruito l'ordine qui sul forum me ne erano venute fuori solo 7. Facile siano davvero 8, ma bisogna verificarne il percorso.
bure ha scritto: great having the trick figured out!
i'm going to update the order here on the forum as well.
* draft order updated, please point out if you notice any mistake (and/or difference with the stanleit site order) *
primo post: - starting on june 29th (tuesday, at 9 o'clock CET) -Â Â :gazza:Vicram ha scritto: Devo settare gli orari dell'entry draft sul sito. Datemi orario di inizio e di fine precisi, please... :gazza:
ilya ha scritto: Anche l'anno scorso era di 4 ore il tempo di scelta?
riprendo da inizio thread:kachlex ha scritto: 4 ore dalle 9 alle 23 di ogni giorno (mi pare)...durante la notte ricordo che il tempo rimane bloccato.