Dino N ha scritto: o ma a nessuno piace il mio inglesino?
:lol2:
A me piace, somiglia a quello che ho comprato io con la differenza che il tuo a 18 anni si fa le qualificazioni mondiali da titolare. Mica male :D
Dino N ha scritto: o ma a nessuno piace il mio inglesino?
:lol2:
Sì le intenzioni sembrano interessanti, bisogna vedere come saranno applicate. Occupandosene adiego, l'inculata sarà sicura  :gazza:Fazz ha scritto: Sì, credo che sia così... quanto all'acquisto del 14enne non so :lol2:
Comunque potrebbe non essere un'inculata, il sistema d'allenamento per la prima squadra dovrebbe resterare lo stesso, è da capire appunto come funzionerà la giovanile, a che velocità i pupi cresceranno, etc.
Dino N ha scritto: tra l'altro nella pagina dei giocatori è già apparsa l'icona youth team.
Fazz ha scritto: Per chi (non KB, RL e Dino quindiÂ) non avesse letto il forum, oggi in Finlandia e ovviamente a uno che già stava in serie A è uscito questo (il WR è 11)
Jouni Kantala (3307983)
Sine ha scritto: Io sto aspettando diligentemente che gyaraygos diventi bot. Per una volta che Tomai non esce per falli (e qualcuno mi spieghi perchè succede spessissimo per la miseria, ha 11 in difesa e velocità) ovviamente MVP e vinco contro una delle candidate alla promozione.
No, egoista. Quindi forse il suo egoismo lo porta a fregarsene di quello che è meglio per la squadra e a far falli stupidi perchè quello che per lui conta in realtà sono i cazzi suoi. E recentemente è appena stato mollato dalla morosa. Ecco perchè :DKing Boykins ha scritto: Questa la so, questa la so! È basketsim :D
Boh, è aggressivo?