Controversie
- koper
- Senior
- 1
- 18
Re: Controversie
risulta che Seattle ha 26 giocatori a roster ..
è un problema di aggiornamento ?
Ultima modifica di koper il 09/05/2010, 20:09, modificato 1 volta in totale.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
koper ha scritto: risulta che Seattle ha 26 giocatori a roster ..
è giusto, anche chicago ha 27 giocatori e detroit 26 ad esempio. In pratica hanno uno o più giocatori in DL e i sostituti li hanno presi via asta invece che al solito modo
- louis
- Senior
- 11
E' giusta la classifica di Vancouver? a me risulta 585
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
louis ha scritto: E' giusta la classifica di Vancouver? a me risulta 585
giusto, thanks Louis
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Hero Member
- 167
- 386
Io mi sono stufato di chi non raggiunge gli inning durante una settimana. Propongo di togliere ad una squadra che non raggiunge gli IP per 2 o 3 settimane in tutta la stagione gli IP la prima scelta ad draft dopo. O qualcosa di simile..
Anche perchè bastava schierare blackburn ieri sera!!!
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
E io mi son già stancato di dovermi giustificare. Ieri sono arrivato online tardi per schierare Blackburn. Vuoi crocifiggermi in sala mensa?Pixi89 ha scritto: Io mi sono stufato di chi non raggiunge gli inning durante una settimana. Propongo di togliere ad una squadra che non raggiunge gli IP per 2 o 3 settimane in tutta la stagione gli IP la prima scelta ad draft dopo. O qualcosa di simile..
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Hero Member
- 167
- 386
Hobbit83 ha scritto: E io mi son già stancato di dovermi giustificare. Ieri sono arrivato online tardi per schierare Blackburn. Vuoi crocifiggermi in sala mensa?
Scusa ma visto che si ha la possibilità di fare la formazioni con giorni e giorni d'anticipo un'occhiatina la dovreste dare, o no? mah..Â

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Eri a Siena? :figo:Hobbit83 ha scritto: E io mi son già stancato di dovermi giustificare. Ieri sono arrivato online tardi per schierare Blackburn. Vuoi crocifiggermi in sala mensa?
Comunque capita ragazzi...anche io ieri non ho fatto la formazione, meno male che avevo raggiunto gli IP...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Hero Member
- 167
- 386
Pablets ha scritto: Eri a Siena? :figo:
Comunque capita ragazzi...anche io ieri non ho fatto la formazione, meno male che avevo raggiunto gli IP...
2 volte in 6 settimane? mi pare che capiti un po spesso..
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
La prima volta è capitato non perchè non abbiamo schierato giocatori, ma perchè 3 lanciatori hanno avuto giornate di merda tutti nella stessa settimana, e il calendario di quella settimana non ci ha concesso possibilità di recupero.Pixi89 ha scritto: 2 volte in 6 settimane? mi pare che capiti un po spesso..
Questa volta, volendo comunque cercare di capire quale catcher avrebbe giocato, sapevo di dover riaprire la pagina di domenica e ho quindi rimandato anche il posizionamento dei partenti. Nel pomeriggio ho fatto un giro in moto e ci ho messo molto più del previsto a tornare a casa a causa delle frane sull'appennino bolognese, che hanno bloccato/rallentato varie strade.
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- louis
- Senior
- 11
le cavallette !!!! (cit.)Â 

- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
Sacrifici umani! Cani e gatti che vivono insieme! Folle isteriche! (cit.)louis ha scritto: le cavallette !!!! (cit.)Â![]()

-
- Senior
- 33
- 92
Mi autodenuncio.
Nell'asta per Sanchez la mia offerta è arrivata alle 21.01, stessa ora di apertura dell'asta. Purtroppo il forum s'era impallato giustappunto negli ultimi attimi dell'asta e io, che volevo fare il furbetto, sono arrivato forse lungo.
Volevo chiedere, l'offerta è valida o è fuori tempo massimo? So che i secondi non contano, ma se contassero sarei entro le 24 ore :D
Nell'asta per Sanchez la mia offerta è arrivata alle 21.01, stessa ora di apertura dell'asta. Purtroppo il forum s'era impallato giustappunto negli ultimi attimi dell'asta e io, che volevo fare il furbetto, sono arrivato forse lungo.
Volevo chiedere, l'offerta è valida o è fuori tempo massimo? So che i secondi non contano, ma se contassero sarei entro le 24 ore :D
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2047
Mecc, purtroppo lo scorso anno noi perdemmo un'asta per lo stesso motivo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Meccanodonte ha scritto: Mi autodenuncio.
purtroppo devo dirti che in effetti sei arrivato troppo tardi, mi spiace. Il giocatore passa a Leupp.