saints68 ha scritto: Mi confermi che giocate Domenica alle 15?
Confermato.
saints68 ha scritto: Presente.
Arruolato. Obbedisco. Presente anch'io.

saints68 ha scritto: Mi confermi che giocate Domenica alle 15?
saints68 ha scritto: Presente.
Peyton_Manning18 ha scritto: Sconfitta... Schifo..
Maglietta bianca e pantaloncini corti blu.Bondir ha scritto: Dipende dai punti di vista...Â
A parte gli scherzi appena fatto il TD ad inizio partita sul nostro punt pensavo fosse finita per i draghi. Fortuna che hanno subito recuperato.
Tu chi eri tra i coach dei redskins? Ne ricordo uno con i capelli bianchi, uno in maglietta blu, ed un altro paio.
Leggevo da Allblack che loro saranno ad Ancona questo weekend, pensavo anche voi, io penso di andare a vederli in mattinata, 'black, se leggi, fammi sapere in che campo giocate.Davidyd ha scritto: Non so se a qualcuno può interessare, ma Domenica inizia il campionato di flagÂ
Hunters (quest'anno in un'unica formazione) di scena a Ortona (CH) ospiti dei Goblins Lanciano.
Altri partecipanti al bowl: Lazio Marines, Grizzlies Roma, DOCs Frascati.
Campo "Brisighelli" - Via Luigi Ruggeri N° 46, Anconaazazel ha scritto: Leggevo da Allblack che loro saranno ad Ancona questo weekend, pensavo anche voi, io penso di andare a vederli in mattinata, 'black, se leggi, fammi sapere in che campo giocate.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bene, capito dove sta il campo (quello di Varano), peccato però che mi pare di capire che le Pecore Nere rischiano di non esserci...aspetto info dai perugini.
No, siamo in due gironi distinti quest'anno...Âazazel ha scritto: Leggevo da Allblack che loro saranno ad Ancona questo weekend, pensavo anche voi, io penso di andare a vederli in mattinata, 'black, se leggi, fammi sapere in che campo giocate.
Davidyd ha scritto: No, siamo in due gironi distinti quest'anno...Â
Ma il 27 veniamo su anche noi per il bowl interdivisionale, mi fa piacere se ci vediamo!
Magari anche la sera prima... Anche se non sono interessante e attraente quanto DidaÂ![]()
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.