Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da The Snake 12 » 03/04/2010, 15:26

Davidyd ha scritto: @Mike: Quanto a noi, sono ancora in trattativa per la macchina, anzi io preferirei andare in treno per il ritorno poi a Roma da solo.

Chiedo agli indigeni locali se creiamo problemi logistici se io e Mike veniamo in treno :penso:

no, anzi.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 03/04/2010, 21:40

Davidyd ha scritto: @Mike: Quanto a noi, sono ancora in trattativa per la macchina, anzi io preferirei andare in treno per il ritorno poi a Roma da solo.

Chiedo agli indigeni locali se creiamo problemi logistici se io e Mike veniamo in treno :penso:

Non credo possa essere un problema,suppongo solo che non dobbiate arrivare troppo tardi per i gia' citati problemi di posto in pizzeria...vi aspettiamo ragazzi!
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 04/04/2010, 12:16

Nel caso, mi fate anche compagnia nel tragitto. Perche' io scendo a P.zza Garibaldi nella linea della circum.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 06/04/2010, 12:13

vada per il treno.
fammi sapere quale prendiamo ricordandoti che sono un universitario squattrinato.
mi sa però che arriviamo tardino.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 06/04/2010, 14:31

Mike ha scritto: vada per il treno.
fammi sapere quale prendiamo ricordandoti che sono un universitario squattrinato.
mi sa però che arriviamo tardino.
Beh no, se riesci davvero a essere a Tiburtina per le 8.35 ti prendo in motorino e andiamo a Termini.
Da lì InterCity delle 9.20 che ci porta a Napoli Centrale alle 11.30 che mi sembra un orario buono, no? Chiedo conferme ai locali  :gazza:

Altrimenti con l'EuroStar delle 9 ci mettiamo un'ora e dieci ma costa più del doppio...  :polliceverso:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 06/04/2010, 14:42

Davidyd ha scritto: Beh no, se riesci davvero a essere a Tiburtina per le 8.35 ti prendo in motorino e andiamo a Termini.
Da lì InterCity delle 9.20 che ci porta a Napoli Centrale alle 11.30 che mi sembra un orario buono, no? Chiedo conferme ai locali  :gazza:

Altrimenti con l'EuroStar delle 9 ci mettiamo un'ora e dieci ma costa più del doppio...   :polliceverso:

se non vuoi prendere il motorino (e soprattutto se non mi perdo - quota snai: 2,5) posso anche venire in metro da tiburtina e ci vediamo a termini in tempo per l'IC (escludiamo l'ES che costa troppo, considera che io viaggerei sempre in regionale).
l'orario va bene per i locali: non vedono l'ora di rivederci, loro.
unico problema: il biglietto intercity bisogna acquistarlo o prenotarlo qualche giorno prima, giusto?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 06/04/2010, 15:27

Davidyd ha scritto: Beh no, se riesci davvero a essere a Tiburtina per le 8.35 ti prendo in motorino e andiamo a Termini.

Altrimenti con l'EuroStar delle 9 ci mettiamo un'ora e dieci ma costa più del doppio...   :polliceverso:
Mike ha scritto: se non vuoi prendere il motorino (e soprattutto se non mi perdo - quota snai: 2,5) posso anche venire in metro da tiburtina e ci vediamo a termini in tempo per l'IC (escludiamo l'ES che costa troppo, considera che io viaggerei sempre in regionale).
unico problema: il biglietto intercity bisogna acquistarlo o prenotarlo qualche giorno prima, giusto?

Tanto in ogni caso vi appendiamo, qualsiasi sia l'ora vostra di arrivo.  :fischia:

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 06/04/2010, 15:28

hispanico82 ha scritto: Tanto in ogni caso vi appendiamo, qualsiasi sia l'ora vostra di arrivo.  :fischia:

so, pressappoco, dove abiti.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 06/04/2010, 15:29

Mike ha scritto: so, pressappoco, dove abiti.

Posso stare tranquillo per almeno 6 mesi prima che trovi la strada di casa mia  :lol2:

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 06/04/2010, 16:06

Mike ha scritto: se non vuoi prendere il motorino (e soprattutto se non mi perdo - quota snai: 2,5) posso anche venire in metro da tiburtina e ci vediamo a termini in tempo per l'IC (escludiamo l'ES che costa troppo, considera che io viaggerei sempre in regionale).
No problem per il motorino, preferisco portarlo a Termini così quando torno Domenica lo riprendo subito per tornare a casa... ammesso e non concesso che lo ritrovi   :portasfiga: 
Sul biglietto: a me non risulta, io credo che si compri alle macchinette self service direttamente in stazione, quindi lo compriamo insieme Sabato.

@Hispa: appendere means?  :penso:  M'agg'a preoccupà?
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 06/04/2010, 16:38

Davidyd ha scritto: No problem per il motorino, preferisco portarlo a Termini così quando torno Domenica lo riprendo subito per tornare a casa... ammesso e non concesso che lo ritrovi   :portasfiga: 
Sul biglietto: a me non risulta, io credo che si compri alle macchinette self service direttamente in stazione, quindi lo compriamo insieme Sabato.

@Hispa: appendere means?  :penso:  M'agg'a preoccupà?

Appendere, non rispettare un impegno preso in precedenza senza dare eccessive spiegazioni. Ti appendo alla stazione centrale, cioè senza avvisare ti lascio in stazione, dove avevamo appuntamento, e vado a fare i cacchi miei

:thumbup:

Bando alle ciance, che ne dite di contarci un poco? Giusto per, appunto, non appendere nessuno che invece dovrebbe venire. Mettete anche una presenza per la sera, per capire come muoverci con gli stranieri che ci vengono a trovare.

Per chi viene da fuori è gradita l'indicazione dell'orario di arrivo:

Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Davidyd

Proseguite...

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 06/04/2010, 16:54

hispanico82 ha scritto: Appendere, non rispettare un impegno preso in precedenza senza dare eccessive spiegazioni. Ti appendo alla stazione centrale, cioè senza avvisare ti lascio in stazione, dove avevamo appuntamento, e vado a fare i cacchi miei

:thumbup:
Questa è deprecabilità  :notworthy:

Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Davidyd - arrivo ore 11.30 in Stazione - pernotto - Domenica TBD
Mike - arrivo ore 11.30 in Stazione

Proseguite...

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 06/04/2010, 16:55

Domani compro i biglietti e posto l'orario d'arrivo, penso sarà intorno alle 11-12 comunque.

EDIT:

Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB - arrivo in Stazione ore 10.30 - pernotto - partenza da Stazione ore 16
Ultima modifica di ANDREA ILB il 06/04/2010, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 06/04/2010, 17:07

Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Cobain88

Proseguite...

Ci sono fino alle 20(insomma,giornata fuori e partita nel caso la vedessimo insieme),per la serata purtroppo ho altre priorita'  :lol2:
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 06/04/2010, 17:35

Lista:
Hispa
Da Brawl arrivo 12:10
Tobos arrivo ore 12:10
Maialone arrivo ore 12:10
Andrea ILB
Cobain88

Proseguite...

Ci sono fino alle 20(insomma,giornata fuori e partita nel caso la vedessimo insieme),per la serata purtroppo ho altre priorita'  :lol2:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”