MattBellamy ha scritto: Ma tu l'hai vista la partita, giusto per curiosità. Perchè se no avresti visto quando ha giocato bene, cioè esattamente quando nel mio post ho detto che è stato solido ed in controllo.
Non è l'unico che sclera ma al momento credo sia il tennista professionista con il peggior atteggiamento in campo che esista. Direi lo stesso pure se fosse francese eh, solo non vedo perchè non bisogna dirlo perchè è italiano :D
Su questo topic si è detto che hanno o hanno avuto problemi di atteggiamento anche Monfils Gulbis Gasquet Safin e millemila altri. MA nessuno di questi va vicino ad avere un atteggiamento in campo pessimo come quello medio di Fognini. Ci si avvicina ogni tanto Gasquet, ma è una partita ogni tanto, non il 95%
Se poi il papà di un giocatore si alza in piedi in tribuna si alza in piedi e urla della testa di cazzo all'arbitro facendosi megafono con le mani e bisogna dirgli bravo perchè è italiano facciamo pure, ma in uno sport come il tennis è una cosa imbarazzante (nonostante avesse ragione nel merito eh)
Guarda Matt io ho visto il secondo set e Fognini non mi pare abbia avuto atteggiamenti così fuori dalle righe onestìamente. Se nel finale ha avuto un atteggiamento negativo, beh giocare al buio un quinto set contro un Tds 13 francese al Rolland Garros beh una sindrome di accerchiamento può anche essere giustificata nonostante sia sbagliata..