Riunione di lavoro.azazel ha scritto: qui sei stato meno velocissimo...perdi colpi....
Football Italiano
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Football Italiano
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Ovvero eri a pranzo...Angyair ha scritto: Riunione di lavoro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
No, adesso sono a pranzo.azazel ha scritto: Ovvero eri a pranzo...
- saints68
- Rookie
Visto il magazine IFL ieri sera.
Bel prodotto,ben curato addirittura con riprese dalla gru a Bologna a dir poco stupende.
Speriamo sia il primo timido passo della Fidaf per non presentare il massimo torneo italiano in un raduno massonico di adepti.
Comunque un piccolo passo e'stato fatto,speriamo nella rivista di cui parlava AMV qualche tempo fa' e per finire anche nella foruna.
Perche' come mi diceva stamane un amico alle prime armi col football italiano,lo spettacolo all'esterno del campo e' a dir poco desolante...
Come dargli torto...
Beato Aza che ha un team IFL sotto casa...
Bel prodotto,ben curato addirittura con riprese dalla gru a Bologna a dir poco stupende.
Speriamo sia il primo timido passo della Fidaf per non presentare il massimo torneo italiano in un raduno massonico di adepti.
Comunque un piccolo passo e'stato fatto,speriamo nella rivista di cui parlava AMV qualche tempo fa' e per finire anche nella foruna.
Perche' come mi diceva stamane un amico alle prime armi col football italiano,lo spettacolo all'esterno del campo e' a dir poco desolante...
Come dargli torto...
Beato Aza che ha un team IFL sotto casa...
-
- Rookie
saints68 ha scritto: Perche' come mi diceva stamane un amico alle prime armi col football italiano,lo spettacolo all'esterno del campo e' a dir poco desolante...
Come dargli torto...
Perdonami ma non ho capito questa cosa... a cosa si riferiva?

E tu quando ci vieni al Vigorelli? Uno streaker potrebbe far comodo... :gazza:

- saints68
- Rookie
Si riferiva agli spalti,parecchio vuoti.suclò ha scritto: Perdonami ma non ho capito questa cosa... a cosa si riferiva?
E tu quando ci vieni al Vigorelli? Uno streaker potrebbe far comodo... :gazza:
Tieni presente che non conosceva il football italiano(a parte per il libro di Grisham)e giustamente si aspettava qualcosa di piu' dalle presenze.
Appena riesco, Andrea.
Tu per Rhinos Lions non ci sei vero?
Quest'anno ho qualche problema in piu' a muovermi ma conto di fare almeno una trasferta oltre il Superbowl.
Spero di riuscirci.
Ovviamente sarai la voce della finale,vero?
-
- Rookie
saints68 ha scritto: Si riferiva agli spalti,parecchio vuoti.
Tieni presente che non conosceva il football italiano(a parte per il libro di Grisham)e giustamente si aspettava qualcosa di piu' dalle presenze.
Ah, ok... lo capisco.
Comunque, senza che diventi una giustificazione, non bisogna dimenticare che il problema non è solo del Football ma dello Sport Italiano in generale. Perfino nel "popolarissimo" Rugby, quello che richiama decine di migliaia di persone per le partite della Nazionale, alle partite di campionato vanno poche centinaia di spettatori. E non è una critica al Rugby, sia chiaro...
saints68 ha scritto: Appena riesco, Andrea.
Tu per Rhinos Lions non ci sei vero?
Quest'anno ho qualche problema in piu' a muovermi ma conto di fare almeno una trasferta oltre il Superbowl.
Spero di riuscirci.
Ovviamente sarai la voce della finale,vero?
Esatto, non ci sarò per la partita dei Rhinos causa impegni professionali.
Per la finale la cosa non credo fosse così ovvia (ti ringrazio per la stima) ma effettivamente ne abbiamo parlato, se tutto va come previsto dovrei "speakerare" io, sì.
Ah, prima dell'Italian Super Bowl ci sarà la finale del campionato italiano di Cheerleading...

- saints68
- Rookie
Verissimo quel che dici.
Anzi non mi ricordo piu' in quale topic,ma durante il 6 Nazioni ho scritto qualcosa proprio sulla "Sindrome da Nazionale" e su come il Super 10 sia ormai allo stato vegetativo.
Per cui non voglio dire sia solo un problema del football,anzi.
Fa pero' male vedere delle tribune semideserte visto che lo spettacolo in campo e' quasi sempre di ottimo livello.
E mi spiace che chi e'malato di NFL non vada a vedere la propria squadra magari sotto casa!
Anzi non mi ricordo piu' in quale topic,ma durante il 6 Nazioni ho scritto qualcosa proprio sulla "Sindrome da Nazionale" e su come il Super 10 sia ormai allo stato vegetativo.
Per cui non voglio dire sia solo un problema del football,anzi.
Fa pero' male vedere delle tribune semideserte visto che lo spettacolo in campo e' quasi sempre di ottimo livello.
E mi spiace che chi e'malato di NFL non vada a vedere la propria squadra magari sotto casa!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Io mi sono fatto convincere da angy e dal dovere morale che noi appassionati di sport di nicchia dobbiamo sentire dentro, ad andare a vedere i Dolphins Ancona, quando mai giocheranno in Ancona....saints68 ha scritto: E mi spiace che chi e'malato di NFL non vada a vedere la propria squadra magari sotto casa!
Join the third.
- saints68
- Rookie
Non hai mai visto i Dolphins in vita tua?azazel ha scritto: Io mi sono fatto convincere da angy e dal dovere morale che noi appassionati di sport di nicchia dobbiamo sentire dentro, ad andare a vedere i Dolphins Ancona, quando mai giocheranno in Ancona....
Strano se ce l'hai a due passi...
Per carita' non e' una critica,ognuno fa' quel che vuole ci mancherebbe;ma per uno che deve farsi almeno 150 km se vuol vedere una partita della massima serie un po' brucia..
Personalmente ho un'amore a 360° verso questo sport per cui non riesco proprio a comprendere chi rinnega altri campionati o altre forme di football che non siano nfl.
Quando posso una partita vado sempre a vedrmela,compreso il football a 9 dei Predatori fino a due anni fa'.
Poi se rinascesse qualcosa a Genova come ai tempi degli Squali...Qui mi fermo che se legge Pegli siamo rovinati..
Io mi diverto tantissimo anche in Italia:ho visto dei Warriors Lions fantastici,per non parlare dell'ultimo(o penultimo)SB NFLI tra Lions e Panthers che rimarra'nella storia di questo sport al pari del SB di Genova dell'83 tra i Rhinos di Benezzoli e Gerosa e i Warriors di Inzinna.
Che partita e che atmosfera!!
Non nascondo che da quel giorno il mio tifo e' di sponda bolognese,visto la situazione del capoluogo ligure.
Insomma,andate a vedere il football italiano,NON VE NE PENTIRETE!
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Che partita!Âsaints68 ha scritto: per non parlare dell'ultimo(o penultimo)SB NFLI tra Lions e Panthers che rimarra'nella storia di questo sport

Ricordo che la vidi in televisione, mi sembra il giorno dopo, e fù uno spettacolo: doppio overtime e grandi giocate!
- saints68
- Rookie
Si Angy,non finiva mai!!Angyair ha scritto: Che partita!Â
Ricordo che la vidi in televisione, mi sembra il giorno dopo, e fù uno spettacolo: doppio overtime e grandi giocate!
Una partita da ricordare negli annali.
Comunque anche il SB di Genova fu piuttosto combattuto.
Vinsero i Rhinos con un TD pass di Benezzoli per Gerosa a poco dalla fine sulla partita in parita'.Se l'arterio non mi tradisce.
Memorabile!
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Angyair ha scritto: Che partita!Â
brutti ricordi
- saints68
- Rookie
Immagino...sputino ha scritto: brutti ricordi
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
intanto la nostra partita di barcellona e saltata per colpa della nube...,