therussianrocket ha scritto: Non ci credo, quella merda di Aardsma è riuscito a bruciarmi tutto quando ormai avevo già vinto. Finale assurdo 6-5 per pol.

therussianrocket ha scritto: Non ci credo, quella merda di Aardsma è riuscito a bruciarmi tutto quando ormai avevo già vinto. Finale assurdo 6-5 per pol.
14 Kazazel ha scritto: Il russo anche senza avere rotowire, anche senza sapere chi cazzo fosse....se la gode: Strasburg sinora 11K in 6IP nella sua prima partita nelle Majors...tira la fastball a oltre 100miglia come se lanciasse noccioline agli elefanti, impressionante.
uahahahahaah, che sfiga, vabbè, tanto adesso arriva Aardasma l' infiltrato e ci pensa lui, anche se non può fare -10K....Vicram ha scritto: Contro chi è il Russo questa settimana? :gazza:
Oh...adesso l' ho capita pure io...piano piano c' arrivo...Rocky ha scritto: 8 giugno, russo, 8 giugno. :figo:
azazel ha scritto: Il russo anche senza avere rotowire, anche senza sapere chi cazzo fosse....se la gode: Strasburg sinora 11K in 6IP nella sua prima partita nelle Majors...tira la fastball a oltre 100miglia come se lanciasse noccioline agli elefanti, impressionante.
dai, davvero?darioambro ha scritto: si parla di lui da tre anni in ambiente majors, bravo russo a prenderlo per tempo e ad aspettare....ma non è che abbia scoperto l'acqua calda.
Eccolo qua il tuo essere tifoso di philadelphia che viene fuori...da te però non me l' aspettavo....ma lo sai meglio di me che ERA e WHIP sono le uniche stats abbastanza decise (entrambe a nostro favore) per il momento e le altre sono tutto molto equilibrate.Rocky ha scritto: È inutile, i miei giocatori sentono troppo questa sfida.
Batosta di dimensioni colossali in arrivo, dopo Buehrle e Braden mi sta abbandonando anche Mike Leake.
azazel ha scritto: Eccolo qua il tuo essere tifoso di philadelphia che viene fuori...da te però non me l' aspettavo....ma lo sai meglio di me che ERA e WHIP sono le uniche stats abbastanza decise (entrambe a nostro favore) per il momento e le altre sono tutto molto equilibrate.
Ora come ora per esempio sei avanti 6-5, noi continuiamo a tenere Byrd in panca, nelle ultime 6 partite ne ha fatte 5 con multi-hit, l' abbiamo schierato nell' unica in cui non l ha fatto!Rocky ha scritto: Vivo con il pitching e fino a qualche settimana fa andava tutto bene.
Poi però sono scoppiati sia Buehrle che Braden, Leake questa sera ha fatto schifo pure lui. Se ci si mettono anche Felix e Wainwright (0 W, ERA a 10.50 uno e 6.00 l'altro) non vedo sinceramente come possa giocarmela contro di voi, che avete un lineup decisamente superiore al mio. Senza dimenticare il fatto che nelle prime due partenze avete avuto 2 CG e che, se non ricordo male, da qui a domenica sera avrete 1/2 partenze in più di me (quindi anche gli IP e i K sono pressochè andati).