Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet

Bloccato
thebigdipper
Rookie
Rookie

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non

Messaggio da thebigdipper » 30/03/2010, 18:26

shilton ha scritto: Lele però scegliele bene le foto, altrimenti salta fuori che Alvaro Vitali è un figo della Madonna.
Qui è un pò meglio anche se a me non piace

Immagine
Immagine
Immagine

nella seconda e nella terza foto secondo me fa la sua sporca figura

e anche qui

Immagine

le spruzzerei volentieri il mio amore. Di femmine non capite un cazzo

e un'altra cosa: si trucca pochissimo ed è quasi sempre acqua e sapone, non come la stragrande maggioranza delle dive e divette che invece trasforma la propria faccia con trucco e cerone

al mare ho conosciuto e parlato con questa qui

Immagine

e dal vivo, ovvero non truccata e imbellettata, è si bella ma dietro a molte mie amiche. Questo per dire come ci si può trasformare
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 18:28

davidvanterpool ha scritto: Io dò incredibilmente ragione a lele :shocking:

lo so,è incredibile  :shocking:  :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/03/2010, 19:45

Alicon ha scritto: Io non ciuccio, in generale.
Vero Miss Ayman al Zawahiri?  :cheer:

Passaporto, grazie :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 30/03/2010, 21:33

thebigdipper ha scritto: al mare ho conosciuto e parlato con questa qui

Immagine

e dal vivo, ovvero non truccata e imbellettata, è si bella ma dietro a molte mie amiche. Questo per dire come ci si può trasformare

Fammi conoscere le tue amiche perché io sbavo copiosamente dietro alla Surina  :gogogo:
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 30/03/2010, 21:37

Non ho speranze mai di uscire con Giorgia Surina la guardo su Max e me la immagino...sai già la rima (cit.) :naughty:

thebigdipper
Rookie
Rookie

Messaggio da thebigdipper » 31/03/2010, 1:35

Scorpyon ha scritto: Fammi conoscere le tue amiche perché io sbavo copiosamente dietro alla Surina  :gogogo:

mah..volgarotto  :gazza:

devo un video a bastini         

[co

thebigdipper
Rookie
Rookie

Messaggio da thebigdipper » 31/03/2010, 1:36

Mahor ha scritto: Non ho speranze mai di uscire con Giorgia Surina la guardo su Max e me la immagino...sai già la rima (cit.) :naughty:

dopo che ci siamo presentati mi ha chiesto quanti anni avessi, e rispondendole lei ci è rimasta male.

Dovevo mentire  :truzzo:

devo un video a bastini         

[co

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 31/03/2010, 8:50

thebigdipper ha scritto: dopo che ci siamo presentati mi ha chiesto quanti anni avessi, e rispondendole lei ci è rimasta male.

sei il mio idolo, secondo me se le dicevi: double penetration(cit. tua) era bella che fatta  :forza:

mi associo al commento di scorpyon, sbaveggio anch'io
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 31/03/2010, 9:17

shutter island entra direttamente nella categoria grandi film
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Messaggio da Alicon » 31/03/2010, 9:29

thebigdipper ha scritto: dopo che ci siamo presentati mi ha chiesto quanti anni avessi, e rispondendole lei ci è rimasta male.

Vogliamo i dettagli dell'incontro. Perchè, dove, come e dialogo, nonchè Buccache (cit.sempre tua)  :01:

Dipper, tra la Suina e la rossiccia....vuoi dirmi che prenderesti la seconda? suvvia!  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 03/04/2010, 13:49

Immagine

Ho avuto l'occasione di vedere questo film di Vadim Perelman due sere fa su Sky, incuriosita (e attirata) dalla presenza della meravigliosa Uma.
Uma interpreta Diana, insegnante di arte e madre di famiglia, la quale è perseguitata dal ricordo del giorno in cui un folle, un suo compagno di liceo, compì una strage nella loro scuola. Sorpresa nel bagno insieme all'inseparabile amica Maureen dal ragazzo, si trova a compiere una scelta molto sofferta e dolorosa: vivere e lasciar morire l'amica o sacrificare la propria vita per risparmiare Maureen.
Il film a dire il vero risulta un po' complicato dai continui flash-back che si alternano al presente vissuto da Diana, che in realtà non conduce un'esistenza pienamente soddisfacente. Oltretutto, sembra che l'avvicinarsi del giorno della commemorazione delle vittime la faccia sprofondare in un delirio tale per cui non distingue più la realtà dal ricordo.
Il colpo di scena nella parte finale lascia lo spettatore a bocca aperta.
Ho apprezzato molto questo film, la cui chiave interpretativa risiede nel titolo originale, che chiarisce molte cose e lo rende meno confusionario di quel che è parso a me; peccato per il doppiaggio di Uma, davvero inadeguato.
In sostanza, lo consiglio caldamente a chi non lo avesse mai visto, è uno di quei film che esige che si tenga costantemente alta l'attenzione.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/04/2010, 14:00

ieri sera ho visto Happy Family

complimenti a Salvatores, tira fuori un film molto particolare, dove si ride (Abatantuono :notworthy:) e ci si mette nei panni dell'autore, non capendo cosa è vero e cosa è storia.

io ve lo consiglio caldamente
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 03/04/2010, 17:31

Ieri girando per i canali mi sono imbattuto in un tipico film poliziottesco dal titolo ''Il cittadino si ribella'' con l'immancabile Franco Nero...

Nient'altro da dire se non    :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

La trama è la seguente,un comune cittadino si trova coinvolto in una rapina e malmenato senza motivo(ma c'è bisogno di cercarlo in un film del genere) e visto che la polizia è spesso collusa con i malviventi(anche film di denuncia,sic!)l'uomo interpretato ovviamente dal grandissimo Franco Nero decide di farsi giuistizia da sè...

Per chi ama le mazzate immotivate(tira uno schiaffo anche alla moglie) è imperdibile...
Immagine

thebigdipper
Rookie
Rookie

Messaggio da thebigdipper » 03/04/2010, 17:38

Alicon ha scritto: Vogliamo i dettagli dell'incontro. Perchè, dove, come e dialogo, nonchè Buccache (cit.sempre tua)  :01:

Dipper, tra la Suina e la rossiccia....vuoi dirmi che prenderesti la seconda? suvvia!  :gazza:

vacanza a moscenika draga di un 4 giorni, paesino croato sul mare

invitato da alcuin amici con il solo pretesto di usufruire del mio passaggio in macchina  :gazza:

partiti al pomeriggio arriviamo alla sera..e il mio commento è "voto 4 , posto di merda"

la mattina dopo andiamo in spiaggia dove tra le numerose famiglie di etnia tedesca, incontriamo anche qualche quaglia niente male, perciò cerchiamo (anzi i miei amici cercano, io ero lì per rilassare la mente e lo spirito...) un posto dove distenderci con "tipe annesse vicino"

cazzeggiamo un pò finchè un mio amico girando per caso la testa vede una gran bella ragazza con una signora accanto e cominciano i commenti "ma cazzo è giorgia surina ! " "ma no non può essere lei" " massì che lo è " " cazzo ci fa in questo posto di merda ? " (merda no perchè il mare era fantastico..)  abbiamo speso una mattina e un pomeriggio intero a discutere

il giorno dopo lei e questa signora erano sempre allo stesso posto..noi ci sistemiamo vicino e verso mezzogiorno io ero rimasto da solo con un mio amico (eravano sei in totale, gli altri erano in giro a nuotare e a giocare a pingpong )...

...in quel momento capisco che c'è bisogno di una presenza forte all'interno del gruppo, di un capobranco, di qualcuno che si esponga...

...di un maschio alpha, di un Silverback....

e io faccio "ora vado a parlarle"

e il mio amico " prendo la macchina fotografica per la tua figura di merda"

Vado. Tronfio e deciso.

sono a 15 metri e lei si slaccia il pezzo sopra e si distente a pancia in giù, e il quel momento a dio e al maiale della fattoria fischiarono le orecchie

decido di farmi una nuotata di mezz'ora. Esco dall'acqua gonfio e tonico con tutti i muscoli duri. Mi faccio la doccia lì in spiaggia per togliermi il sale e vado da lei

e qui la chicca: mi presento prima alla signora, che poi scoprirò che è sua madre ,e poi a lei chiedendo con aria da finto tonto "ma tu per caso sei...? "  e lei " si sono io" sorridendo

nei post precedenti ho esagerato: non è angelina jolie o naomi campbell chiaro, però è un gran pezzo di figliola anche struccata del tutto (qui ripeto che c'era tanta differenza dalle foto che vediamo su internet)

chiaro che me ne innamoro all'istante e mi presento (sempre con i muscoli gonfi e duri)

parliamo 30 secondi e arrivano il mio amico della macchina fotografica e un altro...come le mosche sulla merda

parliamo del più e del meno, bla bla ,le chiedo come mai qua e mi dice che ha un'appartamento lì a moscenika sopra un ristorante perchè suo padre è croato di origine, parliamo anche con sua mamma, strasimpatica...

ah dimenticavo che stava puer leggendo "gomorra" di saviano...

...lei ci chiede di che anno siamo (rivolgendosi ai miei pettorali)...e qui cazzo mi mangio le mani  :truzzo:

soprattutto dopo il suo "ah che peccato.."

..lei ci chiede se abbiamo letto saviano: io penso " merda e io che perdo tempo con primo levi, dostoevskij e pure richler"

...potevamo parlare un'ora di quel cazzo di saviano

poi lei va a pranzo e noi finiamo di vivere il sogno

chiaro che alla sera siamo andati a mangiare nel ristorante sotto casa sua e l'abbiamo ribeccata

non ho foto con lei perchè le ritengo volgari e provincialotte..al mare come i morti di fame e fama

...meglio un ricordo nel cuore..  :carezza:

tra la rossiccia e la surina: con la rossicccia notte di fuoco, la surina me la sposo

devo un video a bastini         

[co

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 03/04/2010, 17:43

Dipper frocio
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Bloccato

Torna a “Cinema”