Sono riuscito a trovare un nuovo nascondiglio. La vecchia che abita qui sopra ha messo la connessione internet per il nipote, che naturalmente non se la fila lo stesso, quindi posso farvi avere nuove notizie.
Devo aiutarvi, per evitare che vi troviate nelle mie condizioni. Diffondete queste notizie, quando tutti le conosceranno forse potrò tornare alla luce del sole.
Non potrete difendervi se non conoscerete il vostro nemico, non potrete evitarlo se non saprete dove e come potrà colpire. Perciò voglio provare ad avvisarvi .è giunto il momento di svelarvi un altro componente della cupola
NOME:
Alby
RUOLO:
Topo d'appartamento
SOPRANNOME:
Crossword
Parliamo di uno dei componenti più giovani della Cupola, il destino ha voluto che le strade di Alby e del Boss si incrociassero in una coincidenza a dir poco bizzarra.
La sua carriera nel sottobosco malavitoso inizia dopo una delusione amorosa ma andiamo con calma. Alby infatti era il classico Neolaureato ingenuo aveva un modo di fare molto gentile e ben disposto verso la gente, convinto che grazie ad un comportamento esemplare si sarebbe guadagnato la stima della gente e un posto in paradiso.
Il baldo giovane aveva le carte in regola per sfondare: ragazzo di buona famiglia, carriera scolastica a dir poco eccellente, educazione oxfordiana e dulcis in fundo una ragazza meravigliosa; ecco questa femme fatale conquistata con grande fatica era la punta di diamante nella sua vita nonché il suo più grande errore…
Dopo una giornata qualsiasi a fare l'ennesimo colloquio qualsiasi, Alby rientra a casa pronto a gettarsi fra le braccia della sua amata. Ma non poteva immaginare il disastro: rincasando infatti trovò la sua lady posterizzata sul letto, montata da un ragazzo piacente, membro della cricca. La rabbia che assalì Alby fu devastante: impazzì letteralmente, la rabbia che assali’ Alby fu devastante impazzi’ letteralmente distruggendo tutto quello che gli si parò davanti.
Una volta smaltita la rabbia Alby decise di cambiare radicalmente il suo stile di vita, lasciò la metropoli nella quale aveva sempre vissuto decidendo di partire per l'estremo Oriente.
Fu in quel viaggio che in un monastero sperduto tra le montagne tibetane conobbe il Boss, il quale -intuendo il potenziale criminale del soggetto decise di prenderlo in custodia, e di insegnargli tutto quello che sapeva sul furto.
La brillante mente di Alby fece il resto, consegnandoci il più grande topo d'appartamento che l'umanità abbia mai visto.