Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&pro

Messaggio da kachlex » 27/04/2010, 9:04

Robin ha scritto: e alla fine si formerà il palazzo tanto deriso  :penso:

cmq cosi a pelle io sarei contrario a 2 gm della stessa squadra nella commissione...

Quanto alla prima frase (a meno che non sia puramente ironica) se hai perplessità riguardo alle nomine se non hai fiducia trovami uno + attivo o che si e' sbattuto piu' di quelli nominati. Oggettivamente sarebbe inutile mettere in commissione chi (per motivi suoi, non e' certo un'accusa questa sia chiaro) e' meno presente di altri: senno' a che cazzo abbiamo fatto la commissione a fare?
Aggiungo che comunque le decisioni saranno sotto gli occhi di tutti, quindi (come sempre) se qualcuno ha qualcosa da dire puo' sempre dirlo (e la commissione cerchera' di convincerlo a cambiare idea  :truzzo: )

Quanto alla seconda frase invece, e' un'osservazione lecita. Sentiamo cosa dicono anche gli altri...
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 27/04/2010, 9:35

Penso che non ci siano problemi a 2 GM della stessa squadra in commissione, qui si prendono decisioni sui regolamenti, non è la trade commission.
E poi i personaggi in questione sono quelli che hanno tirato su tutta la baracca, non possono non farne parte.
Al limite se quello che dicono proprio non va sono sempre 2 contro 4.  :D

zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da zaghibar » 27/04/2010, 11:27

Robin ha scritto: cmq cosi a pelle io sarei contrario a 2 gm della stessa squadra nella commissione...

Anch'io, sono d'accordo con Robin.

Naturalmente non si mette in discussione la buona fede di nessuno e ovviamente non si vuole togliere nulla all'eccezionale lavoro fatto ma è anche vero che in caso di votazione in bilico avrebbero un peso troppo squilibrato rispetto agli altri.

Inoltre, se fossero in 5 (o comunque dispari)....
- meno teste da mettere insieme
- non ci sarebbe mai "pareggio" nelle votazioni
- più rapidità nelle decisioni (non ci sarebbe mail "doppio turno")
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 27/04/2010, 11:32

kachlex ha scritto: Argomenta le tue perplessità caro Ilya... :penso:
Ma non sono perplesso, solo mi dispiace che un menbro importante della "baracca"(cit.) non abbia più tempo di seguire la squadra. E' già da l'anno scorso che lo diceva, ma pensavo sempre che alla fine ci riuscisse. Stavolta no pare.
Quando si parte co-Gm insieme è una cosa, quando dopo un pò si cerca un co-GM invece vuol dire che pian pianino si sta mollando la squadra.
Effettivamente la dinasty è impegnativa e ci può stare.
La mia faccina non era quindi perplessità, ma solo un dispiaciuto stupore.

bure ha scritto: azzardo una spiegazione.. al contrario di quanto dichiara, Ilya oltre a non postare da mesi non ci legge in pausa pranzo!  :truzzo:   
quindi non ha letto nemmeno le ultime due o tre pagg di qsto topic   :D
Il solito saccente contestatore... :D

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 27/04/2010, 11:58

zaghibar ha scritto: Yes but we have played already two years with yahoo adjusting accordingly and I don't think it would be overall fair to change now.
why?

zaghibar ha scritto:As for the trades, if I would have had the chance to assign the proper role to a player I traded, his value (to my team and to the one acquiring him) would have been quite different.
se yahoo ci impediva di fare le cose al meglio dovremmo continuare a sbagliare x coerenza?
cmq come detto sui giocatori tradati ancora sotto contratto vedremo di intervenire solo se strettamente necessario.. qdi è probabile che chi hai venduto resterà col suo ruolo di prima.
Premura che yahoo non avrebbe avuto.. quindi alla fine il ruolo di quel giocatore sarebbe cambiato + facilmente con yahoo che con la commissione.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 27/04/2010, 12:05

Scusate, non ci capisco niente.
Io ho Latendrasse LW-RW e Laich C-LW, questi mi rimangono il prossimo anno con lo stesso doppio ruolo o devo postare qualcosa per ufficializzarlo? :gazza:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 27/04/2010, 12:14

Vicram ha scritto: Scusate, non ci capisco niente.
Io ho Latendrasse LW-RW e Laich C-LW, questi mi rimangono il prossimo anno con lo stesso doppio ruolo o devo postare qualcosa per ufficializzarlo? :gazza:
puoi dire la tua nel topic apposito, ma non è che automaticamente quella sarà la decisione.

cmq sui due in questione, Laich nella realtà è sempre stato C-LW, quindi io l'appoggerei anke se qdo l'hai firmato forse non era doppio.
Latendresse invece gli metterei il ruolo con cui l'avevi firmato.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 27/04/2010, 14:09

bure ha scritto: puoi dire la tua nel topic apposito, ma non è che automaticamente quella sarà la decisione.

cmq sui due in questione, Laich nella realtà è sempre stato C-LW, quindi io l'appoggerei anke se qdo l'hai firmato forse non era doppio.
Latendresse invece gli metterei il ruolo con cui l'avevi firmato.

Quando gli avevo firmati avevano entrambi il doppio ruolo. Sono sicuro, perchè li avevo presi apposta alla FA. :gazza:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 27/04/2010, 17:04

Vicram ha scritto: Quando gli avevo firmati avevano entrambi il doppio ruolo. Sono sicuro, perchè li avevo presi apposta alla FA. :gazza:
ah beh allora no pb..

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 30/04/2010, 13:15

Concordati dalla commissione i criteri x la definizione dei ruoli:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1#p2056171

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 04/05/2010, 9:13

Vorrei fosse chiarita definitivamente la presenza di Matt/Bure in commissione. Ad ora abbiamo due contrari alla presenza di entrambi (Zaghibar e Robin). Mentre a favore si e' espresso solo Mazziero per ora.

Lascerei 2-3 giorni a tutti per esprimersi in merito. Poi decideremo in commissione (sulla base di eventuali commenti scaturiti escludendo Matt/Bure) e quel che sara' sara'....  :nonsa:
Ultima modifica di kachlex il 04/05/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 04/05/2010, 10:41

io non ho nessun problema se in commissione ci sono 2 GM della stessa squadra

invece sono meno favorevole alle restrizioni sui ruoli/doppi ruoli dei giocatori. non vedo perchè bisogna essere così rigidi, visto che molti giocatori possono giocare con naturalezza in varie posizioni. come succede in NHL, molto spesso alcuni giocatori cambiano ruolo in base alla linea in cui giocano, agli infortuni, alla linea contro cui devono giocare, secondo me anche noi dovremmo essere più elastici

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 04/05/2010, 10:51

paolino23 ha scritto: io non ho nessun problema se in commissione ci sono 2 GM della stessa squadra

invece sono meno favorevole alle restrizioni sui ruoli/doppi ruoli dei giocatori. non vedo perchè bisogna essere così rigidi, visto che molti giocatori possono giocare con naturalezza in varie posizioni. come succede in NHL, molto spesso alcuni giocatori cambiano ruolo in base alla linea in cui giocano, agli infortuni, alla linea contro cui devono giocare, secondo me anche noi dovremmo essere più elastici

Beh su questo tutto sta nel trovare il giusto equilibrio secondo me. Il doppio ruolo sara' dato a chi se lo merita, questo e' lo scopo. Dare doppi ruoli al primo che passa non ha senso, senno' togliamo i ruoli e schieriamo gente a caso, no?  :D
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 04/05/2010, 11:22

paolino23 ha scritto: io non ho nessun problema se in commissione ci sono 2 GM della stessa squadra

conta che alla fine ce ne saranno cmq molti di più che con yahoo..

solo che saranno decisamente di più tra i free agents che tra quelli già sotto contratto.

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 04/05/2010, 13:09

bure ha scritto: conta che alla fine ce ne saranno cmq molti di più che con yahoo..

solo che saranno decisamente di più tra i free agents che tra quelli già sotto contratto.

secondo me è vero solo in linea teorica... all'atto pratico dubito che ci saranno molti GM a chiedere doppi ruoli per i FA, in genere la richiesta viene fatta nel momento in cui il giocatore è già tuo... e quindi sarà troppo tardi

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”