Con la piccola differenza che a noi il momento del coglione seguendo sta roba è passato tra il 1000 ed il 1250; a loro ancora va avanti. Da noi quella roba non la segue alla lettera più nessuno ed è diventata buona per farla scrivere a Tebow sotto gli occhi e per usarla su Criminal Minds....da loro non propriamente.The Snake 12 ha scritto: non che la Bibbia sia un esempio di pacifismo eh...
[...]
Ma son differenze minime eh.

In linea teorica l'unico problema è proprio le acque internazionali, in acque territoriali puoi fare più o meno quello che ti pare. In linea pratica, anche le acque internazionali non sono un grosso problema perchè chiaramente non ci saranno mai tutti gli OK necessari da parte della comunità internazionale per fare alcunchè ad Israele.rene144 ha scritto: Italia ed USA hanno votato contro l'inchiesta ONU.
Israele continua ad affermare che sulla barca ci fossero terroristi. La loro posizione secondo me è molto aggravata dal fatto che fossero in acque internazionali. Se fossero stati in acque israeliane, il discorso sarebbe stato lievemente diverso: per quanto ancora grave, avrebbero potuto sostenere il concetto di difesa del territorio e via dicendo. Ma in questa maniera è un po' diverso.
PS- Una volta tanto l'Italia dimostra le palle e fa la cosa giusta.