NckRm ha scritto: Solo della madre del pozÂ
il giocatore preferito di mia madre è Claudio Caniggia
NckRm ha scritto: Solo della madre del pozÂ
IL Poz ha scritto: il giocatore preferito di mia madre è Claudio Caniggia
NckRm ha scritto: Sul campo da calcio Poz.
Solo sul campo da calcioÂ![]()
Ottimo! Un corpaccione in più sotto canestro per conquistare i rimbal... :sbadat:doc G ha scritto: Doc viene, salvo sorprese che son sempre possibili, il ginocchio è sano, il fiato e la potenza muscolare ci sono, meglio che nelle esibizioni passate, la forma sorvoliamo, a meno che non si intenda la forma di parmigiano.
AÂ Montecatini pesavo 86 kg, oggi 93....
Dazed and Confused ha scritto: Ma dai, da veri deprecabili orgogliosi dovrebbero trovare il coraggio di mettere palla a terra, sfidarmi nell'1vs1 (sai che fatica poi, l'ultima volta che ho rubato un pallone probabilmente ero alle elementari) e poi impostare no?Â
Tu giochi davanti, poche storie!_angelus_ ha scritto:
tobos84 ha scritto: Finalmente un po di sano trash talk :lol2:
One ha scritto: Ciombe uomo squadraÂ
Ciombe ha scritto: direi che questa potrebbe essere la formazione titolare del sud
Darioambro
Nick  Doc  Jas
Tobos
Drimme       ADFUI
Angelus
a disposizione:
Bro
Momo
Ciombe
DH12
Safe
Io dopo la pessima prestazione scorsa accetto il panchinamento punitivo, ma ho voglia di riscatto :gazza:
tobos84 ha scritto: Spero che venga anche davidyd per ricomporre la diga perugina
Ciombe ha scritto: direi che questa potrebbe essere la formazione titolare del sud
Darioambro
Nick  Doc  Jas
Tobos
Drimme       ADFUI
Angelus
a disposizione:
Bro
Momo
Ciombe
DH12
Safe
Io dopo la pessima prestazione scorsa accetto il panchinamento punitivo, ma ho voglia di riscatto :gazza:
One ha scritto: Il sogno bagnato x la difesa del sud...
Nick a destra
Loadger (o come minchia si scrive) al centro
Doc col ginocchio sano e in forma a sx
:sbadat:hispanico82 ha scritto: Davidyd dovrebbe venire, all'assenza del Presidente si può sopperire, forza ragazziÂ![]()
doc G ha scritto:
Se mancherà il Sacchi de nojantri, ci sono io che al massimo sono il Carmignani della situazione, farebbe comodo un Cape... un Ance... un Liedh.... un Mazzon..... ecco, mi è venuto il nome, un Serse Cosmi della situazione.
Come giocatore-manager ti vedrei alla perfezione!