Toni Monroe ha scritto: Che noi giusto 'ste due cose possiamo sperare: che giochiamo alla morte per contenere il distacco e che Go Colts tifi Siena.Â
Da quel poco che ho letto Go Colts è decisamente un Siena-hater  :forza:

Toni Monroe ha scritto: Che noi giusto 'ste due cose possiamo sperare: che giochiamo alla morte per contenere il distacco e che Go Colts tifi Siena.Â
davidvanterpool ha scritto: Io sabato 19 sono a Milano. Giovedì no perché a lavoro non posso chiedere le ferie, ma sabato ci sono, ho già pagato la caparra. Chi c'è si faccia sentire.
iL_jAsOne ha scritto: cos' è una minaccia :D ?
IL Poz ha scritto: Che palle pero' sti discorsi, andate a giocare a mosca cieca sui binari allora..
Per Dida.. Ci sarò sia per Gara 3 che per Gara 4, ci becchiamo come l'anno scorso a parlare all'intervallo e magari a fine partita
IL Poz ha scritto: Che palle pero' sti discorsi, andate a giocare a mosca cieca sui binari allora..
Per Dida.. Ci sarò sia per Gara 3 che per Gara 4, ci becchiamo come l'anno scorso a parlare all'intervallo e magari a fine partita
Toni Monroe ha scritto: Va bene dai, ma perché non cerchi due punti facili invece di tre fuori ritmo?
Edit. Ovviamente mi riferivo all'ultima azione.