Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico..
Solo a me non le ha pubblicate 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
PINNO ha scritto: diciamo che non è l'unico
era un maledetto virus :lol2:
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
come si fanno a taggare delle persone nei commenti?
- L-Magic
- Rookie
maffu ha scritto: come si fanno a taggare delle persone nei commenti?
@ e attaccato il nome
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
http://www.facebook.com/group.php?v=wal" onclick="window.open(this.href);return false; ... 049&ref=nf

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
Propongo, alcuni di noi l'hanno già fatto, d'inserire tra il nostro nome e cognome il nick che usiamo su Playit. In questo modo ci riconosceremmo più facilmente. Ho chiesto e ricevuto parecchie amicizie su FB ultimamente, ma fatico a collegarvi a chi siete in realtà sul forum. Per me voi non siete Franco Picelli o Mario Ambrosio, ma Dazed, Mookie, Nefassto, etc. Chi si è frequentato ai meeting farà sicuramente meno fatica! E anche chi riceve richiesta di amicizia, vedendo il nick del forum, accetterebbe senza problemi. 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- Contatta:
Bonaz ha scritto: Per me voi non siete Franco Picelli o Mario Ambrosio, ma Dazed, Mookie, Nefassto, etc. Chi si è frequentato ai meeting farà sicuramente meno fatica! E anche chi riceve richiesta di amicizia, vedendo il nick del forum, accetterebbe senza problemi.Â
Oh, io non sono Picelli eh. :lol2: E comunque hai gettato la proposta e tu sei il primo a non averla ancora messa in atto. .hehe:
Detto questo: sono fondamentalmente d'accordo con te. Ho varie amicizie in attesa che ancora devo approvare, credo siano forumisti ma finchè non sono sicuro non accetto nulla. :D
Io propongo di mandare direttamente un messaggio quando si chiede l'amicizia, qualcosa del tipo "Aggiungimi, sono il Poz". Ah no, questo magari lo eviterei. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
D'accordo col Dazed, io quando ricevo richieste di amicizia da forumisti me ne accorgo dalle amicizie in comune e prima di accettare mando comunque un mess per sapere il nick.
L'idea del nick in mezzo al nome non mi garba molto, la maggior parte (99%) dei miei amici non sa che scrivo su un forum e mettere PENNY in mezzo al nome farebbe più pensare ad un improvviso cambio di spondaÂ
L'idea del nick in mezzo al nome non mi garba molto, la maggior parte (99%) dei miei amici non sa che scrivo su un forum e mettere PENNY in mezzo al nome farebbe più pensare ad un improvviso cambio di spondaÂ

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Ma se e' il tuo fidanzato Dazed, Davide Cavati 

Ultima modifica di iL_jAsOne il 13/04/2010, 13:12, modificato 1 volta in totale.

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Doppio post :D
Ultima modifica di iL_jAsOne il 13/04/2010, 13:12, modificato 1 volta in totale.

- Alicon
- Rookie
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- 45
- 38
info tecniche: vorrei fare un pò di pulizia nelle amicizie, con la "nuova configurazione" non riesco a trovare dove si possono "cancellare" gli amici... 

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- davidvanterpool
- Senior
Alicon ha scritto: info tecniche: vorrei fare un pò di pulizia nelle amicizie, con la "nuova configurazione" non riesco a trovare dove si possono "cancellare" gli amici...Â
Vai su Account, scorri il menu a tendina, "modifica amici" o qualcosa del genere... io ho tolto una 30ina di persone ieri.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
Dazed and Confused ha scritto: Oh, io non sono Picelli eh. :lol2: E comunque hai gettato la proposta e tu sei il primo a non averla ancora messa in atto. .hehe:
Detto questo: sono fondamentalmente d'accordo con te. Ho varie amicizie in attesa che ancora devo approvare, credo siano forumisti ma finchè non sono sicuro non accetto nulla. :D
Io propongo di mandare direttamente un messaggio quando si chiede l'amicizia, qualcosa del tipo "Aggiungimi, sono il Poz". Ah no, questo magari lo eviterei. :D
Hai ragione, mi cospargo il capo di cenere  :gogogo:
Più che altro quando sono al lavoro non mi permetto di andare a cazzeggiare su FB
solo su Playitusa  :figo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Dazed and Confused ha scritto: Oh, io non sono Picelli eh.Â
Ehm qualcun'altro si, ma non Franco.... :gazza:
Comunque nel link al mio profilo c'è nome.cognome.jc, dal giorno in cui hanno dato la possibilità di cambiare il link al proprio profilo. :gazza:
Ora, la difficoltà potrebbe risiedere nella fase di apertura vedendo solo il nome, ma a una volta aperto il profilo non potete sbagliarvi: orientamento religioso - Penny Hardaway, Seagal nelle citazioni, appartenenza a gruppi come Zaza Pachulia e Cedric Axel Konan.
Cioè, potreste mai scambiare questo profilo per quello di un altro ? :gazza:
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Beh, il mio nick è semplicemente il mio nome in sardo, direi che si può intuire facilmente :D