davelavarra ha scritto: Rosico.
Oggi terza seduta. Nelle prime due abbiamo visionato film e preso nota di tutte le azioni dividendole per down. Oggi abbiamo messo assieme le informazioni: abbiamo contato quante volte hanno impiegato certe formazioni e in che down. Lavoro certosino ma che paga in termini di gameplan, nel senso che si ha una fotografia chiara e semplice.
Poi il coach con cui sto lavorando e' un grande. Ormai lo conosco da quasi tre anni e lo stimo da morire. E' il DC della squadra della mia (ex)HS: ha 32 anni, neroÂ

Per non parlare della chicca che mi ha insegnato: prima dell'inizio della partita mi ha detto di guardare sempre se la squadra tende a correre azioni dal lato della loro sideline. Quando siamo andati a contare le azioni, piu' dell'80% erano da quella parte. E' un piacere da ascoltare perche' ne sa veramente tanto: mi ha anche spiegato come lavorano con le coperture e quali sono i meccasimi. Oh non c'era una volta dove il CB non aveva una safety dietro in aiuto!
Ah mi ha anche detto che se il prossimo anno voglio sono invitato ad unirmi al coaching staff...