Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: L'angolo Tecnico

Messaggio da Angyair » 27/05/2010, 11:02

The NFL isn't ready to expand the new overtime rule to the regular season.

Commissioner Roger Goodell said Tuesday that the issue was tabled during the NFL Spring Meeting two months after owners voted to remove part of the sudden-death component from overtime in the playoffs. Under the new system, a team that loses the coin flip and immediately gives up a field goal will have a chance to either tie or win the game.

In the regular season, though, the old first-team-to-score-wins rule will be in effect.

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 27/05/2010, 11:04

Mah, più ci penso più mi sembra troppo cervellotica questa nuova regola. (vale solo nella post season, confermo)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 27/05/2010, 11:11

Angyair ha scritto: The NFL isn't ready to expand the new overtime rule to the regular season.

Commissioner Roger Goodell said Tuesday that the issue was tabled during the NFL Spring Meeting two months after owners voted to remove part of the sudden-death component from overtime in the playoffs. Under the new system, a team that loses the coin flip and immediately gives up a field goal will have a chance to either tie or win the game.

In the regular season, though, the old first-team-to-score-wins rule will be in effect.

Ma non e' che hanno rivoltato il "periodo" nella riunione di martedi'?
Io mi ricordavo che nella riunione degli owners di Marzo erano i PLAY OFF a mantenere la vecchia regola e la RS ad avere la novita'.

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 27/05/2010, 14:35

Cioè ma non ho capito: questa regola vale solo se a segnare è la squadra che inizia in attacco?

Che cervellotica questa regola :penso:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 27/05/2010, 16:59

The Freak ha scritto: Cioè ma non ho capito: questa regola vale solo se a segnare è la squadra che inizia in attacco?

Che cervellotica questa regola :penso:

Non è difficile: chi ha la palla gioca l'azione, se fa meta vince e tutti  casa. Se segna con un FG invece può giocare un'azione anche l'altra squadra (cosa che normalmente non succede visto che vige il sudden death e il primo che segna in qualunque modo vince). Se la seconda squadra segna una meta (quindi va avanti di 3) vince, se pareggia con un field goal ridà palla all'avversario e, da quel momento, qualunque tipo di segnatura pone fine alla partita. In poche parole: nei primi due (eventuali) possessi un FG non chiude la partita, una meta sì. Dal terzo possesso vince il primo che segna.

Io mi ricordavo fosse così per la RS e non i PO ma può essere che sia sfagiolato io... tanto una regola che vale per una certa parte di campionato e non per l'altra è a prescindere una regola fatta male.

Eversun87
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Messaggio da Eversun87 » 18/07/2010, 21:19

Grazie, chinasky, per avermi suggerito di leggere tutta questa sezione, che mi consentirà di togliermi i "mille" e passa dubbi su regole di gioco.
Visto che la prossima stagione inizierà a settembre, se non sbaglio, avrò tutto il tempo di leggere per bene questo topic.
vivi e lascia vivere

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 18/07/2010, 23:03

Eversun87 ha scritto: Grazie, chinasky, per avermi suggerito di leggere tutta questa sezione, che mi consentirà di togliermi i "mille" e passa dubbi su regole di gioco.
Visto che la prossima stagione inizierà a settembre, se non sbaglio, avrò tutto il tempo di leggere per bene questo topic.

È un po' lunghetta eh...  :D

Eversun87
Newbie
Newbie

Messaggio da Eversun87 » 19/07/2010, 17:51

chinasky ha scritto: È un po' lunghetta eh...  :D
con calma e nei ritagli di tempo, avrò modo di leggere per bene tutto.
Però, oggi, con mio vivo e rammarico disappunto ho letto di sfuggita sul posto di lavoro (però mi sono stampato l'articolo per leggerlo con calma a casa), un'articolo apparso su play.it sezione NFL nel mese di febbraio, se non mi sbaglio, che sosteneva la tesi di un lockout per il campionato del 2011 per il salary cup, sul stile che hanno fatto quelli della nhl. E' possibile che ciò avvenga? Io auguro di no! Posso avere notizie più fresche su ciò da qualcuno di voi?
vivi e lascia vivere

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 19/07/2010, 19:16

Eversun87 ha scritto: con calma e nei ritagli di tempo, avrò modo di leggere per bene tutto.
Però, oggi, con mio vivo e rammarico disappunto ho letto di sfuggita sul posto di lavoro (però mi sono stampato l'articolo per leggerlo con calma a casa), un'articolo apparso su play.it sezione NFL nel mese di febbraio, se non mi sbaglio, che sosteneva la tesi di un lockout per il campionato del 2011 per il salary cup, sul stile che hanno fatto quelli della nhl. E' possibile che ciò avvenga? Io auguro di no! Posso avere notizie più fresche su ciò da qualcuno di voi?

Le notizie per ora sono quelle che hai letto, ma il lockout sembra inevitabile anche se, in America, nessuno per ora sembra dargli molto peso.

Eversun87
Newbie
Newbie

Messaggio da Eversun87 » 19/07/2010, 21:02

Anche se sono off topic su questo argomento, lo espongo lo stesso:
leggendo da wikipedia sulla composizione delle conference della NFL, ho notato che compendono 4 squadre nella NFC East: Dallas Cowboys, New York Giants, Philadelphia Eagles e Washington Redskins.
Le ultime tre squadre che ho scritto sono tutte relativamente vicine come distanza tra di loro, ma invece Dallas è a centinaia di chilometri dalle restanti squadre che compongono la divisione. Come mai? Non vengono usati criteri di vicinanza per la composizione delle divisioni oppure esiste un'altro criterio che hanno addotato i dirigenti quando hanno deciso di fare le Division all'interno delle Conference?
vivi e lascia vivere

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Messaggio da everest2002 » 20/07/2010, 0:26

Eversun87 ha scritto: Anche se sono off topic su questo argomento, lo espongo lo stesso:
leggendo da wikipedia sulla composizione delle conference della NFL, ho notato che compendono 4 squadre nella NFC East: Dallas Cowboys, New York Giants, Philadelphia Eagles e Washington Redskins.
Le ultime tre squadre che ho scritto sono tutte relativamente vicine come distanza tra di loro, ma invece Dallas è a centinaia di chilometri dalle restanti squadre che compongono la divisione. Come mai? Non vengono usati criteri di vicinanza per la composizione delle divisioni oppure esiste un'altro criterio che hanno addotato i dirigenti quando hanno deciso di fare le Division all'interno delle Conference?

Gran bella domanda, me lo ero chiesto tempo fa anche io, ma poi mi è passata di mente

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/07/2010, 3:33

penso sia dovuto all'ultima modifica, fatta vari anni fa (mi pare metà anni '90), della Lega, con l'aggiunta di alcune squadre per arrivare all'attuale formato di 32
si è accorpato per vicinanza geografica, ma si è anche tenuto conto di rivalità storiche, come appunto il caso di Dallas, o anche il nostro caso, ovvero Denver e Oakland
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Eversun87
Newbie
Newbie

Messaggio da Eversun87 » 22/07/2010, 18:16

Osservando la valutazione di tutte le squadre che compongono la NFL, ho notato che ci sono diversi parametri presi in esame da parte del sito della NFL per identificare quale è la squadra più in forma della passata stagione nella regular season oppure per identificare qual'è la squadra più forte rispetto ad un'altra. E ciò mi ha creato parecchia confusione ai miei occhi da neofita di tale sport.
Vorrei sapere qual'è il parametro corretto per la valutazione di una squadra della NFL? E' dovuto ai punti che ha preso in una stagione? Oppure sono le yarde che percorre complessivamente in zona d'attacco, oppure viene basato su altri parametri tipo la miglior difesa che ha consentito di far percorrere le minore yarde alla squadra avversaria?
vivi e lascia vivere

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 22/07/2010, 18:30

La squadra migliore è quella che ha più vittorie, le altre statistiche servono solo a chi perde e vuole trovare motivi per non farsi prendere dallo sconforto!
Le statistiche servono solo a farsi le pippe mentali!  :truzzo:

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 22/07/2010, 18:34

Eversun87 ha scritto: Osservando la valutazione di tutte le squadre che compongono la NFL, ho notato che ci sono diversi parametri presi in esame da parte del sito della NFL per identificare quale è la squadra più in forma della passata stagione nella regular season oppure per identificare qual'è la squadra più forte rispetto ad un'altra. E ciò mi ha creato parecchia confusione ai miei occhi da neofita di tale sport.
Vorrei sapere qual'è il parametro corretto per la valutazione di una squadra della NFL? E' dovuto ai punti che ha preso in una stagione? Oppure sono le yarde che percorre complessivamente in zona d'attacco, oppure viene basato su altri parametri tipo la miglior difesa che ha consentito di far percorrere le minore yarde alla squadra avversaria?
Non c'e' un parametro unico per identificare il miglior team in un campionato(al contrario c'e' invece per identificare il miglior QB).
Devi far riferimento alle statistiche di difesa,attacco e special team che sono i tre fondamentali del gioco.
E comunque ricorda che ,anche se l'America e' il paese delle statistiche(almeno a livello sportivo hanno insegnato al mondo),non sempre le stat dicono tutto.
Pero'ci vanno spesso vicino!

Rispondi

Torna a “NFL”