Mahor ha scritto: Antò stavo guardando Joi e di punto in bianco mi è sparita l'immagine ed è uscito scritto "TESSERA NON ATTIVA".
Che devo fare?
Prova a togliere e rimettere la scheda, scollegando il decoder o togliendo il modulo Cam

Mahor ha scritto: Antò stavo guardando Joi e di punto in bianco mi è sparita l'immagine ed è uscito scritto "TESSERA NON ATTIVA".
Che devo fare?
Fatto tutto ma niente.Sheeeeeed ha scritto: Prova a togliere e rimettere la scheda, scollegando il decoder o togliendo il modulo Cam
Mahor ha scritto: Fatto tutto ma niente.
L'ho provata pure in un altro decoder e mi diceva addirittura SCHEDA ILLEGALE...
Ho quindi lasciato perdere tutto e sono andato a mangiare. Tornato a controllare funziona. -.-'
Bah.
Sì beh, stavo per spaccare tutto.Sheeeeeed ha scritto: Questa non l'avevo mai sentita :lol2: :lol2: :lol2:
no,di solito questo dipende da infiltrazioni d'acqua nei fili dell'antenna...andreaR ha scritto: uno: è normale che con un acquazzone mi sparisce il segnale di alcuni canali digitali, soprattutto sportitalia?
no,di solito il decoder li mette dopo,credo che hai disabilitato la LCN per fare questoandreaR ha scritto: due:Â leggevo oggi durante la tappa del giro che la rai sponorizzava i nuovi raisport 1 e 2 visibili sui canali 37 e 38 mi pare, io li ho riposizionati sul 14 e 15, questo riposizionamento mi blocca la ricezione di canali che dovrebbero essere presenti li, in questo caso 14 e 15 per dire?
antoniocoscia93 ha scritto: no,di solito il decoder li mette dopo,credo che hai disabilitato la LCN per fare questo
ma veramente sono le emittenti a trasmettere con basso bitrateIl Dtt attuale è una tecnologia che per la prima volta abbassa la qualità, si aumenta la quantità a scapito della qualità.
ovvio :figo:Kratòs ha scritto: ma su questo dvb-t2 passeranno anche rai, mediaset e compagnia bella,
andreaR ha scritto: due domande agli esperti
uno: è normale che con un acquazzone mi sparisce il segnale di alcuni canali digitali, soprattutto sportitalia?
Kratòs ha scritto: quindi si prospetta un'altra rottura di cabasisi con i decoder fra qualche mese/anno...?
benissimo... :sbadat:
antoniocoscia93 ha scritto: ovvio :figo:
chissà tra quando però
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
il passaggio al digitale ci doveva essere parecchi anni fa,solo che siamo in italia...Paperone ha scritto: come ovvio? non ha senso utilizzare una codifica e dopo 2 anni passare ad un'altra
o meglio, ha senso, ma solo da noi, perché siamo la repubblica delle![]()