Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Go Colts
Rookie
Rookie

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Go Colts » 26/03/2010, 10:34

Si, siamo spacciati. Non so chi ci va, una delle altre ma non noi. Potremmo finire superati anche da Genoa (43), Bari (42) Fiorentina e Parma (41) e chiudere... undicesimi.

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 26/03/2010, 10:36

frog ha scritto: http://forum.chatta.it/calcio/8012118/e" onclick="window.open(this.href);return false; ... agion.aspx

Se può interessare ho trovato questi dati, non rispondono alla tua domanda, però rendono l'idea del vostro momento

Ecco i Record negativi di questa stagione della Juventus
1) Ranieri in carriera non aveva mai vinto contro la Juventus

2) Totti non aveva mai segnato a Torino contro la Juve

3) La Roma non batteva la Juventus da 7 anni, da quel famoso 4-0 a Roma

4) Il Chievo Verona non aveva mai battuto la Juve nella storia

5) Il Catania non ci batteva dal 1963

6) Mariano Izco ha fatto contro di noi il suo primo gol in serie A

7) Il Milan non ci batteva dal 2003-2004 a Torino

8) Il Bayern Monaco ci ha inflitto la sconfitta più sonora in casa nella storia della Champions

9) Nella storia della Coppa dei Campioni non eravamo mai retrocessi in Uefa

10) Non perdevamo contro il Napoli in casa dal 1988 quando c'era Maradona

11) 15 anni che non perdevamo tre partite consecutive in casa in campionato

12) era dal torneo 62/63 che non perdevamo più di 3 gare interne in una stagione di serie A

13) Tymoschuk ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bayern l'8 dicembre 2009 contro la Juventus ( e forse della Champions )

14) il Bari non ci batteva in A dal 1990

15) il Cagliari non ci batteva dal 1999

16) 8 sconfitte in 20 partite probabilmente non si verificavano dal 1939

17) 9 sconfitte in 12 partite mai accaduto

18) L'inter non ci batteva in casa in coppa Italia dal '79 (fonte rai)

19) Il Siena non aveva mai ottenuto punti a Torino

20) Non avevamo mai perso per due volte 4-1 in Europa ( in 2 coppe differenti e andando sempre in vantaggio tra l'altro)

21) Del Neri batte la Juve dopo 13 sconfitte e 1 pari e la Samp vince a Marassi dopo 14 anni

22) Hamsik non segnava in campionato da 158 giorni e Quagliarella da 2 mesi e mezzo

23) più di 43 infortuni, record polverizzato rispetto gli anni precedenti ( a quanto siamo a 70-75 ??)

24) Peggior difesa da non so quanti anni ( aspettiamo la fine del campionato, record più vicino 47 gol subiti nel 92-93,attualmente 43 g.s. quint'ultima peggior difesa )

aggiorniamo la lista nella peggior stagione della storia juventina degli ultimi 60 anni

Frog è juventino fin da bambino  :lol2:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/03/2010, 10:38

Pozz4ever ha scritto: partiamo da un concetto: non è che ritenga la protesta giusta, e si, io sono tra quelli che a prescindere non sopportano i nostri ultras.
io semplicemente non andrei proprio allo stadio, perchè sono stufo di essere preso per il culo da gente che guadagna cifre che io non vedrò neanche in 10 vite e non porta rispetto per noi poveri coglioni.
ma dato che mio padre la sua forma di protesta la vuole attuare andandoci allo stadio e insultando ste merdacce, non lo faccio andare solo. e, ripeto, porto anche rispetto per l'esborso che si è accollato in tutti questi anni in cui non ho lavorato.
poi, diciamo anche la verità: spero anche di trovare il tizio davanti a me, presidente dello juventus club di asti, che al goal di amauri si girò verso di me dicendo "questo goal è per te". perchè se le cose vanno male, almeno ho la possibilità di scaricarmi con sto mentecatto!!! :gogogo:

se vai per insultare tutti allora va bene  :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/03/2010, 10:39

Pove ha scritto: Purtroppo sono stato abituato bene....il punto è che si può anche perdere, ma non in questo modo osceno, senza un minimo di lotta e volontà, senza un minimo di impegno e con dei dirigenti, incapaci, che continuano a sparare cazzate invece di fare l'unica cosa sensata che dovrebbero fare, cioè dimettersi...poi sinceramente tra stare fuori dallo stadio o stare a casa ed uscire con la fidanzata preferisco di gran lunga la seconda opzione...

sono scelte tue figurati,semplicemente dimostri di essere senza un minimo di volontà e orgoglio,esattamente nello stesso modo in cui hai definito i giocatori.

lo sapete,io ragiono cos'.mi sono preso tanti di quegli anni di merda fra c2 e serie d che ne sono talmente abituato e non ho mai mollato,anche in momenti tragici con fallimenti,contestazioni e casini societari allucinanti.ci ho rimesso soldi,tempo,e altre cose di cui non mi va di parlare ma non ho mai mollato,questo fino a quando ho frequentato assiduamente il tutto.
poi ripeto,che ognuno faccia come ritiene giusto,ma io la vedo cosi,tanto più per squadre che cmq nella piu sfigata(e deve esserlo molto)delle stagioni lottano per l'europa league.
Ultima modifica di lele_warriors il 26/03/2010, 10:41, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/03/2010, 10:40

frog ha scritto: http://forum.chatta.it/calcio/8012118/e" onclick="window.open(this.href);return false; ... agion.aspx

Se può interessare ho trovato questi dati, non rispondono alla tua domanda, però rendono l'idea del vostro momento

Ecco i Record negativi di questa stagione della Juventus
1) Ranieri in carriera non aveva mai vinto contro la Juventus

2) Totti non aveva mai segnato a Torino contro la Juve

3) La Roma non batteva la Juventus da 7 anni, da quel famoso 4-0 a Roma

4) Il Chievo Verona non aveva mai battuto la Juve nella storia

5) Il Catania non ci batteva dal 1963

6) Mariano Izco ha fatto contro di noi il suo primo gol in serie A

7) Il Milan non ci batteva dal 2003-2004 a Torino

8) Il Bayern Monaco ci ha inflitto la sconfitta più sonora in casa nella storia della Champions

9) Nella storia della Coppa dei Campioni non eravamo mai retrocessi in Uefa

10) Non perdevamo contro il Napoli in casa dal 1988 quando c'era Maradona

11) 15 anni che non perdevamo tre partite consecutive in casa in campionato

12) era dal torneo 62/63 che non perdevamo più di 3 gare interne in una stagione di serie A

13) Tymoschuk ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bayern l'8 dicembre 2009 contro la Juventus ( e forse della Champions )

14) il Bari non ci batteva in A dal 1990

15) il Cagliari non ci batteva dal 1999

16) 8 sconfitte in 20 partite probabilmente non si verificavano dal 1939

17) 9 sconfitte in 12 partite mai accaduto

18) L'inter non ci batteva in casa in coppa Italia dal '79 (fonte rai)

19) Il Siena non aveva mai ottenuto punti a Torino

20) Non avevamo mai perso per due volte 4-1 in Europa ( in 2 coppe differenti e andando sempre in vantaggio tra l'altro)

21) Del Neri batte la Juve dopo 13 sconfitte e 1 pari e la Samp vince a Marassi dopo 14 anni

22) Hamsik non segnava in campionato da 158 giorni e Quagliarella da 2 mesi e mezzo

23) più di 43 infortuni, record polverizzato rispetto gli anni precedenti ( a quanto siamo a 70-75 ??)

24) Peggior difesa da non so quanti anni ( aspettiamo la fine del campionato, record più vicino 47 gol subiti nel 92-93,attualmente 43 g.s. quint'ultima peggior difesa )

aggiorniamo la lista nella peggior stagione della storia juventina degli ultimi 60 anni

Le altre sinceramente non ho idea..ma quella in boldato è falsa, lo scorso anno il Cagliari ha vinto a 2-3 a Torino.
Poi non so se il periodo di riferimento è il biennio... :D
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 26/03/2010, 10:44

Go Colts ha scritto: Si, siamo spacciati. Non so chi ci va, una delle altre ma non noi. Potremmo finire superati anche da Genoa (43), Bari (42) Fiorentina e Parma (41) e chiudere... undicesimi.

Sono perfettamente d'accordo. Siamo tornati in crisi profonda, e non vedo come potremo uscirne. Il cambio di allenatore aveva dato qualche segnale positivo, ma la partita col Siena ha fatto ripiombare tutti nella situazione precedente. Non credo che si riuscirà ad uscirne. E francamente sono pessimista anche per l'anno prossimo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 26/03/2010, 10:46

Parlando più della questione tecnica. TAP, Shilton e gli altri portieri del forum hanno qualcosa da dire sui primi 2 gol presi?
Facciamo cagare ma con un portiere decente non si perdeva quella partita. In pratica basta crossare contro di noi e si segna a porta vuota. E' una cosa inaccettabile. Manninger è l'anti-portiere proprio. Un incubo per i nostri difensori.
Con Buffon nelle ultime 3 uscite avevamo fatto almeno 5 pnt in più ed eravamo miracolosamente in quarta posizione.  :polliceverso:
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste....... e come niente... sparisce."

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 26/03/2010, 10:51

Fa impressione (e anche male) vedere questa Juve che perde in questo modo! Ma sono sicuro che il prossimo anno tornerà la vera Juve, non può continuare cosi ancora per molto!! :metal:
Forza Juve!! :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 26/03/2010, 10:53

lele_warriors ha scritto: sono scelte tue figurati,semplicemente dimostri di essere senza un minimo di volontà e orgoglio,esattamente nello stesso modo in cui hai definito i giocatori.

lo sapete,io ragiono cos'.mi sono preso tanti di quegli anni di merda fra c2 e serie d che ne sono talmente abituato e non ho mai mollato,anche in momenti tragici con fallimenti,contestazioni e casini societari allucinanti.ci ho rimesso soldi,tempo,e altre cose di cui non mi va di parlare ma non ho mai mollato,questo fino a quando ho frequentato assiduamente il tutto.
poi ripeto,che ognuno faccia come ritiene giusto,ma io la vedo cosi,tanto più per squadre che cmq nella piu sfigata(e deve esserlo molto)delle stagioni lottano per l'europa league.

Non so ma io vedo meno volontà e orgoglio e amor proprio nell'andare cmq lì ad onorare questi buffoni della mia presenza...loro non stanno meritando il mio tifo e la mia presenza...l'indifferenza secondo me è la cosa migliore da attuare in questo momento..

Per il resto del tuo ragionamento tu tifi Triestina, noi Juve..il tutto va proporzionato..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/03/2010, 10:59

Pove ha scritto: Non so ma io vedo meno volontà e orgoglio e amor proprio nell'andare cmq lì ad onorare questi buffoni della mia presenza...loro non stanno meritando il mio tifo e la mia presenza...l'indifferenza secondo me è la cosa migliore da attuare in questo momento..

Per il resto del tuo ragionamento tu tifi Triestina, noi Juve..il tutto va proporzionato..
proporzionato in che senso?nel senso che te mal che vada vai in europa league mentre io in lega pro?

Ma infatti,uno che giustamente come te può essere schifato allora non entra allo stadio ma va a protestare fuori,semplice eh.
se fossero tutti indifferenti stai tranquillo che non cambierebbe niente,magari nemmeno contestando ma sicuramente le possibilità sono maggiori.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/03/2010, 11:01

predu17 ha scritto: Go Colts, ma secondo te siam davvero spacciati? Cosi per curiosità, chi andrebbe in Champions al posto nostro?  :penso:

Ci sono 3 squadre che ultimamente han fatto bottino pieno con noi (napoli, samp e palermo), per quanto stiano giocando anche loro al ciapano' mi sembre che siano su un piano diverso rispetto a questa Juve. Loro giocano spesso male, noi non giochiamo proprio, sempre, e mi sembra piu' che sufficiente per meritare un posto in CL.
Poi se mi dici che come potenziale la juve è superiore posso anche crederci, ma è da novembre che facciamo questo discorso e io comincio a non crederci piu'.
Per il resto ormai la vedo male, se dovesse arrivare qualcosa (CL o EL) è per demerito altrui quindi non puo' addolcirmi una stagione che fino a poco fa era la peggiore della storia recente (e parlo di 30 anni minimo) dal punto di vista delle sensazioni e che adesso lo diventa anche dal punto di vista prettamente statistico.

Piccola nota sulla querelle Lelewarriors Vs resto del mondo: Senza offesa Lele ma mi sembra che la tua sia stata un'uscita gratuita e poco utile alla discussione, capisco che erano pagine di autoflagellazioni (quindi pochi contenuti(cit.)) ma buttare li' un post che lasciava intendere che i tifosi veri sono solo quelli che vanno in trasferta un pochino puo' dare fastidio...poi, per carità fai cio' che vuoi, ma a volte gli insulti te li tiri un pochino dietro
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 26/03/2010, 11:02

hispanico82 ha scritto: Perdonatemi amici juventini, ma l'occasione è troppo ghiotta:

Evochiamo momento positivi:

Immagine

Immagine

E visto che non c'è due senza tre, vi aspetto a Bergamo  :forza:

Era tuo il messaggio allora...

aggiorno la rubrica
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/03/2010, 11:05

negher ha scritto:
Piccola nota sulla querelle Lelewarriors Vs resto del mondo: Senza offesa Lele ma mi sembra che la tua sia stata un'uscita gratuita e poco utile alla discussione, capisco che erano pagine di autoflagellazioni (quindi pochi contenuti(cit.)) ma buttare li' un post che lasciava intendere che i tifosi veri sono solo quelli che vanno in trasferta un pochino puo' dare fastidio...poi, per carità fai cio' che vuoi, ma a volte gli insulti te li tiri un pochino dietro

non l'avevo mica tirata fuori io eh,se leggi bene  :gazza:

perchè: "ci aspetta un grande futuro" ripetuto 100 volte,con decine di  :notworthy: :notworthy: :notworthy: come risposta  è utile alla discussione?per capire eh...

poi figurati,il discorso per me può benissimo chiudersi,ognuno ha detto la sua.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/03/2010, 11:05

DROGBA86 ha scritto: Parlando più della questione tecnica. TAP, Shilton e gli altri portieri del forum hanno qualcosa da dire sui primi 2 gol presi?
Facciamo cagare ma con un portiere decente non si perdeva quella partita. In pratica basta crossare contro di noi e si segna a porta vuota. E' una cosa inaccettabile. Manninger è l'anti-portiere proprio. Un incubo per i nostri difensori.
Con Buffon nelle ultime 3 uscite avevamo fatto almeno 5 pnt in più ed eravamo miracolosamente in quarta posizione.  :polliceverso:

purtroppo caro Drogba si vede benissimo che gli errori di Manninger sono grossolani. Non li ricordo tutti, ma almeno quelli di ieri sera, mi sembrano proprio solari. Nel 1° gol rimane in mezzo e nel 2° beh nel secondo proprio fa per me la stronzata più grossa, la devi andare ad anticiparlo di pugno convinto e buona notte...lui addirittura si è fatto passare dalla palla, se Quagliarella non la toccava la palla entrava lo stesso  :forza: :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 26/03/2010, 11:19

lele_warriors ha scritto: proporzionato in che senso?nel senso che te mal che vada vai in europa league mentre io in lega pro?

Ma infatti,uno che giustamente come te può essere schifato allora non entra allo stadio ma va a protestare fuori,semplice eh.
se fossero tutti indifferenti stai tranquillo che non cambierebbe niente,magari nemmeno contestando ma sicuramente le possibilità sono maggiori.

Proporzionato nel senso che per chi è abituato sempre a vincere, non finire nemmeno in Europa e perdere più di 11 partite in un campionato viene vista come una disfatta, così come per chi è abituato a giocare tra B e C lo può essere finire in Lega Pro...

La protesta silenziosa è sempre quella che fa più rumore, l'indifferenza secondo me è il modo migliore per colpire qualcuno...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”