Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico..

Messaggio da hispanico82 » 05/05/2010, 15:10

Pozz4ever ha scritto: io ci ho rinunciato da anni a questa lotta. qualche anno fa (direi 10...) avevo ancora sul cellulare il servizio degli sms gratuiti sullo sport, che di basket non contemplava mai una beata sega. una mattina mi spoilerò alla grande il risultato di gara 6 di lakers-pacers, se non erro...
su facebook poi è un'arma a doppio taglio diventare fan di qualcosa... io che seguo il wrestling, il lunedì dopo uno show importante cerco di evitare sempre di entrarci...

Pure io con quei messaggi mi facevo delle litigate. Sono arrivato a disdire quando spoilerarono il risultato delle finals con San Antonio.

Il bello è che non sono fan di niente, sono gli stati che mi fregano  :disgusto:

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 06/05/2010, 9:07

tempo fa girava negli stati delle donne la storia delle multe che dava un'idea di quanto fossero porche, poi il colore dell'intimo che portavano...
un paio di settimane fa leggevo dei "sul tavolo, sull'appendino..." qualcuno sa cosa c'è dietro?  :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 06/05/2010, 14:49

bambinazo ha scritto: tempo fa girava negli stati delle donne la storia delle multe che dava un'idea di quanto fossero porche, poi il colore dell'intimo che portavano...
un paio di settimane fa leggevo dei "sul tavolo, sull'appendino..." qualcuno sa cosa c'è dietro?  :gazza:
Dove posano la borsa quando rientrano a casa
ImmagineImmagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 06/05/2010, 19:39

Qualcuno stamattina alle 6.42 dalla Norvegia ha tentato di entrare nel mio account.
Quando si dice una vita movimentata...

Mi hanno bloccato l'account per qualche ora, adesso tutto ok.
Immagine

duckss.it

Messaggio da duckss.it » 06/05/2010, 19:43

un'altro hacher...questa volta di provenienza dal nord al posto di essere dalla turchia?

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 06/05/2010, 19:57

duckss.it ha scritto: un'altro hacher...questa volta di provenienza dal nord al posto di essere dalla turchia?
può anche essere un hacker turco in vacanza in Norvegia :penso:
ImmagineImmagineImmagine

duckss.it

Messaggio da duckss.it » 06/05/2010, 20:05

Mikele ha scritto: può anche essere un hacker turco in vacanza in Norvegia :penso:
può anche essere così :lol2:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/05/2010, 20:10

Mikele ha scritto: può anche essere un hacker turco in vacanza in Norvegia :penso:

oppure un turco emigrato in Norvegia per la gnocca :penso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 06/05/2010, 20:26

Paperone ha scritto: oppure un turco emigrato in Norvegia per la gnocca :penso:

Immagine

Questo è il primo risultato di Google Images per "donna turca". Dagli torto  :lol2:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 06/05/2010, 20:33

ripper23 ha scritto: Immagine

Questo è il primo risultato di Google Images per "donna turca". Dagli torto  :lol2:

aggogno
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 15/05/2010, 20:50

Domanda: ma se condivido un link da Youtube, non si visualizza più l'antemprima ed il nome del video?

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 15/05/2010, 21:29

Paperone ha scritto: oppure un turco emigrato in Norvegia per la gnocca :penso:

attenzione, le turche possono essere moolto fibre. (o dei traboghi totali.)
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 16/05/2010, 11:12

hispanico82 ha scritto: Domanda: ma se condivido un link da Youtube, non si visualizza più l'antemprima ed il nome del video?

dipende.. a volte lo fa, a volte no! non ho però ancora capito quale sia il discriminante! :sbadat:
:forza: :forza: :forza: :forza:

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 16/05/2010, 14:53

Sberl ha scritto: Ho letto....fai bene, anche se sarà dura. Se dovrò vedermi qualcosa di registrato, non accenderò facebook perchè pure io ho amici che non aspettano altro che linkare i risultati su facebook e rompere le scatole con le loro bimbominkiate.
Le crociate anti-spoiler lasciano il tempo che trovano. Cioè: uno non può esultare quando la sua squadra vince perché potrebbe rovinare la sorpresa ad un suo amico? E che palle! E dopo quanto tempo può esultare? 1 giorno, 2 giorni... 1 settimana, 1 mese, 1 anno dopo?

Le campagne anti-spoiler mi hanno sempre lasciato perplesso. Qualche volta mi è capitato di leggere commenti ridicoli... Tra un po' ci saranno accuse contro NBA.com e ESPN.com! L'unica norma anti-spoiler che posso accettare è non mettere il risultato nel titolo del topic. Per il resto, basta un minimo di attenzione
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/05/2010, 9:26

koufax75 ha scritto: Le crociate anti-spoiler lasciano il tempo che trovano. Cioè: uno non può esultare quando la sua squadra vince perché potrebbe rovinare la sorpresa ad un suo amico? E che palle! E dopo quanto tempo può esultare? 1 giorno, 2 giorni... 1 settimana, 1 mese, 1 anno dopo?

Le campagne anti-spoiler mi hanno sempre lasciato perplesso. Qualche volta mi è capitato di leggere commenti ridicoli... Tra un po' ci saranno accuse contro NBA.com e ESPN.com! L'unica norma anti-spoiler che posso accettare è non mettere il risultato nel titolo del topic. Per il resto, basta un minimo di attenzione

Vabbè, se scrivo nello stato "Lebron a casa anche stavolta!!" non ci vuole un genio per capire che cosa è successo. Non c'è un tempo, ma visto che le partite le fanno di notte, magari se l'hai seguita in diretta si potrebbe evitare di mettere nello stato qualcosa che lo faccia capire la mattina dopo.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”