Si Marco è vero. Ma qui il problema è che il giocatore è tuo. In questo modo verranno si penalizzati loro che hanno commesso l'errore ma lo sei comunque anche tu. Quindi a loro verranno tolte le w come decideranno i commish seguendo il regolamento ma la squadra legittima proprietaria non ha potuto comunque schierarlo.MarcoRVD ha scritto: Guarda, ammiro la tua sportività, ma non vorrei si creasse un precedente anche perché la sanzione si basa proprio sulla loro prontezza nel rilasciare il buon Rick. Non mi resta che aspettare.
Controversie
- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Re: Controversie
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
io sono come tasco nel non intervenire, mi spiace per marcoRVD ma sarebbe un precedente.
Tra l'altro interverrei solo per tagliare Ohlendorf, che è quello che creerà più problemi visto che dovremo sottrarre le stat a mano
Tra l'altro interverrei solo per tagliare Ohlendorf, che è quello che creerà più problemi visto che dovremo sottrarre le stat a mano
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Pixi89 ha scritto: io sono come tasco nel non intervenire, mi spiace per marcoRVD ma sarebbe un precedente.
Come ho scritto prima, sono d'accordo con la linea dei commish. Mi auguro solo che venga liberato quanto prima.
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
apprezziamoÂ

Ultima modifica di Pixi89 il 07/04/2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Pixi89 ha scritto: io sono come tasco nel non intervenire, mi spiace per marcoRVD ma sarebbe un precedente.
è questo il nocciolo della questione. Non vogliamo creare un precedente.
Dopo la risoluzione della questione sarà comunque opportuno e necessario discutere se attuare una penalità fissa o rimanere così.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Tasco ha scritto: è questo il nocciolo della questione. Non vogliamo creare un precedente.
Dopo la risoluzione della questione sarà comunque opportuno e necessario discutere se attuare una penalità fissa o rimanere così.
Io credo che l'intervento del commissioner in casi come questo sia doveroso, quantomeno dopo un certo limite di tempo. Vi complicate la vita voi, perchè dovete togliere stats a mano, e si penalizza una squadra, quella che non può usufruire delle prestazioni. Sì, va discusso il modo, ma personalmente preferisco creare un precedente da regolarizzare e circoscrivere che continuare a vedere non risolta la situazione. Comunque tutto tranquillo, discussione che nasce in ottica futura visto che probabilmente richiederà un sondaggio :)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- louis
- Senior
- 11
non si potrebbe comunque aggiungere "a mano" i punti a Marco?
è solo per pochi giorni e ovviamente deve dichiarare prima se schierarlo o no.
per ohlendorf toglierei a mano i punti positivi (W, K,ecc.). lascierei quelli negativi(L, TB, ecc..)
per ohlendorf toglierei a mano i punti positivi (W, K,ecc.). lascierei quelli negativi(L, TB, ecc..)
- louis
- Senior
- 11
louis ha scritto: non si potrebbe comunque aggiungere "a mano" i punti a Marco?
l'anno prossimo appena apre la lega metto a roster Pujols e non lo tolgo fino a ottobre.

quanto fa di penalizzazione? 90 punti?

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
louis ha scritto: non si potrebbe comunque aggiungere "a mano" i punti a Marco?
Per me si puo' anche aggiungere i punti a Long Island, se dichiarano di volerlo schierare e lasciano uno spot libero su yahoo
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
visto che tra l'altro newyork è contro di me quest settimana, il problema di ankiel l'ho capito, ma quello di ohlendorf quale sarebbe?
cmq se non è troppo lavoro per i commish si potrebbero aggiungere le stats a mano a long island per fare in modo che non abbia danno intanto che ny regolarizza la situazione...cmq come modus operandi i commish potrebbero tagliarl d'ufficio da ny e permettere a long island di aggiungerlo, e per la penalità potrebbe far fede un post di ny sul forum. Ad esempio si potrebbe scrivere e spiegare la situazione nel topic "comunicazioni importanti" (che tutti sono tenuti a leggere quando si collegano) di postare il "taglio" fittizio nel topic "tagli" e calcolare in base a quello la sanzione. non so se mi sono spiegato bene, altrimenti chiarisco la mia idea con un esempio.
cmq se non è troppo lavoro per i commish si potrebbero aggiungere le stats a mano a long island per fare in modo che non abbia danno intanto che ny regolarizza la situazione...cmq come modus operandi i commish potrebbero tagliarl d'ufficio da ny e permettere a long island di aggiungerlo, e per la penalità potrebbe far fede un post di ny sul forum. Ad esempio si potrebbe scrivere e spiegare la situazione nel topic "comunicazioni importanti" (che tutti sono tenuti a leggere quando si collegano) di postare il "taglio" fittizio nel topic "tagli" e calcolare in base a quello la sanzione. non so se mi sono spiegato bene, altrimenti chiarisco la mia idea con un esempio.
Ultima modifica di Spike83 il 08/04/2010, 9:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 2
- 40
Spike83 ha scritto: visto che tra l'altro newyork è contro di me quest settimana, il problema di ankiel l'ho capito, ma quello di ohlendorf quale sarebbe?
capito; in effetti nel caso ankiel si potrebbe fare e quindi tenere il post come prova per la durata dell'irregolarità. Se gli altri comm non hanno niente in contrario procedo subito!
-
- Pro
- 22
- 248
Tasco ha scritto: capito; in effetti nel caso ankiel si potrebbe fare e quindi tenere il post come prova per la durata dell'irregolarità. Se gli altri comm non hanno niente in contrario procedo subito!
Per me va bene . Procediamo allora allo stesso modo con Ohlendorf, acquisito senza avere postato sul sito
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
kromfel ha scritto: Per me va bene . Procediamo allora allo stesso modo con Ohlendorf, acquisito senza avere postato sul sito
ok. capito anche per ohlendorf.
quindi per le stats di ohlendorf che stanotte ha giocato ed è stato schierato come si procede?
-
- Pro
- 22
- 248
Spike83 ha scritto: ok. capito anche per ohlendorf.
quindi per le stats di ohlendorf che stanotte ha giocato ed è stato schierato come si procede?
Sottrarremo le stats di Ohlendorf schierato.
-
- Pro
- 2
- 40
kromfel ha scritto: Sottrarremo le stats di Ohlendorf schierato.
in toto, quindi non solo quelle positive, ma anche quelle negative.