Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1396
764

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside

Messaggio da IL Poz » 12/05/2010, 12:22

dreamtim ha scritto:
diciamo pure che per scrivere certi post ormai è chiara l'amara, cosmeticamente scoretta realtà;
Pozz e Dazed si fanno il clear per endovena e usano dosi massiccie di perlana per dare l'effetto Cassavets alla chioma.

Fonti attendibili ma non confermate li vorrebbero a Bergamo con massiccie quantità di pimpirlini vari color fucsia.

Aggiungo che via skype secondo me si passano informazioni per dare fragrantezza ai biscotti al mango/cocco viennese che entrambi cucinano clandestinamente nei loro dolceforni hasbro.

No Drimme, io faccio divinamente il salame di cioccolato <3 <3 <3

Più che lo shampoo ho scoperto il meraviglioso effetto del balsamo, mi fa dei capelli diiivini! L'hai mai prov..ops niente scusa Drimme :scelleratezza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/05/2010, 12:22

tobos84 ha scritto: è venuto a mancare un amico

resta da dire tim che noi 2 siamo in squadra assieme perciò voglio sentire il trash talk dei bei tempi

non mancherà, e ormai siamo alle fasi cubiste di trashtalking. E' una forma di condimento della realtà, astratta ma non troppo.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/05/2010, 12:25

IL Poz ha scritto: No Drimme, io faccio divinamente il salame di cioccolato <3 <3 <3

Più che lo shampoo ho scoperto il meraviglioso effetto del balsamo, mi fa dei capelli diiivini! L'hai mai prov..ops niente scusa Drimme :scelleratezza:

Ma quale balsamo, secondo me minacci Coccolino dalla mattina alla sera per avere il suo segreto di Morbidezza.

Frattanto tengo a precisare che volendo utilizzare la ricrescezza diventerei illegale.

Comunque vi invito a odorare meno di Arbre "Magicche" alla cannella al prossimo giro.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 12/05/2010, 12:25

DH-12 ha scritto: Io non ho capitano, ho solo un Presidente  :truzzo: Ma sia chiaro che il mio orgoglio deprecabile mi impone di dare tutto (accontentatevi  :lol2:) quello che ho per il club. E sarà anche un modo di studiare gli shampisti per le prossimi sfide  :naughty:

Ciao Gianluca

ho letto il tuo post nel topic del calcio, bravo, continua a fare il doppio gioco con i polentoni. Mi raccomando, come ti ho già scritto, prima devi far male Poz, sali su un calcio d'angolo, una capata ben assestata dovrebbe metterlo KO, poi dopo, facendo finta di fare la diagonale in difesa, ti sovrapponi a Fazz e gli molli un bel calcione nel ginocchio.

Questo dovrebbe bastare, poi per il prossimo ci organizziamo.

Ciao
Luciano

EDIT: mannaggia, pensavo di mandare un pm  :sbadat: :sbadat:

:naughty: :naughty:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1396
764

Messaggio da IL Poz » 12/05/2010, 12:32

All you need is love, all you need is love,
All you need is love, love, love is all you need.
Love, love, love, love, love, love, love, love, love.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/05/2010, 12:34

IL Poz ha scritto:

Love, love, love, love, love, love, love, love, love.

Immagine

rimettilo in libertà; rassegnati; la morbidezza di Perlana non potrai mai raggiungerla.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12661
2202

Messaggio da Hobbit83 » 12/05/2010, 13:15

Dazed and Confused ha scritto: Facile proporsi adesso che sono in condizioni penose.  :D Non me l'aspettavo da te un colpo basso simile, hobbit.  :disgusto:

Però se mi sfidi così apertamente mi rimetto in forma  :truzzo: (nel senso che magari per andare in ufficio, al terzo faticosissimo piano, faccio le scale a piedi invece che prendere l'ascensore  :lol2:).
E vabbè, ti ricordo che sono tutt'ora fermo causa infortunio, io, eh...
E poi è l'unica occasione, quando si fa sul serio noi si gioca dalla stessa parte  :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 12/05/2010, 13:17

IL Poz ha scritto: Un caro abbraccio a tutti i componenti della squadra dell'amore.
Sono orgoglioso della vostra fiducia e compattezza, degna di una squadra shampista che ce l'ha duro (cit.) e che ha vinto tutte le competizioni calcistiche nella storia di playit, con me e Dazed sempre presenti ad illuminare in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Come in ogni manifestazione a cui si partecipa, è bene conoscere la storia di queste sfide nel giuoco del calcio di playit.

Partiamo da Pisa, dove la selezione del North guidata dalle gesta del Poz, Lilpol e Dazed oltre che da Browlino in porta, supera senza alcuna difficoltà in 40 minuti scarsi su un campo a 5 la selezione deprecabile per 14-1, con l'unico gol deprecabile segnato da Margheritoni, oriundo di chiare origini franco-settentrionali.
In quell'occasione l'incapacità di giocare a calcio da parte dei deprecabili (meravigliose le gesta di Gonzo, Mike e Bastini) sembrava potesse aver dato fine alle sfide Nord-Sud e invece...

il presidentissimo Manu serra le fila per la rivincita di Montecatini. Televisioni, giornali, confine nord-sud spostato al casello di Melegnano, atti terroristici e autoradio rubate non bastano, arriva un roboante 16-4, con Dazed che infila più volte la rete avversaria.

A Bologna nel meeting autunnale 2008 la compagine terrona decide saggiamente di evitare scoppole, si Drafta per la prima volta nella storia di Playit anche per il calcio. La prima scelta è Shilton da parte di Drimme, che poi sceglie Lilpol.. l'altra squadra invece saggiamente ricompone l'asse vincente Poz-Dazed aggiungendo a sorpresa un centrocampo totalmente deprecabile (Hispa, Acnumber, AFDUI) che schianta completante ogni tentativo dell'altra squadra.. finisce 6-1 per la squadra di Dazed e Poz e Dreamtim per l'ennesima volta è costretto alla resa. Dreamtim uguale a sconfitta.Tobos traditore.

Siamo nel 2009 e in piena crisi rifiuti (anche umani, come il Jasone) la comunità di playit si trasferisce a Napoli in casa del Presidentissimo Hispa per un meeting soleggiato e organizzato in maniera divina. La selezione deprecabile giocando in casa riesce ad ingaggiare ogni tipo di giocatore per cercare la vittoria casalinga contro il Nord. Pomodori e uova accolgono la coppia gol Dazed & Poz all'arrivo a Napoli, sputi e urla accompagnano l'eroica spedizione verso il campo da gioco. La sfida è accesissima, il Nord sfrutta un errore di Dreamtim al calcio di inizio per realizzare il primo gol dopo 15 secondi di gioco. Ma la sfida è dura, servono i miracoli di Shilton e un briciolo di fortuna per dare la vittoria al Nord con un solo gol di scarto.

Ed eccoci finalmente all'ultimo fresco meeting di Perugia, il Sud vende cara la pelle, costringe il nord ad una difesa eroica del risultato, Hispa sbaglia un calcio di rigore, Dazed no. La vittoria è ancora del Nord, 4 vittoria su 4, IL CALCIO è NORD!

Questa è la storia, sta a noi riscriverla o confermarla a Bergamo

Il capitano

Io mi dissocio.
Immagine - Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/05/2010, 13:18

Bologna sta diventando la partita con il punteggio più storpiato nella storia del calcio.

5-1 Poz.

Jasone 8-2 chi offre di più?
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 12/05/2010, 13:43

Da Brawl ha scritto: Io mi dissocio.

c'è maretta...
Poz hai la solita leadership di Bosh....

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 12/05/2010, 20:10

Ciombe ha scritto: c'è maretta...
Poz hai la solita leadership di Bosh....

Se ne approfitta che sto postando meno. Devo tornare a farmi sentire, mi sa, adesso gli butto giù un papello di 800 pagine!
:01: :01:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 12/05/2010, 20:28

IL Poz ha scritto: Un caro abbraccio a tutti i componenti della squadra dell'amore.
Sono orgoglioso della vostra fiducia e compattezza, degna di una squadra shampista che ce l'ha duro (cit.) e che ha vinto tutte le competizioni calcistiche nella storia di playit, con me e Dazed sempre presenti ad illuminare in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Come in ogni manifestazione a cui si partecipa, è bene conoscere la storia di queste sfide nel giuoco del calcio di playit.

Partiamo da Pisa, dove la selezione del North guidata dalle gesta del Poz, Lilpol e Dazed oltre che da Browlino in porta, supera senza alcuna difficoltà in 40 minuti scarsi su un campo a 5 la selezione deprecabile per 14-1, con l'unico gol deprecabile segnato da Margheritoni, oriundo di chiare origini franco-settentrionali.
In quell'occasione l'incapacità di giocare a calcio da parte dei deprecabili (meravigliose le gesta di Gonzo, Mike e Bastini) sembrava potesse aver dato fine alle sfide Nord-Sud e invece...

il presidentissimo Manu serra le fila per la rivincita di Montecatini. Televisioni, giornali, confine nord-sud spostato al casello di Melegnano, atti terroristici e autoradio rubate non bastano, arriva un roboante 16-4, con Dazed che infila più volte la rete avversaria.

A Bologna nel meeting autunnale 2008 la compagine terrona decide saggiamente di evitare scoppole, si Drafta per la prima volta nella storia di Playit anche per il calcio. La prima scelta è Shilton da parte di Drimme, che poi sceglie Lilpol.. l'altra squadra invece saggiamente ricompone l'asse vincente Poz-Dazed aggiungendo a sorpresa un centrocampo totalmente deprecabile (Hispa, Acnumber, AFDUI) che schianta completante ogni tentativo dell'altra squadra.. finisce 6-1 per la squadra di Dazed e Poz e Dreamtim per l'ennesima volta è costretto alla resa. Dreamtim uguale a sconfitta.Tobos traditore.

Siamo nel 2009 e in piena crisi rifiuti (anche umani, come il Jasone) la comunità di playit si trasferisce a Napoli in casa del Presidentissimo Hispa per un meeting soleggiato e organizzato in maniera divina. La selezione deprecabile giocando in casa riesce ad ingaggiare ogni tipo di giocatore per cercare la vittoria casalinga contro il Nord. Pomodori e uova accolgono la coppia gol Dazed & Poz all'arrivo a Napoli, sputi e urla accompagnano l'eroica spedizione verso il campo da gioco. La sfida è accesissima, il Nord sfrutta un errore di Dreamtim al calcio di inizio per realizzare il primo gol dopo 15 secondi di gioco. Ma la sfida è dura, servono i miracoli di Shilton e un briciolo di fortuna per dare la vittoria al Nord con un solo gol di scarto.

Ed eccoci finalmente all'ultimo fresco meeting di Perugia, il Sud vende cara la pelle, costringe il nord ad una difesa eroica del risultato, Hispa sbaglia un calcio di rigore, Dazed no. La vittoria è ancora del Nord, 4 vittoria su 4, IL CALCIO è NORD!

Questa è la storia, sta a noi riscriverla o confermarla a Bergamo

Il capitano

Da scolpire direttamente nei libri di storia.  :notworthy:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/05/2010, 20:56

doc G ha scritto: Se ne approfitta che sto postando meno. Devo tornare a farmi sentire, mi sa, adesso gli butto giù un papello di 800 pagine!
:01: :01:

Minchia non devo sorbirmi il papello!Olè!  :gogogo:

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 14/05/2010, 19:12

Cioè Peter gioca a 5 in serie D da 12 anni e ha lo stesso numero di stelle di chi gioca nel CSI o ha proprio smesso?

Cheaters :forza:
Time to nut up or shut up...

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16685
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 14/05/2010, 20:06

ze_ginius ha scritto: Cioè Peter gioca a 5 in serie D da 12 anni e ha lo stesso numero di stelle di chi gioca nel CSI o ha proprio smesso?

Cheaters :forza:

Peter di dov'è? mi sa che devo mettere in moto le mie conoscenze fra i Finanzieri :fischia:
e se non bastassero
Immagine
:naughty: :naughty: :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”