Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Il canale della Dinasty NHL
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Messaggio da bure » 07/04/2010, 20:22

kachlex ha scritto: voglio vedere se Hall/Seguin o chi per esso fara' meglio di M.Richards l'anno prossimo!  :fischia:
la certezza x ora è che saranno pagati 1/4 e non diventeranno FA a fine stagione  :gazza:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 07/04/2010, 20:22

therussianrocket ha scritto: questo l'avevo detto fin da subito, per quei coglionazzi che pensavano che la trade fosse nettamente a mio favore :fischia:
questo è vero  :lol2:

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 07/04/2010, 20:28

bure ha scritto: la certezza x ora è che saranno pagati 1/4 e non diventeranno FA a fine stagione  :gazza:

Il russo comunque non ha perso pick,ha dato quello con meno upside di un somaro (cit.) ed un prospetto dei Panthers...  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 07/04/2010, 20:31

kachlex ha scritto: voglio vedere se Hall/Seguin o chi per esso fara' meglio di M.Richards l'anno prossimo!  :fischia:

Per ora la certezza e' che potremmo fare questo paragone l'anno prossimo, ma potremmo anche non farlo.

A Grazia, Graziella e Grazie al cazzo, occhio a fa il trio di megere che se do un calcio al trespolo rischiate di cadere uno appresso all altro e farvi molto male.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/04/2010, 3:01

Ho voluto fare un regalo a Boston per fermare il dominio Batteries

^Tex^ ha scritto:
Lo dico solo perchè mi sa che rientro nella categoria dei coglionazzi.  :gazza:
ps: qua c'è troppa gente che si sente chiamata in causa :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da zaghibar » 09/04/2010, 14:51

Bando alle ciance, a chi è coglionazzo e chi no, a chi paga chi e quanto.... :offtopic:

La sfida prosegue, ahimè, nel dominio bostoniano che si traduce in un "momentaneo" 10-3 con non molto in discussione.
le ultime serate hanno però visto un lieve, anzi flebile, avanzamento dei Pinguini che si sono leggermente avvicinati in alcune stats (ma allontanati in altre che però sono facilmente ribaltabili - goalie stats).
Restiamo a vedere ma lo svantaggio è potente....

Nel frattempo iniziano le manovre riflessive per la prossima stagione.... :figo:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 09/04/2010, 17:11

Comunque vada sara' un successo per l'est, che con queste due pick si rafforza ulteriormente aumentando il divario con l'ovest!!!  :D
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/04/2010, 12:35

kachlex ha scritto: Comunque vada sara' un successo per l'est, che con queste due pick si rafforza ulteriormente aumentando il divario con l'ovest!!!  :D
ma va... finisce ke honolulu vince la lottery e pesca x seconda  :gazza:

vervotte

Messaggio da vervotte » 10/04/2010, 21:39

scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?
Se sì, dove posso vedere il regolamento? Grazie della risposta!

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 11/04/2010, 1:12

vervotte ha scritto: scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?

Grandissimo Vervotte!!  :applauso:  :D Un po' offtopic ma tant'e'...
Il regolamento lo trovi qua: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Misto inglese/italiano...se ci capisci qualcosa sei bravo (oltre che uno dei pochi)!  :penso: :D

Purtroppo questa e' una Dinasty quindi, non so se hai esperienza di fanta-tornei, ognuno tiene la squadra per piu' stagioni, pianificando di anno in anno, gestendo contratti dei giocatori, draft, trades e amenità varie. Vien da se' che difficilmente si potra' liberare un posto, e se anche fosse per chi subentra e' richiesta massima serieta' e assiduità oltre che magari un po' di esperienza. In tal senso i miei consigli sono 2:
- partecipare al fantahockey di playit che viene fatto su Yahoo ogni anno (vedi sezione NHL del forum!)
- entrare in una delle franchigie gia' esistenti come collaboratore, in modo tale da conoscere pian piano tutte le cose. Ti assicuro che non e' ne' facile ne' immediato! Per esempio ad Honolulu ormai sono rimasto l'unico GM, e un braccio sinistro come te potrebbe tornare utile...  :gogogo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

ash971
Newbie
Newbie

Messaggio da ash971 » 11/04/2010, 1:13

vervotte ha scritto: scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?

Idem... :lol2:

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 11/04/2010, 4:06

Quello che ha detto Kachlex, a cui aggiungerei: sorry, ma la quota massima di bambini down e' gia' raggiunta, e' per quello che facciamo partecipare Ontario.  :01:

Cmq grandissima rimonta di Pitt in atto, ora la domanda e': quanto hai dato ai 3 beccamorti per fare sta macumba? Piu' o meno di quello che ha preso Julio Cesar per vendersi il campionato?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 11/04/2010, 8:20

jovocop ha scritto: Quello che ha detto Kachlex, a cui aggiungerei: sorry, ma la quota massima di bambini down e' gia' raggiunta, e' per quello che facciamo partecipare Ontario.  :01:

lo so che sono down non serve mica ricordarmelo ogni volta eh  :D

vervotte

Messaggio da vervotte » 11/04/2010, 13:40

kachlex ha scritto: Grandissimo Vervotte!!  :applauso:  :D Un po' offtopic ma tant'e'...
Il regolamento lo trovi qua: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Misto inglese/italiano...se ci capisci qualcosa sei bravo (oltre che uno dei pochi)!  :penso: :D

Purtroppo questa e' una Dinasty quindi, non so se hai esperienza di fanta-tornei, ognuno tiene la squadra per piu' stagioni, pianificando di anno in anno, gestendo contratti dei giocatori, draft, trades e amenità varie....

Grazie delle informazioni e prossimamente andrò a leggermi il regolamento della Dinasty,...non ho esperienza di fanta-tornei e, forse, pensandoci bene, non credo che attualmente sia all'altezza di gestire certi parametri che tu hai esposto in quanto certi mecanismi dell'hockey NHL non li conosco bene....forse sarà per un prossimo futuro. In attesa, aspetterò la prossima stagione per l'iscrizione al fantahockey di playit che viene fatto su Yahoo ogni anno.
Ultima modifica di vervotte il 11/04/2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.

zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da zaghibar » 11/04/2010, 16:11

jovocop ha scritto: Cmq grandissima rimonta di Pitt in atto, ora la domanda e': quanto hai dato ai 3 beccamorti per fare sta macumba? Piu' o meno di quello che ha preso Julio Cesar per vendersi il campionato?

... sempre 10-3 per Jovo ... un lieve avvicinamento c'è ma non ce la si fa mica...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”