Ma nooo... Mich...ehm.. Peter ce lo prendiamo io e Fazz, vogliamo riproporre i Magic nostrani :DNckRm ha scritto: Sento puzza di 4-5 stelle.Â
Bergamo 2010 - Il topic dello sport maggiore
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Bergamo 2010 - Il topic dello sport maggiore
F.O.R.Z.A. #4

-
- Rookie
- 16
- 107
Seriamente sono un giocatore mediocre che attualmente bazzica la prima divisione milanese...2 stelle massimo, anche meno!ÂNckRm ha scritto: Sento puzza di 4-5 stelle.Â

Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Peter ha scritto: Seriamente sono un giocatore mediocre che attualmente bazzica la prima divisione milanese...2 stelle massimo, anche meno!Â
Aspetta, prima divisione due stelle?Â

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Peter ha scritto: Seriamente sono un giocatore mediocre che attualmente bazzica la prima divisione milanese...2 stelle massimo, anche meno!Â
Si vede che non sei mai venuto al meeting.
Due stelle (anzi addirittura 3, poi lui si è abbassato la valutazione) vengono date ad uno che non ci gioca neanche a pallacanestro, ma che gioca a pallavolo, che non sa palleggiare, non sa tirare ma ci mette solo un pò di fisico nel gioco.
Tu che giochi in prima divisione meriti almeno 4 stelle, proprio per non essere sopravvalutato a 5 (che al momento vengono meritate dal Bro in una forma anche solo decente, da Angelus versione Napoli, da Jerving e da Ciombe se non lo marco io).
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
-
- Rookie
- 16
- 107
iL_jAsOne ha scritto: Ok se è contro di me Peter Parker lo marco ioÂ
Ahia già mi son fatto dei nemici...speriamo non giri la voce che spadello dalla lunetta sennò torno a casa con una doppia doppia di lividi/punti (di sutura)...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Peter ha scritto: Ahia già mi son fatto dei nemici...speriamo non giri la voce che spadello dalla lunetta sennò torno a casa con una doppia doppia di lividi/punti (di sutura)...
:D

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
iL_jAsOne ha scritto: :D
Jasò erudiscilo su come presentarsi a livello tecnico con 2-3 righe di folcloristico autoscouting. :D
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Beh il mio primo meeting giocato è stato eccellente e mi è valso il titolo di mvp 
All'epoca, forse perchè mi allenavo e giocavo in c1 e giovanileggiavo nella fortitudo, tutti si credevono che fossi il dio in terra...
Il meeting era a Milano, ovviamente la truppa capitanata da Thundermike Timme e Manu Ginobili e il sottoscritto arrivò in ritardo alla palestra e tutti gli altri erano già in campo che si riscaldavano...
In piùÂ ovviamente complice un calzetto che non trovavo nella borsa usci per ultimo anche dallo spoiatoio...
ricordo ancora le mille faccie che mi squadravono appena entrato in campo:" ecco il fenomeno! è entrato per ultimo in campo apposta"Â
Mi ricordo che si fermarono tutti nel tirare si girarono tutti dietro di me e mi diedero la palla, arrivò Rodmanalbe e mi disse di tirare da 3 punti, io ovviamente più freddo di Pingu senza la pelliccia tirai a canestro con tutti gli occhi dei forumisti (circa una 30ina) addosso...
Air ball...Â
poi mi sono scaldato per bene :figo: e siamo arrivati in finale perdendolaÂ
( il torneo lo vinse Rocky e co)

All'epoca, forse perchè mi allenavo e giocavo in c1 e giovanileggiavo nella fortitudo, tutti si credevono che fossi il dio in terra...
Il meeting era a Milano, ovviamente la truppa capitanata da Thundermike Timme e Manu Ginobili e il sottoscritto arrivò in ritardo alla palestra e tutti gli altri erano già in campo che si riscaldavano...
In piùÂ ovviamente complice un calzetto che non trovavo nella borsa usci per ultimo anche dallo spoiatoio...
ricordo ancora le mille faccie che mi squadravono appena entrato in campo:" ecco il fenomeno! è entrato per ultimo in campo apposta"Â

Mi ricordo che si fermarono tutti nel tirare si girarono tutti dietro di me e mi diedero la palla, arrivò Rodmanalbe e mi disse di tirare da 3 punti, io ovviamente più freddo di Pingu senza la pelliccia tirai a canestro con tutti gli occhi dei forumisti (circa una 30ina) addosso...
Air ball...Â

poi mi sono scaldato per bene :figo: e siamo arrivati in finale perdendolaÂ

- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Peter ha scritto: Ahia già mi son fatto dei nemici...speriamo non giri la voce che spadello dalla lunetta sennò torno a casa con una doppia doppia di lividi/punti (di sutura)...
Tranquillo, non è un problema, 4vs4 a metà campo, non li tiriamoÂ

Comunque 4 stelle sicuro :gazza:
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
1) SafeBet - 1.86 - PG/PF - ****
2) DH-12 - 1.65 - P(anchina)G - *
3) DaBrawl - 2.03 - PG÷C - ****
4) Sancho - 1.89 - PF - **
5) iL_jAsOne - 1.74 - PG/SG - ***
6) ze - 1.92 SF/PF - **
7) Maialone - (meno) 5 ***** - C
8) Nick Ramone - 1.78 - * PG/SG
9) Agente - 1.79 - * Corro/Tiro
10) Ciombe - 1.85 - PG/SG/SF - ****
11) Fazz - 1.69.spicci - The ultimate bench warmer - PF undersized ma neanche troppo - * (che non è una stelletta, ma proprio un asterisco)
12) Alicon - 1.90 - C/PF alla Frye - *** (di scorta)
13) Pas - 1.74 - * (di scorta pure io, bisogna vedere a che ora arriva il duo bagnolese)
14) Tobos - 1.84 - PF - ***
15) Poz - 1.75 - PG - ****
16) dreamtim - diciamo *** di autostima. Clutch shooter  1.72 di base..1.66-67 quando difende per l'abbissamento in basso per procacciare la rubata. Dciamo un Lowry che incontra Bowen e sogna in serate di luna piena qualche contaminazione con Cecco Vescovi. Diverse w al meet in attivo e ideologo storico dei confetti di Naples. Esteticamente ondivago, ma piacente.
17)Lilpol-1,60 *** Con quell'assists illuminante si poteva solo segnare comunque mi segno anch'io.Un mix tra Noah, Rose e Boykins
play eccentrico, a tratti irrito pure me stesso, nonostante tutto però mi presento in quel di Bergamo con 4 anelli datemi un Larcianese a caso e vi vinco il torneo
18) Sloan - 1.72 - SG - ** difesa, fiato corto, olandesità
19) Hobbit - 1.91 - PF/C - **/***
20) Alby14 - 1.75 - * 1/2 Difensore arcigno, attaccante con più infrazioni di passi che altro (cit. SafeBet modificata)
21) darioambro - 1.72 con le scarpe - SG - **/*** discreto da 3 e dagli angoli meglio se appoggio al tabellone, non tocco palla da settembre, ma a gambe ci sono, fiato discreto, allenamento anaerobico da gennaio tre volte a settimana, fate voi.....
22) Angelus - 1.85 - SF - ****
23) Micheal Jordan (Peter per gli amici) - 1.98 - SG (vabbè facciamo 1.85, SF che una volta correva e saltava) ****
Si aspettano ancora eventuali suggerimenti/autocandidature per i capitani
2) DH-12 - 1.65 - P(anchina)G - *
3) DaBrawl - 2.03 - PG÷C - ****
4) Sancho - 1.89 - PF - **
5) iL_jAsOne - 1.74 - PG/SG - ***
6) ze - 1.92 SF/PF - **
7) Maialone - (meno) 5 ***** - C
8) Nick Ramone - 1.78 - * PG/SG
9) Agente - 1.79 - * Corro/Tiro
10) Ciombe - 1.85 - PG/SG/SF - ****
11) Fazz - 1.69.spicci - The ultimate bench warmer - PF undersized ma neanche troppo - * (che non è una stelletta, ma proprio un asterisco)
12) Alicon - 1.90 - C/PF alla Frye - *** (di scorta)
13) Pas - 1.74 - * (di scorta pure io, bisogna vedere a che ora arriva il duo bagnolese)
14) Tobos - 1.84 - PF - ***
15) Poz - 1.75 - PG - ****
16) dreamtim - diciamo *** di autostima. Clutch shooter  1.72 di base..1.66-67 quando difende per l'abbissamento in basso per procacciare la rubata. Dciamo un Lowry che incontra Bowen e sogna in serate di luna piena qualche contaminazione con Cecco Vescovi. Diverse w al meet in attivo e ideologo storico dei confetti di Naples. Esteticamente ondivago, ma piacente.
17)Lilpol-1,60 *** Con quell'assists illuminante si poteva solo segnare comunque mi segno anch'io.Un mix tra Noah, Rose e Boykins
play eccentrico, a tratti irrito pure me stesso, nonostante tutto però mi presento in quel di Bergamo con 4 anelli datemi un Larcianese a caso e vi vinco il torneo
18) Sloan - 1.72 - SG - ** difesa, fiato corto, olandesità
19) Hobbit - 1.91 - PF/C - **/***
20) Alby14 - 1.75 - * 1/2 Difensore arcigno, attaccante con più infrazioni di passi che altro (cit. SafeBet modificata)
21) darioambro - 1.72 con le scarpe - SG - **/*** discreto da 3 e dagli angoli meglio se appoggio al tabellone, non tocco palla da settembre, ma a gambe ci sono, fiato discreto, allenamento anaerobico da gennaio tre volte a settimana, fate voi.....
22) Angelus - 1.85 - SF - ****
23) Micheal Jordan (Peter per gli amici) - 1.98 - SG (vabbè facciamo 1.85, SF che una volta correva e saltava) ****
Si aspettano ancora eventuali suggerimenti/autocandidature per i capitani

-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Dai dai, facciamo i capitani radical chic: Io, Sloan, DH, Darioambro. 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
NckRm ha scritto: Dai dai, facciamo i capitani radical chic: Io, Sloan, DH, Darioambro.Â
niente da dire sulle candidature, penso sia giusto però dià l'ok l'ettore andenna della manifestazione, il buon Fazze.
occhio che siamo in media 5,75 per squadra, se è 3 vs 3 classico, mi permetto di riproporvi l'idea 5a squadra.
Anche per dare un pò di respiro, con un team fermo un giro. Cmque no problem.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
magari lo stesso fazze, come 5 capitano mi vene da dire.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
dreamtim ha scritto: niente da dire sulle candidature, penso sia giusto però dià l'ok l'ettore andenna della manifestazione, il buon Fazze.
occhio che siamo in media 5,75 per squadra, se è 3 vs 3 classico, mi permetto di riproporvi l'idea 5a squadra.
No direi 4vs4 come a Napoli.
L'unica candidatura che non mi convince è Sloan, perché non è presentissimo sul forum. Tim al suo posto?