Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Go Colts
Rookie
Rookie

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Go Colts » 04/04/2010, 1:15

Almeno ha segnato Di Natale per il Fantacalcio. Ennesima occasione persa, invece che pari col Palermo siamo ancora a -3. E a questo punto facciamoci una croce sopra alla Champions. L'Unica cosa buona dello 0-3, è che così si inguaia la Lazio, che è quartultima. Casomai ci fosse Lazio-Varese l'anno prossimo in B...

In questo momento siamo fuori anche dalla EL, e mi vien da dire sinceramente "menomale". E' stupefacente: quest'anno, quando pensi di aver toccato il fondo, la squadra ti stupisce e fa ancora peggio... Io il minimo pensavo di averlo toccato in Juve-Palermo 0-2.

Vediamo un po': perso in casa con Catania,Milan e Roma, perso in trasferta con la Samp, Cagliari e Udinese, perso due volte su due con il Napoli e con il Palermo :shocking:, perso a Bari, perso a Verona... pareggiato in casa col Siena partendo da un vantaggio di 3-0 dopo 10 minuti... pareggiato con la Lazio e il Bologna in casa e a Livorno... mammamia che stagione di merda.... 

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 04/04/2010, 9:14

Scorpyon ha scritto: Ed io che perdo bei soldoni proprio per la sconfitta della Juventus :disgusto:

A scommettere su di una nostra vittoria tu sei completamente "pazzo".... :forza:

Altra prestazione vergognosa, indecente, pure antijuventini come Bergomi e Sconcerti erano senza parole, pazzesco...Abbiamo una difesa che è peggio di una groviera svizzera, il centrocampo che non morde, con giocatori palesemente fuori ruolo e non in grado di cambiare passo. Se c'è una cosa che aveva funzionato nelle prime di Zaccheroni era il gioco sulle fasce con annessi cross per Amauri, da qualche partita non si vedono più nemmeno quelli, e pensare che le poche occasioni in cui diventiamo pericolosi sono quelle, come dimostrato ieri da Zebina che ha scodellato un bel pallone calciato malissimo da Marchisio. Invece di andare con costanza sul fondo ci andiamo a chiudere nel mezzo, sia che ci sia Camo che Diego, i quali invece di allargarsi, si accentrano. Giovinco, per quanto visto nelle ultime due partite, mi pare l'unico che invece vada per gli esterni.

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/04/2010, 9:36

Porca vacca...già ad inizio anno avevo i miei dubbi, ma fare così schifo e più che altro farlo per tutto il campionato è vergognoso...ormai le palle mi sono cadute da un pezzo, però vederci ridotti così mi fa tristezza...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/04/2010, 10:02

e pensare che dopo 2 vittoriette mi era balenata l'idea che una conferma di zaccheroni non fosse malvagia, pensa te come sono ridotto

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/04/2010, 10:35

Ragazzi buona Pasqua a tutti!

Per il resto che dire. Come dice Tuttosport stanno offendendo un MITO!
C'è gente da spedire a calci in culo fuori da questa squadra. Tutta la dirigenza, allenatore e 70% dei giocatori.
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste....... e come niente... sparisce."

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/04/2010, 11:03

Allora alcune impressioni dopo aver visto la partita allo stadio:

1. Amauri è un cadavere vagante, non riesce a prenderla di testa (anche con cross buoni), non riesce a tener la palla e far salire la squadra
2. Camoranesi non sta meglio, invece di dribblare va verso il centro dove sono tutti che l'aspettano ovvio che perda palla
3. Giovinco quando è entrato è stato l'unico a creare superiorità saltando l'uomo
4. Zac sembra che guardi un altra partita, mette Iaquinta e toglie Del Piero che era uno dei pochi che giocava bene
5. Altra perla di Zac toglie Melo all'ultimo per Candreva, solo per farlo fischiare?
Hope is a lying bitch

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/04/2010, 11:08

Blanc-Juve, segnali di rottura
Il presidente va al mare e non a Udine
Blanc-Elkann, amore finito?

La Juve si chiude nel silenzio, ma ad essere assordante, oltre al tremendo colpo da ko inflitto dall'Udinese, è soprattutto la spaccatura tra dirigenza e proprietà. Anzi, tra Jean-Calude Blanc e John Elkann. Ormai è evidente che qualcosa si è rotto. Il presidente, ad e dg e bianconero, infatti, dopo aver seguito da isolato la gara con l'Atlanta, ha preferito il mare piuttosto che seguire la squadra in Friuli. Un segnale forte. Ma di debolezza.

Tutto è nato dopo le pesanti parole del giovane Elkann, che ha accusato di scarsa grinta la squadra e i vertici del club di corso Galileo Ferraris. A tutti i livelli. Un colpo basso che sembra essere andato a segno solo nel massimo esponente della società, visto che la reazione da parte di giocatori e allenatore non si è proprio vista.

Come non si è visto Blanc, che alla trasferta di domenica sera ha preferito le spiagge della Costa Azzurra. L'esatto opposto di quello che un comandante dovrebbe fare quando la barca affonda sempre più giù. Forse questa assenza è stata un segnale mandato dal manager francese, che non ha gradito le accuse piovutegli addosso da chi mette i soldi.

Perché se è vero che a livello manageriale questa dirigenza sta facendo benissimo, con il progetto dello stadio di proprietà più che avanzato e la novità del doppio sponsor, indice di capacità e innovazione a livello di gestione extrasportiva, lo è altrettanto, e forse anche di più, che per tutto ciò che riguarda il campo, questo gruppo ha fallito clamorosamente.

Dall'esonero di Ranieri in giù. E allora in casa Juve adesso si apre anche il mercato dei dirigenti, perché dopo il silenzio potrebbero arrivare i fulmini.

:shocking: :shocking:

Momo Sissoko The King
Newbie
Newbie

Messaggio da Momo Sissoko The King » 04/04/2010, 11:10

A questo punto mi sta venendo il dubbio che qualcuno stia giocando palesemente contro la società. E' impossibile che alcuni giocatori siano diventati da un giorno all'altro dei brocchi. E poi anche senza un minimo di gioco una squadra come la juve dovrebbe cacciare gli attributi, mentre molti giocatori fanno le passeggiate ecologiche per il campo... l'unica cosa che mi dispiace è vedere alex e gigi con quelle facce a ogni partita...nn se lo meritano proprio...Spero che i veri tifosi non abbandonino mai cmq questa squadra perché torneremo più forti di prima...

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 04/04/2010, 11:12

senza parole, un incubo senza fine
pensiamo al futuro va! che non si prospetta tanto roseo
il presidente Blanc: "In un contesto economico molto difficile (bla bla bla) abbiamo deciso, individuando un partner internazionale di primario standing, di porre in essere una innovativa strategia(vedi "il progetto" ) commerciale di ripartizione dei diritti fra la prima e la seconda maglia. Quello sottoscritto oggi è il primo dei due accordi di official sponsorship che caratterizzeranno le prossime due stagioni sportive". Nell'ambito di questa nuova strategia commerciale, che intende incrementare i ricavi derivanti dalla sponsorizzazione di maglia, la società bianconera ha deciso di adottare un nuovo format. Due diversi partner avranno così la possibilità di apporre il proprio marchio sulle maglie di gara. Il contratto firmato oggi prevede l'attribuzione a Betclick del diritto di apporre il marchio "Betclic" sulla prima maglia da gioco - quella bianconera - in tutte le competizioni sportive nazionali e internazionali della Prima Squadra. Il contratto prevede un corrispettivo base complessivo di 16 milioni di euro e un corrispettivo variabile determinato in funzione dei risultati sportivi.
8mln/anno da BetClic, ad occhio e croce, visto l'utilizzo/vendita della seconda maglia, ho qualche dubbio riescano ad ottenere molto da un altro partner
Blanc mago del marketing....  :fischia:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

vervotte

Messaggio da vervotte » 04/04/2010, 11:17

Cmq ieri sera cannavaro ha fatto degli interventi di livello salvando almeno 4 azioni da gol..ovviamente non basta. Era in serata di grazia rispetto alla sua media stagionale

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 04/04/2010, 11:23

vervotte ha scritto: Cmq ieri sera cannavaro ha fatto degli interventi di livello salvando almeno 4 azioni da gol..ovviamente non basta. Era in serata di grazia rispetto alla sua media stagionale
davvero? avrò avuto la mente annebbiata dall'incazzatura ma io l'ho visto saltato in velocità da tutte le parti, come sempre ormai
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 04/04/2010, 11:51

Jakala ha scritto: 1. Amauri è un cadavere vagante, non riesce a prenderla di testa (anche con cross buoni)
fammi un esempio.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/04/2010, 11:52

Jakala ha scritto: Allora alcune impressioni dopo aver visto la partita allo stadio:
1. Amauri è un cadavere vagante, non riesce a prenderla di testa (anche con cross buoni), non riesce a tener la palla e far salire la squadra
Sempre più convinto che quello sia il reparto da rafforzare di più. Mai vista un inconsistenza del genere! Svalutarli è l'unica soluzione altrimenti mediocrità anche l'anno prossimo. Un reparto offensivo così, per i vari motivi, non è da oltre metà classifica.
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste....... e come niente... sparisce."

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 04/04/2010, 11:55

DROGBA86 ha scritto: Sempre più convinto che quello sia il reparto da rafforzare di più. Mai vista un inconsistenza del genere! Svalutarli è l'unica soluzione altrimenti mediocrità anche l'anno prossimo. Un reparto offensivo così, per i vari motivi, non è da oltre metà classifica.

Tendo a quotare. L'attacco e la difesa sono da rifare quasi da zero. Anche Iaquinta che doveva essere il salvatore della patria ieri è riuscito solo a fare danni, prima fermando un gol fatto da Felipe Melo, poi sparando fuori a porta vuota.
Io comunque ancora non mi capacito come nessuno reagisca di niente. Ieri abbiamo rischiato il 4-0 dall'Udinese. Dall'Udinese! Ma questi veramente riescono ad avere uno stipendio con prestazioni del genere?

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/04/2010, 12:02

NckRm ha scritto: Tendo a quotare. L'attacco e la difesa sono da rifare quasi da zero. Anche Iaquinta che doveva essere il salvatore della patria ieri è riuscito solo a fare danni, prima fermando un gol fatto da Felipe Melo, poi sparando fuori a porta vuota.
Io comunque ancora non mi capacito come nessuno reagisca di niente. Ieri abbiamo rischiato il 4-0 dall'Udinese. Dall'Udinese! Ma questi veramente riescono ad avere uno stipendio con prestazioni del genere?
Tra l'altro avendo Buffon e Chiellini si può dire che in difesa c'è qualcosa da dove ripartire. In attacco il vuoto totale, gente che non è in grado di costruirsi sola un tiro in porta.

Bloccato

Torna a “Calcio”