Tra parentesi Chamahk è parametro zero.Â

NckRm ha scritto: In difesa Buffon e Chiellini, più diciamo un mezzo accordo per Caceres anche se i soldi non ce li mette nessuno al posto nostro. Di sicuro c'è da prendere un centrale e un terzino con i controcazzi, più una-due stelle di valore assoluto in attacco.
Tra parentesi Chamahk è parametro zero.Â
lele_warriors ha scritto: e guardatevi l'ennesimo gol che ha fatto kurany ieriÂ
Così si fa solo casino... poi gente come Baldini va tenuta alla larga se si vuole rimanere nel contesto della decenza.Go Colts ha scritto: Dovrebbe andar via TUTTA la dirigenza (Elkan, Blanc, Secco, Bettega), ovviamente via Zac, dentro Lippi (a qualunque livello) Prandelli/Benitez in panca, magari con Prandelli arriva anche Corvino (disperato bisogno di qualcuno se sappia fare il mercato) o Beppe Marotta, o anche Baldini (della Roma).
Noodles ha scritto:
Che cosa vi credevate?che davvero una botta come quella che abbiamo ricevuto 4 anni fa con merdopoli nn avrebbe avuto conseguenze?
Go Colts ha scritto: E poi rifondare e di brutto la rosa. Via Manninger e Chimenti, via Cannavaro, via Melo, via anche Diego, Treze lasciatelo andare (che è vecchio ed è anni che se ne vuole andare), Iaquinta da tenere solo se sano se no via anche lui, fuori dalle palle Zebina (che si comporta sempre molto bene, vero?), Camo è irritante, ergo out of the ball, via Poulsen che fa muffa... e sono già 10... fuori anche Grosso (bollito) e Grygera (scarso) e sono 12.
queste considerazioni sono per tirarti su il morale dopo la partita di Udine?francilive ha scritto: Non è detta l'ultima parola.
Possiamo ancora vincere lo scudetto.
Siamo a -18 dall'Inter, a sei turni dalla conclusione e abbiamo soltanto sei squadre davanti a noi.
Giocando ogni partita come una finale (cit.) possiamo ancora andarli a prendere Â
finchè la matematica non ci condanna, ci proveremo (cit.)vervotte ha scritto: queste considerazioni sono per tirarti su il morale dopo la partita di Udine?
stai tranquillo, verranno giorni sereni e di gloria anche per voi, il pallone è tondo e per adesso gira a vostro sfavore.francilive ha scritto: finchè la matematica non ci condanna, ci proveremo (cit.)