Maialone ha scritto: boh, solo io vedo lavoratori che prendono in nero.
vabbè ciao
Maialone ha scritto: boh, solo io vedo lavoratori che prendono in nero.
Hank Luisetti ha scritto: EDIT: basta sono fuso, mi ritiro :lol2:
Comunque ripeto l'evasione si concentre nelle piccole imprese, familiari, al dettaglio, bar etc..
The Snake 12 ha scritto: vabbè ciao
Maialone ha scritto: Evade più un barista che non fa ricevuta su una bottiglietta d'acqua o una società di calcio che passa il 15% di ogni stipendio in nero?
Con sta storia dei piccoli esercizi, della pmi, degli artigiani e dei professionisti torniamo al discorso della retorica di cui sopra. Evidentemente sono l'unico a sentire di Valentino Rossi che ha un accertamento per centinaia di milioni di euro evasi (roba che manco tutti i bar di Milano e provincia in vent'anni d'esercizio).
Hank Luisetti ha scritto: Ps: Su Valentino, non so se ti è mai stata contestata una dichiarazione dei redditi e di come funziona la cosa, ricordando anche che la agenzie (ma anche la GDF) lavorano per obbiettivi di Budget :figo:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: vabbè, dai, adesso non difendiamo l'indifendibile.
ha fatto il furbo, l'hanno beccato in pieno. Â :gazza:
shilton ha scritto: Torniamo alla gnocca, lì non evade nessuno.
Maialone ha scritto: Che poi a me gli evasori stanno simpatici di default visto il sistema tributario italiano che farebbe schifo ad un paese del terzo mondo, ma certi discorsi presi pari pari da quell'ignorante di Floris o letti su Liberazione urtano proprio...
Il problema è che è la gnocca ad essere evasiva (non con tutti ovvio)
Hank Luisetti ha scritto: Ma io non contesto che abbia evaso. Al limite posso contestare quanto ha evaso e di quanto sia calata la cifra tramite accordi.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Maialone ha scritto: quelli del tipo: "i pescivendoli di Bolzano dichiarano meno dei metalmeccanici ad Ascoli Piceno".
Maialone ha scritto: Che poi a me gli evasori stanno simpatici di default visto il sistema tributario italiano che farebbe schifo ad un paese del terzo mondo, ma certi discorsi presi pari pari da quell'ignorante di Floris o letti su Liberazione urtano proprio...