Sono innamorato....
Non è la moglia di Ashley Cole del chelsea ? Se sì, ho letto che l' ha tradita un botto di volte. Come si fa a tradire una meraviglia del genere ?Â

Teo ha scritto: Eh, vero (ex moglie), io non ho parole....contento lui
Teo ha scritto: Beh oddio 2 anni di fila Sexiest Woman in the World per FHM, Top10 in quasi tutte le riviste specializzate, per trovarne di meglio devi andare con delle robe create al pc.
SafeBet ha scritto: Magari fa pena a letto, che ne sapete? Mica puoi scopare con la foto.
Cioè io lo faccio, ma probabile che a lui non basti.
SafeBet ha scritto: Mica puoi scopare con la foto.
Cioè io lo faccio, ma probabile che a lui non basti.
A.F.D.U.I. President ha scritto: Son d'accordo...va bene che è stupenda,ma magari a letto non era così soddisfacente per lui.
sonnechiosissimo ha scritto: può darsi anche che sia un po' "pesantina" a livello caratteriale, oppure un può stupidina. Non offendo per non turbare la sensibilità di nessuno soprattutto del portavoce della cantante :lol2:
Safe, ma e' masochismo puro!SafeBet ha scritto: Sì.
Radiofreccia ha scritto: Safe, ma e' masochismo puro!
Le speranze che ho con questa sono le stesse di vedere Dustin Hoffman alla sagra delle orecchiette di Squillani, frazione di Montesarchio (Benevento).
Per il semplice fatto che non ho modo di fittiare con lei.
Radiofreccia ha scritto: Perdere la testa per una che vedo solo il sabato sera e che so che limona senza impegni sentimentali con un mio conoscente che ha la mia stessa età, un fisico di granlunga migliore e almeno 15 cm d'altezza in piu': è normale? Di certo e' masochismo puro.
E' sempre quell'angelo sceso in terra..