e Murray con l'espressione di uno che dice:" ma sto qua proprio contro di me deve fare il fenomeno??"Â

ShOwmeHOw2play ha scritto: Quando gioca così Gasquet è una goduria da vedere.. avesse un po' di fisico sarebbe veramente da top 5.
rene144 ha scritto: Il mostro! Aiuto!
lele_warriors ha scritto: e io leggo in giro che ci sono uomini a cui piace la williams,mio dio fa ribrezzoÂ:sbadat:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sancho Panza ha scritto: Alla soglia dei 40 anni Kimiko Date elimina Dinara Safina...
Teo ha scritto: Sì può dire, la peggior giocatrice/ore ad essere stata/o n. 1 del mondo?
E quindi di tennis, mi spiace dirlo, capisci poco. Non è che "non aver vinto uno Slam" = "Peggior giocatore ad essere stato numero 1".A-Rod ha scritto: Segnalo anche Marcelo Rios.
Spree ha scritto: E quindi di tennis, mi spiace dirlo, capisci poco. Non è che "non aver vinto uno Slam" = "Peggior giocatore ad essere stato numero 1".