pol :paper:darioambro ha scritto: chi è la faina che ha rilasciato Zimmer e quindi me lo ha regalato?
3R-2H-4RBI-1HR
PlayIt Outlaws - Season 4
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: PlayIt Outlaws - Season 4
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Tu chiedi, io rispondo: in questa week considerando le sole 6 categorie dei pitcher avremmo avuto questi risultati:KingKaiv ha scritto: Il nostro monte è semplicemente stellare. Aspetto le consuete stats di aza
VS. Indianapolis Bombers 5-0-1
VS. Smokin Aces 3-3
VS. All3n Red Sox Tribe 4-1-1
VS. Going Merry 5-1
VS. Cinesi Merde.... 4-2
VS. The Snake Horses 5-0-1
VS. Vicram WSJ 5-1
VS. Punkish Braves 4-2
VS. Hellas 3-3
VS. Alabama Bulbarelli's 6-0
VS. Springfield Cardinal 6-0
Dati che fanno impressione, ma che diventano ancora più devastanti se si considera che abbiamo tenuto giù 2 lanciatori domenica, perchè non servivano più, se inseriamo anche queste 2 prestazioni (ROMERO: CG, 7K, 1ER, 0.89WHIP; Anibal Sanchez che debuttava per noi con 6.2IP, 0ER, 7K, 0.90WHIP), allora diventava addirittura imbarazzante il dominio del nostro monte di lancio:
VS. Indianapolis Bombers 5-0-1
VS. Smokin Aces 5-1
VS. All3n Red Sox Tribe 5-0-1
VS. Going Merry 6-0
VS. Cinesi Merde.... 5-1
VS. The Snake Horses 5-0-1
VS. Vicram WSJ 5-1
VS. Punkish Braves 5-1
VS. Hellas 5-0-1
VS. Alabama Bulbarelli's 6-0
VS. Springfield Cardinal 6-0
Queste le note positive, poi...
...il lineup c' ha traditi, fortuna ha voluto che comunque qualche stats ce la siamo portata a casa contro pm18, perchè lui ha fatto ancora peggio di noi, ma è stata la settimana piu brutta per il nostro lineup, ancora peggio di quella che avemmo contro dario: peggior prestazione settimanale di squadra per quel che riguarda R, H, RBI, HR e AVG....tutto in pratica, miglior prestazione invece per quel che riguarda le NSB, questo è quello di cui più ci dobbiamo vergognare in questa settimana, 5 NSB....grazie al cielo i Bombers ne han fatte 6 e così manteniamo intatta la casella di questa categoria, che ci vantiamo di non aver mai vinto in 8 settimane.KingKaiv ha scritto: Parlo dei pitchers, con gli hitters abbiamo qualche problema in più, anche se il lineup di quest'anno secondo me è fortissimo.
Noi non siamo gente che ruba, noi le basi le conquistiamo sparando fuori dal campo le palline.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Non capisco il boldato, ho avuto la mia settimana peggiore con i pitcher, il vostro amico Aardsma me l'ha pure bruciata domenica. Vi piace vincere facile :paper:
E allora confrontiamo le statistica degli esterni e scopriamo che la settimana scorsa vi avrei cmq battuto 7-6.
Eh già, 7-0 sugli esterni vs Ace King, con un imbarazzante 7-2 negli HR, con tanti saluti da Phillips e Rios
E allora confrontiamo le statistica degli esterni e scopriamo che la settimana scorsa vi avrei cmq battuto 7-6.
Eh già, 7-0 sugli esterni vs Ace King, con un imbarazzante 7-2 negli HR, con tanti saluti da Phillips e Rios

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
- Rookie
- 2
- 12
Questa frase me l'ha fatto venire duro.azazel ha scritto: Noi non siamo gente che ruba, noi le basi le conquistiamo sparando fuori dal campo le palline.
Per il resto del tuo lavoro soloÂ

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Come avevo detto nel mio post e come aveva detto kaiv nel suo, i nostri han fatto proprio cagare nel lineup...ci sta, ma visto che il mio owner mi chiedeva delucidazioni sul nostro monte di lancio gliene ho date.therussianrocket ha scritto: Non capisco il boldato, ho avuto la mia settimana peggiore con i pitcher, il vostro amico Aardsma me l'ha pure bruciata domenica. Vi piace vincere facile :paper:
Poi vabbè, altri due dati veloci:
1-togliendo le prime 2 settimane (nelle quali avevamo piu lanciatori in DL che schierabili), considerando le sole statistiche dei pitcher, noi contro di te stiamo 27-8-1, colpa di Aardasma?
2-se avessimo giocato tutte le settimane contro di te, il record sarebbe 62-37-5 a nostro favore.

Join the third.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
bello il "considerando solo le statistiche dei pitcher", considerato che il mio prossimo lanciatore sul monte sarà Sbirulino.azazel ha scritto: Come avevo detto nel mio post e come aveva detto kaiv nel suo, i nostri han fatto proprio cagare nel lineup...ci sta, ma visto che il mio owner mi chiedeva delucidazioni sul nostro monte di lancio gliene ho date.
Poi vabbè, altri due dati veloci:
1-togliendo le prime 2 settimane (nelle quali avevamo piu lanciatori in DL che schierabili), considerando le sole statistiche dei pitcher, noi contro di te stiamo 27-8-1, colpa di Aardasma?
2-se avessimo giocato tutte le settimane contro di te, il record sarebbe 62-37-5 a nostro favore.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
therussianrocket ha scritto: bello il "considerando solo le statistiche dei pitcher", considerato che il mio prossimo lanciatore sul monte sarà Sbirulino.
8 giugno, russo, 8 giugno. :figo:
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
non hai letto il punto 2, te lo riscrivo:therussianrocket ha scritto: bello il "considerando solo le statistiche dei pitcher", considerato che il mio prossimo lanciatore sul monte sarà Sbirulino.
Magari con Sbirulino in campo potresti fare di meglio...
Join the third.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
a Firenze si dice (1)i se e i ma, sono il patrimonio dei Bischeri siccome di certo non sapete chi erano i Bischeri. vi do qualche ragguaglio
I Bischeri furono una cospicua famiglia fiorentina, il cui cognome costituisce una famosa etimologia popolare (che gode però di scarsa considerazione tra i linguisti)[1] .....per bìschero, il tipico appellativo toscano indirizzato a persone poco furbe e ingenue. Eppure questa famiglia, a dispetto della spiacevole fama che l'accompagna, ebbe una notevole importanza economica e politica nella Firenze medievale e seppe anche riprendersi dal tracollo economico da cui ebbe origine il termine dispregiativo.
la morale è che i se e i ma non contano una mazza, avete una bella squadra, sul monte alcune scelte fatte hanno pagato, mentre in battuta così così, ma di FA se ne trovano sempre, potete migliorare certo....ma la stagione è lunga e il tracollo sempre dietro l'angolo, bastano due settimane di merda per mandare tutto a puttane. :gazza:
I Bischeri furono una cospicua famiglia fiorentina, il cui cognome costituisce una famosa etimologia popolare (che gode però di scarsa considerazione tra i linguisti)[1] .....per bìschero, il tipico appellativo toscano indirizzato a persone poco furbe e ingenue. Eppure questa famiglia, a dispetto della spiacevole fama che l'accompagna, ebbe una notevole importanza economica e politica nella Firenze medievale e seppe anche riprendersi dal tracollo economico da cui ebbe origine il termine dispregiativo.
la morale è che i se e i ma non contano una mazza, avete una bella squadra, sul monte alcune scelte fatte hanno pagato, mentre in battuta così così, ma di FA se ne trovano sempre, potete migliorare certo....ma la stagione è lunga e il tracollo sempre dietro l'angolo, bastano due settimane di merda per mandare tutto a puttane. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
che è la trade deadline?Rocky ha scritto: 8 giugno, russo, 8 giugno. :figo:
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
tranquillo domani ne annunciano la morte :paper:darioambro ha scritto: chi è la faina che ha rilasciato Zimmer e quindi me lo ha regalato?
3R-2H-4RBI-1HR
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
sarà il miglior 3B della Germania ai prossimi Mondiali (cit.)polpaol ha scritto: tranquillo domani ne annunciano la morte :paper:
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Rocky ha scritto: 8 giugno, russo, 8 giugno. :figo:
therussianrocket ha scritto: che è la trade deadline?
ah no ora ho capito :paper:
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Se vi interessa un 1B metto sul mercato uno tra Billy Butler e David Ortiz.
Astenersi perditempo.
Astenersi perditempo.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Qualcuno ha una SS da dar via?
Join the third.