Paperone ha scritto: bisogna andare per esclusione. seriamente, sai se usano eccessivamente mulo o fiumi vari?
Ho controllato, non va neanche a loro. E anche loro però ricevono benissimo il segnale.
Paperone ha scritto: bisogna andare per esclusione. seriamente, sai se usano eccessivamente mulo o fiumi vari?
ripper23 ha scritto: Ho controllato, non va neanche a loro. E anche loro però ricevono benissimo il segnale.
Sberl ha scritto: Domanda stupidissima....
Io ho Alice, con router con porta ethernet collegato al pc per la connessione.
Mettiamo che io voglia crearmi la wireless, mi basta prendere il router wireless e il gioco è fatto? O serve altro?
Sono totalmente ignorante in questo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: fatto
PS: un consiglio: restituisci il modem di Alice e comprati un bel router Linksys
GecGreek ha scritto:invoco l'aiuto delle potenti menti di playit.
Posseggo un router con cui mi collego con cavetto.
E' un periodo che ho problemi di connessione: praticamente ho il ping che mi schizza a 999 o a 200 di continuo... Pingtest confermano. Chiamando il 187 mi dicono che la linea per loro funziona bene e mi vogliono addebitare 30 euro per passarmi uno che ne capisca un minimo. Notare che questi problemi scompaiono nottetempo e di prima mattina.
Mi hanno consigliato di sono scaricare lo speedtest dell'agcom e è venuto fuori che spesso ho 30kbps in upload nonostante abbia tutto chiuso.
Qualche idea?
GecGreek ha scritto:toni non è un wi-fi se è quello che intendevi