Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside

Messaggio da SafeBet » 11/05/2010, 20:52

A naso direi che possono tornare utili in futuro. Non penso che poi Tobos le ritiri a fine meeting.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/05/2010, 20:55

N3lLo ha scritto: Posso fare una domanda impertinente, che magari è già stata posta....

Ma una voltaa che quel cazzaro si Tobos (Merda) si è impegnato a fare le divise dei deprecabili e degli altri voi fate il draft?

La squadra "Tutti gli uomini del Presidente"(nome fittizio e/o modificabile ma per ora ci teniamo questo) ricorda al deprecabile N3llo che ha avviato la procedura attraversola quale i suoi tesserati possono/devono scendere in campo con la divisa deprecabile.

In virtù di questa scelta ti invito a sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2010/2011.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/05/2010, 20:57

A.F.D.U.I. President ha scritto: Si ma cosa c'è che non ti piace?  :forza:

no no piace tutto, lascio anche la mancia, non te preoccupà  :D

giocherò dove vorrà il cocce, o sulla fascia a correre come fosse l'ultima partita o magari a fare la seconda punta di movimento a supporto dei vari arieti.

Prometto timmezza palate anche da e sul pino.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/05/2010, 21:18

Grandissimo Cip, condivido in toto le tue scelte, squadra di gran tecnica e talento.

Equilibrata, coperta in tutti i reparti, peccato per qualche deprecabile di troppo  :lol2: (al quale non passerò mai un pallone, ovviamente  :gazza:) ma nel complesso davvero un'ottima compagine.

La seconda scelta assoluta è un onore. Sarà un grande piacere giocare con tutti voi, anche se come ho più volte detto e ripetuto sono del tutto fuori forma e ancora non recuperato dall'infortunio  :gazza:, ma in campo darò come sempre il tutto per tutto.

Passando ai singoli... beh, giocare nuovamente con Cip, Spree e Fazz sarà un piacere come sempre. E anche avere in difesa un uomo d'esperienza e senso della posizione come il Doc non può che darmi sicurezza. Come al solito sono curiosissimo di leggere il papello.  :lol2: E mi raccomando, visto il DNA che fin da adesso contraddistingue la squadra, questa volta eviterei di scrivere "Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio"  :naughty:

E poi il niubbo Peter... mi aspetto grandi cose da lui!  :metal:

PS1: dispiace molto per shilton, lui meritava indubbiamente di stare con noi, ma visto che di sicuro si riconoscerà ben di più nel nostro team  :truzzo: che non nel loro  :disgusto:, mi aspetto qualche generoso regalo di conseguenza.  :gogogo:

PS2: no, un'altra volta contro Ze! :sbadat:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 11/05/2010, 21:23

Dazed and Confused ha scritto: Grandissimo Cip, condivido in toto le tue scelte, squadra di gran tecnica e talento.

Equilibrata, coperta in tutti i reparti, peccato per qualche deprecabile di troppo  :lol2: (al quale non passerò mai un pallone, ovviamente  :gazza:) ma nel complesso davvero un'ottima compagine.

La seconda scelta assoluta è un onore. Sarà un grande piacere giocare con tutti voi, anche se come ho più volte detto e ripetuto sono del tutto fuori forma e ancora non recuperato dall'infortunio  :gazza:, ma in campo darò come sempre il tutto per tutto.

Passando ai singoli... beh, giocare nuovamente con Cip, Spree e Fazz sarà un piacere come sempre. E anche avere in difesa un uomo d'esperienza e senso della posizione come il Doc non può che darmi sicurezza. Come al solito sono curiosissimo di leggere il papello.  :lol2: E mi raccomando, visto il DNA che fin da adesso contraddistingue la squadra, questa volta eviterei di scrivere "Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio"  :naughty:

PS1: dispiace molto per shilton, lui meritava indubbiamente di stare con noi, ma visto che di sicuro si riconoscerà ben di più nel nostro team  :truzzo: che non nel loro  :disgusto:, mi aspetto qualche generoso regalo di conseguenza.  :gogogo:

mi meraviglio non ci sia scritto Tobos traditore  :gogogo:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/05/2010, 21:28

Ah, ecco... quasi dimenticavo, esprimo i miei più sentiti ringraziamenti a Cip per non avere preso in squadra quel traditore di Tobos :polliceverso:.

Sono soddisfatto. Penso che francamente non sarei mai riuscito a scendere in campo con una squadra che presentasse fra le sue fila lui o drimme.  :penso:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/05/2010, 22:03

Dazed and Confused ha scritto: Ah, ecco... quasi dimenticavo, esprimo i miei più sentiti ringraziamenti a Cip per non avere preso in squadra quel traditore di Tobos :polliceverso:.

Sono soddisfatto. Penso che francamente non sarei mai riuscito a scendere in campo con una squadra che presentasse fra le sue fila lui o drimme.  :penso:

ma perchè sei cosi acida con noi etero?  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 11/05/2010, 22:05

Fiducezza nella mia squadra e orgogliezza per giocare ancora una volta con Cip, Ciop, e Fazz.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 11/05/2010, 22:17

Dazed and Confused ha scritto:

Spree ha scritto:

:notworthy:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 11/05/2010, 22:26

Dazed and Confused ha scritto: Grandissimo Cip, condivido in toto le tue scelte, squadra di gran tecnica e talento.

Se riesco a presentarmi, propongo una mia marcatura a uomo sull'Ibra trentino. L'unica volta che ci gioco contro mi piacerebbe cimentarmi nella cosa.

Sottolineo a uomo, che a zona è meglio se mi defilo in fascia.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/05/2010, 23:03

Hobbit83 ha scritto: Se riesco a presentarmi, propongo una mia marcatura a uomo sull'Ibra trentino. L'unica volta che ci gioco contro mi piacerebbe cimentarmi nella cosa.

Sottolineo a uomo, che a zona è meglio se mi defilo in fascia.

Facile proporsi adesso che sono in condizioni penose.  :D Non me l'aspettavo da te un colpo basso simile, hobbit.  :disgusto:

Però se mi sfidi così apertamente mi rimetto in forma  :truzzo: (nel senso che magari per andare in ufficio, al terzo faticosissimo piano, faccio le scale a piedi invece che prendere l'ascensore  :lol2:).
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 11/05/2010, 23:04

Per me alla fine non sono così squilibrate, ci sta l'upset.
Vinciamo noi con gol del Ciombe al 90'.
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/05/2010, 23:19

dreamtim ha scritto: ma perchè sei cosi acida con noi etero?  :lol2:

Non so, voi due effettivamente riuscite a tirare fuori la mia indole più acida.   :01:

Ma poi siamo seri, a te drimme piacerebbe avermi nella tua squadra? :D Parliamoci chiaro, è fondamentalmente da sempre che siamo avversari sul campo, ormai è praticamente una tradizione di play.it :papa:, già non mi fanno giocare il superclasico, se poi mi tolgono anche la sfida con te e gli sfottò, poi che mi resta scusa?  :lol2:
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 11/05/2010, 23:21

shilton ha scritto: Per me alla fine non sono così squilibrate, ci sta l'upset.
Vinciamo noi con gol del Ciombe al 90'.

onorato di farti da riserva...... :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 11/05/2010, 23:24

darioambro ha scritto: onorato di farti da riserva...... :notworthy:

dario negli Special Team: Morgana entra in campo in bikini per distrarre la squadra e lui insacca a porta vuota :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”