Jakala ha scritto: Ok sei tornato sano e salvo a casa, visto la zona in cui ti ho lasciato temevo per la tua "moralità"

Jakala ha scritto: Ok sei tornato sano e salvo a casa, visto la zona in cui ti ho lasciato temevo per la tua "moralità"
AgentZero ha scritto: Mi unisco al coro di ringraziamenti per la splendida giornata di ieri. A partire dall'organizzatore, passando per i miei compagni di viaggio Afdui (ora che lo conosco so che lo devo evitare) e Momo, e arrivando fino ai compagni di disfatte cestistiche e calcistiche (perfetta la maglia Tobos, l'ho usata questa notte come pigiama e non ho nemmeno sudato tanto). Ci terrei a ringraziare tutti uno alla volta, ma sicuramente dimenticherei qualcuno: quindi un GRAZIE enorme davvero a tutti, mi avete fatto sentire in famiglia, e questa cosa mi rende felice. Grazie grazie grazie.
ps: ovviamente i suddetti ringraziamenti vanno a tutti tranne che Peter, di cui ho perso le tracce al minuto 3 del primo tempo. Mavaffanculo, va! (si fa per scherzare eh).Â
Toni Monroe ha scritto: Il calcio -con la sorpresa Peter- è stato un massacro. Ma son stati comunque bei momenti.
Sberl ha scritto: Voci dicevano che sei l'unico che lo ascoltaÂ
shilton ha scritto: Un grazie a tutti per la splendida giornataÂ![]()
![]()
![]()
PS: Uno che si chiama Peter mi spiegate come fa a giocare per il sud?? Sarà il nostro Angelus.
:lol2: se non vi muovete ve lo scippo come a me hanno scippato quello del tennisSafeBet ha scritto: Matt apri sto cazzo di topic del ciclismo invece di menartelo.
Non ma non c'è bisongo di evitarlo eh, alla fine non fa male, basta che non lo ascolti e fai qualche accenno di si con la testaAgentZero ha scritto: Afdui (ora che lo conosco so che lo devo evitare)
A.F.D.U.I. President ha scritto: E' nato non ricordo dove, ma in un luogo che gli permette di essere sudista a tutti gli effetti. Peter non si tocca, sud tutta la vita.
MattBellamy ha scritto: :lol2: se non vi muovete ve lo scippo come a me hanno scippato quello del tennis
Non ma non c'è bisongo di evitarlo eh, alla fine non fa male, basta che non lo ascolti e fai qualche accenno di si con la testa
shilton ha scritto: Micione (Cit.) non dire stronzate.
Già avete Sberl e passi visto che io fino che avrò 60 anni penso di giocare, poi mi darò ai papelli dopo aver fatto il corso da Doc.
E Sberl non mi pare di Caserta, avete i Bolognesi, ora volete pure Peter.
Dome minchia inizia il sud? Oslo?