Ma che fico che è il report sull'allenamento

Per festeggiare l'evento ho rinominato il club col nome che avrebbe sempre dovuto avere: Sannoh Kogyo
King Boykins ha scritto: Edit: con il mio passaggio a supporter la "regione" roma è passata da attitudine "meraviglioso" a attitudine "magico" causa aumento della percentuale di supporter :D
The Huge ha scritto: Ma dove la si vede sta cosa?Â
King Boykins ha scritto: Contano le skill tiro (moltissimo), exp (molto), possesso e velocità.
Anche altezza e peso hanno influenza ma non si capisce in che modo (più è meglio è? c'è un range ideale? penso la seconda...)
Infine conta avere molti giovani di diverse nazionalità perché se poi passa uno matto che come premi ci mette anche il miglior U18 di un singolo paese e tu hai il ragazzino giusto può andarti schifosamente di culo come a me :D
Ora non ricordo con precisione ma non penso che Mumm avesse fatto più di 3-4 punti. Magari è stato l'unico U18 estone a provare
Eccovi l'eroe:
Edgar Mumm
17 anni, provenienza Estonia. 168 cm, 63 kg. (22.32)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 18627 € / settimana.
PG: 29 SG: 33 SF: 25 PF: 23 C: 24 Σ: 59
Allenamento: +2.97
Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: buono (7) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: buono (7)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: ottimo (8) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: patetico (1)
Dino N ha scritto: Si ma scusa. Il tuo mumm ha 9 al tiro, non 15. Io ho provato con il mio natus, 20enne che al tiro ha 10 e non ha fatto più di 7 mi pare. Te 28. come è possibile sta differenza?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhKing Boykins ha scritto: Ma va Mumm ha fatto 3-4 punti. 5 al massimo tò, ma non mi ricordo con precisione
28 li ha fatti il primo in generale, ma i premi erano
- 3 mesi per il migliore in assoluto
- 3 mesi per il miglior giocatore estone
- 3 mesi per il miglior giocatore estone U18 (Mumm :D)
A.F.D.U.I. President ha scritto: Il mio Gale ne ha fatti 13Â
King Boykins ha scritto: Bravo bravo. Datteli in faccia :D
A.F.D.U.I. President ha scritto: Fai il bravo altrimenti mi tocca ri-asfaltarti nella prossima coppa playitÂÂ
![]()