Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da NckRm » 26/03/2010, 11:21

Io sono a 3 indizi in 3 giornate che stiamo vendendo le partite. Facciamo cagare, è vero. Però sono sempre episodi sospetti dove prendiamo gol, con errori che non commettono giocatori di serie A. Ribadisco:

-Mancata chiusura di Cannavaro su Maccarone che fa 30 metri di campo senza intervento del difensore napoletano
-Chimenti che appoggia il pallone dentro la propria porta dopo il tiro della domenica di Cassano
-Manninger che regala due gol al Napoli.

Son 3 indizi. Poi magari mi sbaglio io.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 26/03/2010, 11:23

NckRm ha scritto: Io sono a 3 indizi in 3 giornate che stiamo vendendo le partite. Facciamo cagare, è vero. Però sono sempre episodi sospetti dove prendiamo gol, con errori che non commettono giocatori di serie A. Ribadisco:

-Mancata chiusura di Cannavaro su Maccarone che fa 30 metri di campo senza intervento del difensore napoletano
-Chimenti che appoggia il pallone dentro la propria porta dopo il tiro della domenica di Cassano

Magari fosse cpsì..almeno ci sarebbe una spiegazione allo schifo che stiamo vedendo...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/03/2010, 11:26

NckRm ha scritto: Io sono a 3 indizi in 3 giornate che stiamo vendendo le partite. Facciamo cagare, è vero. Però sono sempre episodi sospetti dove prendiamo gol, con errori che non commettono giocatori di serie A. Ribadisco:

Beh, premesso che è per tutte le squadre così, cioè, ormai in Serie A,  se non fa un errore l'avversario o tu non fai il gol del secolo, non segni mai. Si potrebbero fare 200 esempi. Che gli errori siano personali dei giocatori rende più grave la situazione perchè è evidente che la Juve non è più composta da campioni, ma da giocatori o mediocri...o ormai alla frutta.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 26/03/2010, 11:29

The Answer Palermitano ha scritto: Beh, premesso che è per tutte le squadre così, cioè, ormai in Serie A,  se non fa un errore l'avversario o tu non fai il gol del secolo, non segni mai. Si potrebbero fare 200 esempi. Che gli errori siano personali dei giocatori rende più grave la situazione perchè è evidente che la Juve non è più composta da campioni, ma da giocatori o mediocri...o ormai alla frutta.

Il tuo discorso regge fino ad un certo punto.
Perchè Cannavaro sarà scarso, ma in 30 metri un intervento dovrebbe farlo, lì sembra stia seguendo l'azione. Chimenti è scaro, ma un gol così lo prendono solo i pulcini, e solo quelli scarsi. Su manninger poi nemmeno commento.
Bello poi che da squadra ricca di talento prima dell'inizio del torneo ora sono tutti (TUTTI) pippe. Discorso che non capirò mai.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/03/2010, 11:31

lele_warriors ha scritto: non l'avevo mica tirata fuori io eh,se leggi bene  :gazza:
questo è cio' che hai quotato...
Ginobili20 ha scritto: Per me è così davvero. Pensi per caso che vedere l'inter vincere 3 scudetti possa cancellare anni di metà classifiche, delusioni coecenti, stagioni disastrose in cui già a novembre eri fuori da qualcunque tipo di competizione ? Capisco cosa provano i veri tifosi della juve nel vedere questa squadra totalmente priva di coglioni e cuore scendere in campo ogni santa domenica prendedono ceffoni a destra e a sinistra. I tifosi della juve, quelli veri, quelli che l'hanno seguita in  B trasferta dopo trasferta meritano di meglio di questa banda di pagliacci o di pigliainculo come dice il buon franci.
mi sembra che Ginobili20 facesse un commento sulle "sofferenze del tifoso", tu tiri in ballo diretamente gli utenti del topic in maniera secondo me inopportuna.
lele_warriors ha scritto: perchè: "ci aspetta un grande futuro" ripetuto 100 volte,con decine di  :notworthy: :notworthy: :notworthy: come risposta  è utile alla discussione?per capire eh...
Qui sei tu che non leggi, l'ho detto che la discussione non aveva grande qualità, cio' non vuol dire che devi pero' accendere una polemica per innalzarne il livello

lele_warriors ha scritto: poi figurati,il discorso per me può benissimo chiudersi,ognuno ha detto la sua.

Qui hai ragionissimo,  :figo:
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/03/2010, 11:34

NckRm ha scritto: Il tuo discorso regge fino ad un certo punto.
Perchè Cannavaro sarà scarso, ma in 30 metri un intervento dovrebbe farlo, lì sembra stia seguendo l'azione. Chimenti è scaro, ma un gol così lo prendono solo i pulcini, e solo quelli scarsi. Su manninger poi nemmeno commento.
Bello poi che da squadra ricca di talento prima dell'inizio del torneo ora sono tutti (TUTTI) pippe. Discorso che non capirò mai.
Ma infatti non sono pippe...Cannvaro non è una pippa, è semplicemente un giocatore in calo ormai verticale. Chimenti e Manninger sono 2 pippe, ma li siete stati sfortunati (anche se beh, sfortunati fino ad un certo punto, sono 3 anni che Buffon uno e 2 ha un problema) a non aver un sostituto decente...e li considerati i problemi di Buffon un giovane importante da lanciare piano piano per il dopo Buffon dovevate averlo.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/03/2010, 11:36

Ti prego ci manca solo quello!!! Anche perchè fosse vero, si fa un processo in 2 minuti e si torna in serie B senza neanche passare dal via.
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 26/03/2010, 11:41

Dino N ha scritto: Era tuo il messaggio allora...

aggiorno la rubrica

Mi hai cancellato :piango:

Meno male che ci sono questi momenti felici a tenerci in contatto  :01:

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 26/03/2010, 11:45

così come per chi è abituato a giocare tra B e C lo può essere finire in Lega Pro...

La C è LEGA PRO

Mi chiedo che altri disastri debba fare cannavaro per essere cacciato a calci in culo dalla nazionale. Ma tanto lui non si tocca, vero Lippi?
SVEGLIATI! CANNAVARO E' FINITO!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 26/03/2010, 11:49

hispanico82 ha scritto: Mi hai cancellato :piango:

Meno male che ci sono questi momenti felici a tenerci in contatto  :01:

macchè. Sono perseguitat da telefonini inaffdabili che prima di morire si mangiano le mie rubriche. Tu sei stato ingurgitato due telefonini fa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 26/03/2010, 11:54

francamente non ci rimango più male, anzi spero vivamente che non si centri nemmeno l'Europa, quella che conta e quella che non conta. I perbenisti insorgeranno, i tifosi ad oltranza del semper fidelis storceranno il naso, ma 'sto gregge di pecore non merita nemmeno di raccogliere il minimo obiettivo stagionale. Devono sbattere il muso contro la realtà, devono vergognarsi del loro operato e per l'uso improprio che fanno dei nostri colori (nostri e non loro).

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 26/03/2010, 11:56

Go Colts ha scritto: così come per chi è abituato a giocare tra B e C lo può essere finire in Lega Pro...

La C è LEGA PRO
Mi chiedo che altri disastri debba fare cannavaro per essere cacciato a calci in culo dalla nazionale. Ma tanto lui non si tocca, vero Lippi?
SVEGLIATI! CANNAVARO E' FINITO!

Hai ragione, è che i campionati minori non li seguo...almeno per il momento... :gazza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 26/03/2010, 12:04

mah, arrivare persino a vendersi le partite mi pare troppo.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/03/2010, 12:14

Manninger? Forse sul pareggio, ma sul goal di Quagliarella è un errore colossale di Zebina (replicato nel 3°)
 ImmagineImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/03/2010, 12:24

Teo ha scritto: Manninger? Forse sul pareggio, ma sul goal di Quagliarella è un errore colossale di Zebina (replicato nel 3°)

ah quindi a te sembra normale che un portiere DI SERIE A esca così:

è  normale tra i ragazzini Teo, ma non in Serie A. Li Zebina lo lascia andare vero, ma se Manninger esce come dio comanda, quella palla Quagliarella manco la vede.

Bloccato

Torna a “Calcio”