UFC - Mixed Martial Arts
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Re: UFC - Mixed Martial Arts
Si è disputata sabato la finale dell'Ultimate Fighter stagione 11.
Il vincitore del reality e quindi del contratto UFC è stato Court McGee che ha battuto per sottomissione Kris McCray. Nel co-main event, sanguinosa battaglia fra Matt Hamill vs "The Dean of Mean" Keith Jardine, vinta per majority decision dal primo. E' la quarta sconfitta di fila per Jardine.
I risultati:
Rich Attonito defeated Jamie Yager via TKO (punches) Round 2, 4:25
Dennis Siver defeated Spencer Fisher via Decision (Unanimous)
Chris Leben defeated Aaron Simpson via TKO (punches) Round 2, 4:17
Matt Hamill defeated Keith Jardine via Decision (Majority) (29-27, 29-27, 28-28)
Court McGee defeated Kris McCray via Submission (Rear Naked Choke) Round 2, 3:41
Il vincitore del reality e quindi del contratto UFC è stato Court McGee che ha battuto per sottomissione Kris McCray. Nel co-main event, sanguinosa battaglia fra Matt Hamill vs "The Dean of Mean" Keith Jardine, vinta per majority decision dal primo. E' la quarta sconfitta di fila per Jardine.
I risultati:
Rich Attonito defeated Jamie Yager via TKO (punches) Round 2, 4:25
Dennis Siver defeated Spencer Fisher via Decision (Unanimous)
Chris Leben defeated Aaron Simpson via TKO (punches) Round 2, 4:17
Matt Hamill defeated Keith Jardine via Decision (Majority) (29-27, 29-27, 28-28)
Court McGee defeated Kris McCray via Submission (Rear Naked Choke) Round 2, 3:41
Ultima modifica di MarcoRVD il 21/06/2010, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
per favore, occhio agli spoiler, scriveteli in giallo, come facciamo negli altri topic.
grazie
grazie

defense is only way
-
- Senior
- Contatta:
francilive ha scritto: per favore, occhio agli spoiler, scriveteli in giallo, come facciamo negli altri topic.
grazie
L'evento c'è stato sabato, oggi è lunedì, pensavo che ormai la finestra spoiler fosse passata. Anche perché, non essendo gli eventi MMA (tranne i pay per view UFC) trasmessi dalle tv italiane, non saprei proprio come regolarmi. Mi scuso e correggo subito.
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
ma no, figurati, non te ne volevo certo fare una colpa. più che altro aprendo il topic mi ero fottuto franklin vs liddell, appunto evento UFC ppvMarcoRVD ha scritto: L'evento c'è stato sabato, oggi è lunedì, pensavo che ormai la finestra spoiler fosse passata. Anche perché, non essendo gli eventi MMA (tranne i pay per view UFC) trasmessi dalle tv italiane, non saprei proprio come regolarmi. Mi scuso e correggo subito.
anzi, mi farebbe piacere vedere questo topic più frequentato.

defense is only way
-
- Senior
- Contatta:
francilive ha scritto: ma no, figurati, non te ne volevo certo fare una colpa. più che altro aprendo il topic mi ero fottuto franklin vs liddell, appunto evento UFC ppv
anzi, mi farebbe piacere vedere questo topic più frequentato.
No problem!
Anche a me piacerebbe vedere questo topic più frequentato, dato che le MMA sono un sport veramente appassionante. Da quando le ho scoperte non riesco a farne a meno. Mi hanno perfino fatto seguire un reality show :lol2:
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
MarcoRVD ha scritto: No problem!
Anche a me piacerebbe vedere questo topic più frequentato, dato che le MMA sono un sport veramente appassionante. Da quando le ho scoperte non riesco a farne a meno. Mi hanno perfino fatto seguire un reality show :lol2:
Dana White è riuscito a mettere su un'organizzazione straordinaria. Come show gli UFC sono fantastici, a cominciare dai trailer che li precedono, le intro, i servizi pre-match, l'intervista del mitico joe roganÂ

defense is only way
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
gran topaÂkanon ha scritto: ....Arianny Celeste....![]()
![]()

defense is only way
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
l'ho postato sul mio profilo facebook, ma credo merito una menzione pure quì, mancando poco più di una settimana
http://www.youtube.com/watch?v=YLD5IVyQmDA" onclick="window.open(this.href);return false;
riporto anche la dichiarazione che fa Carwin nel video: "When my hands touch people, they go down"
http://www.youtube.com/watch?v=YLD5IVyQmDA" onclick="window.open(this.href);return false;
riporto anche la dichiarazione che fa Carwin nel video: "When my hands touch people, they go down"
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
kanon ha scritto: riporto anche la dichiarazione che fa Carwin nel video: "When my hands touch people, they go down"
Peccato che non chiuderà il primo round sulle sue gambe. :figo:
-
- Senior
- Contatta:
A
Per me è un 50-50. Potrebbe vincere Carwin ma vedo leggermente favorito Lesnar. Prima pero' abbiamo da vedere in azione il grande Fedor Emelianenko (quasi unanimemente riconosciuto come il miglior peso massimo al Mondo) sabato contro Fabricio Werdum nel nuovo evento Strikeforce. Assolutamente da non perdere.
Världens bästa Karlsson

- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
io a dir il vero credo che Lesnar pagherà l'anno di inattività..quanto influirà sulla sua agilità abnorme per un uomo del suo peso?
sono molto ma molto curioso....e la tentazione del live è forteÂ
sono molto ma molto curioso....e la tentazione del live è forteÂ

-
- Senior
- Contatta:
Intanto purtroppo è saltato il co-main event di UFC 116. Si è fatto male Wanderlei Silva, che avrebbe dovuto combattere contro Yoshihiro Akiyama. A prendere il posto del brasiliano sarà Chris Leben, recentemente impegnato durante l'Ultimate Finale. Peccato, era un match che volevo proprio vedere 

Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Perplesso su come Leben possa sostenere due match così ravvicinati. Non vorrei si ritrovasse a fare lo sparring partner...MarcoRVD ha scritto: Intanto purtroppo è saltato il co-main event di UFC 116. Si è fatto male Wanderlei Silva, che avrebbe dovuto combattere contro Yoshihiro Akiyama. A prendere il posto del brasiliano sarà Chris Leben, recentemente impegnato durante l'Ultimate Finale. Peccato, era un match che volevo proprio vedere
Mi spiace molto per Wanderlei Silva, che dopo un ciclo di sconfitte era riuscito a ritrovare il successo e soprattutto la fiducia che aveva smarrito.

defense is only way
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
sono d'accordo, nel senso che la confidenza con l'oktagon è comunque importante.kanon ha scritto: io a dir il vero credo che Lesnar pagherà l'anno di inattività..quanto influirà sulla sua agilità abnorme per un uomo del suo peso?
in ogni caso, pronosticare a favore di Lesnar è sin troppo facile. ma non può permettersi il lusso di sottovalutare Carwin.
Carwin ha stazza fisica e forza pari alla sua, ovviamente non ha una rapidità e una velocità paragonabili a quella di Brock Lesnar.
Non sarà un match tipo Lesnar vs Couture, con 40lbs di differenza...
Lesnar parte favorito, ma avrà davanti un rivale fisicamente preparatissimo (ho visto diversi spezzoni di allenamenti di Shane... fanno paura), contro cui non potrà distarsi.

defense is only way